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GUIDA: MODELLARE E CREARE NUOVE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 17:55
18/11/2012 21:12
 
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Re:
johnwhile, 01/11/2010 12:43:

non ho mai provato a mettere solo una , teoricamente dovrebbe funzionare perchè nel battlemodel c'è quel 2 che indica il numero di texture, ma credo sia una cosa Hardcored, nel senso che se non lo fai lui aggiunge in automatico una texture di default.
Ad esempio quando il gioco non trova le texture (tutte e due) l'unità appare bianca e con riflessi forti questo perchè di defauld applica una texture diffuse: con alpha tutto nero e rgb bianco, e una texture norm con: alpha tutto bianco e rgb monocromatico.

quindi no, devi metterla se non vuoi effetti strani, poi la cosa è tutto a tuo vantaggio, quando metti dettegli elevati si vede la differenza. Poi con Photoshop c'è un plugin della Nvidea fatto appositamente per convertire un'immagine rgb in stile "normal"




Salve Johnwhile!

Mi servirebbe dei consigli per imparare come creare i file normal.texture con photoshop, usando la texture dell'unità che ho creato da zero.

Fammi sapere se puoi aiutarmi!
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