Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LA FOLLIA DI UN PARTITO COME LA LEGA

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2011 20:35
19/04/2008 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Re:
ander1982, 17/04/2008 11.18:

purtroppo mi tocca risponde, avendo io votato Lega in entrambe le schede..

premetto che non ho mai simaptizzato per Bossi e soprattutto per Calderoli... ma, a parte alcuni di questi politici, la lega l'altro giorno era l'unico partito di destra che si appoggiasse ad un movimento sociale, che rappresentasse REALMENTE una volontà cittadina locale...

voi si9ete di giù, deridete noi polentoni perke votiamo lega e vi chiamiamo terroni... beh venite un po su e cercate di immedesimarvi:
- visitate città come: treviso, verona, vicenza, padova, bergamo, brescia, mantova, cremona,varese, bolzano, trieste, udine, etc etc... poi paragonatele a : napoli,reggiocalabria, taranto,messina, salerno, frosinone, cassino, foggia, bari, crotone etc etc... NOTERETE LA NETTA DIFFERENZA DI AMMINISTRAZIONE, URBANISTICA, PULIZIA DEL TERRITORIO, VIGILANZA, INFRASTRUTTURE, SVILUPPO ECONOMICO E COMMERCIALE...e vi assicuro che è tutto merito dell'amministrazione Leghista-destra...

poi, dove sta scritto che la Lega è incostituzionale??? semmai la Legge elettorale è incostituzionale, ma la sinistra non sembra essersene accorta in sti due anni...
la repubblica è unica e indivisa, bene, la Lega dice di rimanere Uniti ma i soldi che noi guadagnamo servirebbero per sistemare le cose QUA e non la spazzatura di napoli o la salerno reggio calabria...ogni regione sarebbe autosufficiente se i cittadini lavorassero, pagassero le tasse e finalmente comabttessero seriamente la malavita.

è facile criticare dalla vostra posizione, ma cosi come voi vi lamentate sempre, ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO A LAMENTARCI DEI TROPPI EXTRACOMUNITARI ( e fidatevi che son vermaente tanti...) E DELLA VOSTRA MALAVITA CHE è MIGRATA SU AL NORD (vedi Milano), credo che anche noi POLENTONI possiamo dire la nostra, difendere le nostre tradizioni e il suolo in cui viviamo... E QUINDI SI VOTA LEGA CHE è L'UNICO PARTITO CHE, ALMENO IN TEORIA, DOVREBBE DIFENDERE I NOSTRI "IDEALI"..
A

A PRESTO :)

[SM=x1140432]



In quanto meridionale vissuto al Nord durante i primi albori della lega nord,

in quanto operatore televisivo e pertanto consapevole delle realtà celate da un montaggio ben congegnato sotto "osservanza"

in quanto profondo conoscitore degli intrallazzi politici italiani maturato attraverso documentari, letture, blog e film di approfondimento...

Non posso non esprimere una precisa opinione sull'argomento...

Sin dalla sua nascita, il movimento leghista ha marciato impunemente sull'ignoranza contadina sviluppatasi in diverse zone del Nord Italia, prima tra tutte il Veneto, l'unica regione italiana che partita da una primaria situazione di svantaggio negli anni '30, è riuscita a riaversi rapidamente divenendo una tra le piu' produttive d'Italia.

Attraverso testimonianza diretta (veneti emigranti intervistati per Rai3 proprio ieri sera), costoro venivano derisi dalle regioni ospitanti (Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio) con definizioni ben poco onorevoli tra cui terroni del nord, o meridionali del nord.

Il rapido cambiamento economico dovuto al Piano Marshall ha lasciato nelle campagne del Veneto, partite da una situazione di degrado e profonda ignoranza, un sentimento di rivalsa, di tracotante orgoglio fondato sull'erronea credenza di aver salvato l'insalvabile e su una diffusa xenofobia.

I figli di costoro, ritrovatisi improvvisamente con ingenti somme di denaro, ma privi di un'istruzione scolastica significativa obliarono rapidamente i precedenti disagi e al soggiungere dell'immigrazione meridionale la solidarietà, che come ben sappiamo deriva dal vivere in prima persona la povertà, venne immediatamente meno.

Dopo la seconda guerra mondiale soggiunge il piano Marshall :

"Gli aiuti del Piano Marshall e gli aiuti molto piu’ ingenti ricevuti dal Nord Italia, quando toccavano il Mezzogiorno Italiano si trasformavano in regalie, non in investimenti perche’ le amministrazioni fallimentari del Sud non si prendevano la responsibilita’ di investire in uno sviluppo autonomo; il popolo del Mezzogiorno continuava ad abbandonare in gran numero la propria terra per cercare lavoro altrove e generare ricchezza nelle regioni del Nord Italia e Oltralpe."


Il Sud Italia, messo in ginocchio dalle organizzazioni criminali che notoriamente programmarono l'altrimenti impraticabile sbarco americano in Sicilia, si ritrovo' improvvisamente popolato da cari quanto indimenticabili vecchi amici tra cui Vito Genovese e Lucky Luciano (parliamo dei fondatori della Mafia americana).

I meridionali ricominciano l'immigrazione alla volta del Nord Italia : Milano, Torino e Genova divengono rapidamente i centri del boom economico italiano.


ANNI 90. Un gruppo di invasati varesotti inneggiante ai celti compie diverse affermazioni incostituzionali :

"Col tricolore italiano mi ci pulisco il culo !!!"

"E' inutile il tricolore ! Lo metta al cesso signora !!"

