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Machiavello: segnalazione crash e bug

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2020 01:04
17/09/2008 13:21
 
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Re: GENTLEMEN INGLESI .
=FORTEBRACCIO=, 17/09/2008 12.47:


Gentlemen Pensioners inglesi , praticamente gentiluomini di campagna un po' spiantati , con vecchie armature degli avi che combatterono a Crecy . Perfetto se manteniamo il nome e li blocchiamo sugli Inglesi .
Comunque ho sviluppato un nuovo Export_units su 6.11 (corretto pure le virgole) dove ho rimesso (alla luce di quanto da te postato) la descrizione per la CAVALLERIA FEUDALE .
Non sapevo che c'era uno script che disattivava il sistema feudale a partire da una certa data .
Anche se a me il Mach con i cavalieri del XIII secolo mi pare un po' kitch , speriamo che House riesca a reclutare un Modellista .
[SM=x1140512]




Ottimo Fortebraccio,
quando hai approntato l'export_units passamelo così lo unisco alle modifiche che ho fatto io [SM=g27960] [SM=x1140429]
17/09/2008 14:09
 
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Io ho notato che qundo si saccheggia citta grandi tipo Marsiglia Venezia e co si guadagna 1 po troppo 38mila cn 1 saccheggio è 1 po esagerato x me






17/09/2008 17:31
 
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Re:
giovi_90, 17/09/2008 14.09:

Io ho notato che qundo si saccheggia citta grandi tipo Marsiglia Venezia e co si guadagna 1 po troppo 38mila cn 1 saccheggio è 1 po esagerato x me




davvero? [SM=g27981]
Nella grancampagna o spicciolata? A che anno sei arrivato?

17/09/2008 19:07
 
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beh io saccheggiando Costantinopoli con gli ottomani mi son pigliato più di 30000 fiorini [SM=x1140476]
17/09/2008 19:17
 
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Allora è meglio diminuire un pò [SM=g27963]
17/09/2008 20:01
 
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ottima idea house cmq era nella gran campagna






18/09/2008 13:47
 
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Re: Re: GENTLEMEN INGLESI .
The Housekeeper, 17/09/2008 13.21:


Ottimo Fortebraccio,
quando hai approntato l'export_units passamelo così lo unisco alle modifiche che ho fatto io [SM=g27960] [SM=x1140429]



E' in arrivo alla tua casella e-mail .
Speriamo che le modifiche che hai fatto tu non siano in contraddizione con le mie . Se possibile fammi avere alla solita casella e-mail le nuove modifiche .
[SM=x1140540]




Salutoni .
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18/09/2008 14:52
 
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assedi
ciao..secondo me non sono poi così alti gli introiti di un assedio, se calcoliamo i costi per tutti i turni necessari e il valore in tasse annuale della cittadina tipo venezia nell'esempio, io non li toccherei..comunque... fate vobis
18/09/2008 15:27
 
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concordo con gallo...e poi ttt quei danè, soprattt per chi gioca con vh/vh, sono una boccata d'ossigeno!!!!

e poi m sembra giusto che qnd si conquista una città ricca come venezia, o costantinopoli si abbia un bottino regale! [SM=x1140449]
18/09/2008 16:35
 
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ducato di milano
ciao..sto continuando la campagna con milano spicciolati 6.1 no 6.11, non vedo più i nomi di alcune cittadine, lecco e crema ad esempio, non riesco ancora a raggiungere la cittadina a nord di bellinzona, e alcune cittadine in savoia sono sparite c'è solo il nome, ma questo credo dipenda dal fatto che siano state assediate troppo dai genovesi e siano sparite come succedeva per i forti.
ho avuto come missione di uccidere il governatore di curh,non so se l'ho sritto bene sopra bormio comunque, ma l'assassino non trova nessuno da uccidere oltre al mercante,già ucciso, senza ottenere niente,la missione è fallita

ciao [SM=x1140551] e grazie
18/09/2008 17:11
 
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Miniere
Probabilmente è un problema già postato ma non ricordo così lo inserisco: le miniere sono delle fortezze vuote e alcune non producono nessun tipo di introito [SM=g27982]
18/09/2008 18:43
 
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Re: Miniere
Filippo Maria Visconti, 18/09/2008 17.11:

Probabilmente è un problema già postato ma non ricordo così lo inserisco: le miniere sono delle fortezze vuote e alcune non producono nessun tipo di introito [SM=g27982]




in teoria il bug delle miniere ke nn generano introiti dovrebbe esr risolto con la patch 6.1 se nn l'hai installata prova a farlo

se invece l'hai già installata boh...a me l'ha risolto



@housekeeper

è normale ke i nomi dei personaggi e dei forti siano sempre visibili sulla mappa? da me sn pure in posizioni un pò sballate [SM=x1140433]
18/09/2008 19:03
 