"Ho ordinato personalmente da un mio amico, un camion di carta igienica tricolore perchè nei negozi non la trovo"





Si inneggia alla secessione. I siciliani vegono definiti africani trogloditi. I napoletani dei topi di fogna.

RICORDATELO, RICORDATELO MERIDIONALI E NAPOLETANI IDIOTI RESIDENTI AL NORD CHE AVETE VOTATO LA LEGA NORD LE AFFERMAZIONI DEL VOSTRO FUTURO MINISTRO :


"La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano".

Calderoli prosegue: "Sono preoccupato non solo per la situazione di emergenza che si è creata a Napoli, ma perché temo le parole del capo dello Stato. Non vorrei che qualcuno possa arrivare a strumentalizzare i morti ammazzati, per poter poi giustificare l'ennesimo, ingiustificato e assurdo trasferimento di risorse ad una città che, per la sua situazione, rappresenta un insulto al Paese intero".

A prescindere da cosa abbia voluto dire, ora mi chiedo da napoletano definito terrone e allontanato da alcuni dei suoi stessi amici nel momento in cui apprendevano le sue origini
se le affermazioni di un' autorità politica possano aver LEGGERMENTE influenzato tale vicenda :

http://caiazzorinasce.blogspot.com/2008/04/monnezza-bambino-napoletano-offeso-in.html

Le suddette città che hai citato, in cui avvengono con inquietante frequenza stupri, rapine in villa e tragedie dovute ad auto pirata son ben lungi dal risolvere questi problemi per detta degli stessi residenti.

Intervistando l'altro giorno Gian Antonio Stella, trevigiano di asolo, (è l'autore del libro "La Casta") ho appreso come i sindaci leghisti del Nor Est che paventano tanta sicurezza, che abbaiano razzismo estremo incentivando il rimpatrio di massa, siano i primi ad avere quote di mercato con gli appaltatori delle palazzine e dei ghetti eretti per ospitare
intere bande di clandestini cinesi, rumeni e nordafricani.

Ho appreso come i vertici leghisti imprenditoriali che urlano contro i nordafricani ed i rumeni clandestini, coloro che "rubano il lavoro agli "onesti padani" bianchi e cristiani" (affermazione di Borghezio) li assoldino IN PRIMA PERSONA nelle proprie fabbriche lombardo-veneto per schiavizzarli in nero a 300 Euro al mese.

E VOI PENSATE CHE LA LEGA AMBISCA ALLA FORMAZIONE DI CONTRATTI REGOLARI X ITALIANI? VERSAMENTO TASSE E 1300 Euro al mese ?!?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ! [SM=x1140520]



Sempre per affermazione di Stella, è comico vedere come un partito che piu' ITALIANO non si puo' per abusi d'ufficio (ricordiamoci il caso di Banca Anton Veneta) per intrallazzi in parlamento a "banderuola" con partiti di destra e sinistra (quel parlamento romano che tanto odiano) ,possa rivendicare diritti di diversità culturale o di purezza ideologica.

Intervistando la gente di S. San Giovanni a Milano ho appreso come molti di quelli che definisco SCHIAVI MERIDIONALI, ovvero quei tristi
"aspiranti padani" che emulano l'accento settentrionale e votano lega nord perchè convinti che i suddetti li tutelino dalla povertà e dagli extracomunitari "invasori", in una sorta di vergognoso complesso d'inferiorità, non conoscano MINIMAMENTE il programma dei leghisti, le affermazioni degli anni 90 sul Sud e sulla secessione, sul rimpatrio dei lavoratori meridionali che "occupano" i posti di lavoro.

In altre parole gente che a definirla ignorante le si fa un complimento.

D'altro canto non si puo' non riconoscere l'esasperazione del popolino , per maggior parte costituito da anziani sempre piu' squattrinati davanti a bande di rom allo sbaraglio, stupri di marocchini in pieno giorno e davanti ai passanti, rapine in villa, aggressioni.

Vi garantisco : queste cose qui a Milano succedono, la polizia se ne frega, le istituzioni ancora di piu' ed il Sindaco, La cara vecchia Moratti appartenente a quelle amministrazioni di destra che tanto esalti se ne STRAFOTTE.

A fronte di tutto questo, e per molte altre ragioni, non soltanto sono sicuro che la lega non farà uno sTRaC***** di niente per tutelare il cittadino; vi aspettate coerenza da un altereosclerotico che abbaiava "Berlusconi ha piu' televisioni di Mussolini, i suoi fondi arrivano da Cosa Nostra" (Dio benedica quei suoi attimi di lucidità) per poi definirlo "Il suo migliore amico".

Camicie verdi che spintonavano gli operatori televisivi della Mediaset durante i primi anni d'insurrezione per poi invitarli a cena durante i comizi post alleanza...

Un tempo non lontano, schifavo quei settentrionali che votavano lega, li percepivo come una minoranza terrorista di un popolo intelligente e lavoratore, un'anomalia che non sarebbe mai potuta giungere al potere dopo affermazioni folli e atteggiamenti da cabaret (riguardatevi qualche video di Mussolini, con occhio indagatore rivolto a movenze e comportamenti, avreste mai sostenuto un personaggio del genere ? pare incredibile che sia giunto al potere soltanto 70 80 anni fa non è vero ?)

Adesso come adesso, davanti a una tale incombenza di voti, l'unica sensazione che riesco a provare è il disdegno : se è da costoro che i settentrionali intendono farsi guidare sono degni di tale partito.

Come si dice dalle mie parti, "tenitaville car car".

[Modificato da + Mather + 19/04/2008 17:22]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com