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Re: Re: Miniere
thesk89, 18/09/2008 18.43:




è normale ke i nomi dei personaggi e dei forti siano sempre visibili sulla mappa? da me sn pure in posizioni un pò sballate [SM=x1140433]




sì.
CTRL+N per toglierli
[SM=x1140429]
18/09/2008 21:34
 
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Concordo anch'io con gallo. Pensate che Carlo VIII ottenne la cifrà di 120000(!) ducati per non saccheggiare Firenze. La cifra è enorme ma mi chido quanto avrebbe ottenuto con un saccheggio! [SM=g27978]
[Modificato da AndGius 18/09/2008 21:35]

"MEMENTO MORI"
19/09/2008 08:45
 
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Re: Re: Miniere
thesk89, 18/09/2008 18.43:




in teoria il bug delle miniere ke nn generano introiti dovrebbe esr risolto con la patch 6.1 se nn l'hai installata prova a farlo

se invece l'hai già installata boh...a me l'ha risolto



@housekeeper

è normale ke i nomi dei personaggi e dei forti siano sempre visibili sulla mappa? da me sn pure in posizioni un pò sballate [SM=x1140433]



Probabile che abbia reinstallato la 6.1 male riprovo oggi
19/09/2008 10:23
 
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Re: Re: Re: GENTLEMEN INGLESI .
=FORTEBRACCIO=, 18/09/2008 13.47:



E' in arrivo alla tua casella e-mail .
Speriamo che le modifiche che hai fatto tu non siano in contraddizione con le mie . Se possibile fammi avere alla solita casella e-mail le nuove modifiche .
[SM=x1140540]





Me l'hai già spedito? Non ho ancora ricevuto niente.
Le modifiche che ho fatto in sostanza sono solo delle modifiche ai nomi delle unità, ho voluto mettere tutti i nomi in lingua originale. L'effetto è molto più coinvolgente. Per quelle unità condivise da molte fazioni ho messo il nome latino (o arabo).
[SM=x1140429]
19/09/2008 13:42
 
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Dopo aver cancellato e reinstallato machiavello + 6.1 e 6.11,mi da alcuni errori nella campagna spicciolati che prima non mi dava:
1)Ai condottieri mercenari non mi da il nome ma mi scrive unlocalised placement text,e anche per alcune unità.
2)le chiese e tutte le varie espansioni ci aggiunge protestante (es. cattedrale protestante).
3)il lazzaretto lo chiama bimaristan.
Penso che sia dovuto a qualche conflitto con la gran campagna europea.Qualcono mi sa spiegare cosa ho sbagliato?
[Modificato da mandrake(83) 19/09/2008 13:43]
19/09/2008 13:44
 
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Me l'hai già spedito? Non ho ancora ricevuto niente.
Le modifiche che ho fatto in sostanza sono solo delle modifiche ai nomi delle unità, ho voluto mettere tutti i nomi in lingua originale. L'effetto è molto più coinvolgente. Per quelle unità condivise da molte fazioni ho messo il nome latino (o arabo).
[SM=x1140429]



Spedizione effettuata ieri 18/09/2008 nel pomeriggio alla casella e-mail che mi hai fornito a suo tempo .
Eccellente i nomi in lingua originale come Europa Barbarorum , veramente efficace , del resto come avrai potuto vedere anche io tendo ad utilizzare le denominazioni delle Unità meno italianizzate possibili , salvo per quelle "italiche" si intende ed anche in questo caso se conosciuto uso il nome dell'epoca .
Suggerirei , se ritieni , di intervenire sul file che ti ho inviato , riportando i nomi nuovi che hai modificato .
Ti spiego perchè , moltissime correzioni che ho effettuato sono addirittura lessicali o di grammatica (non per colpa tua ovviamente) e quindi difficilmente sono rilevabili salvo rileggere il tutto in contemporanea , diversamente e certamente sfuggono , viceversa se riporti le tue innovazioni sul file mio - se lo condividi - penso che sia molto più semplice e rapido .



Salutoni .
FORTEBRACCIO
19/09/2008 15:18
 
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segnalo un paio di piccolezze, che magari sono anche già state individuate, però le scrivo lo stesso...

1) nel territorio di Massa, al posto del marmo c'è l'immagine dell'avorio, anche se poi la risorsa è smp il marmo
2) le bandiere delle truppe senesi non lampeggiano quando sono in ritirata

per il resto il mod è fantastico e soprattutto stabile!! dopo l'apparizione delle icone pazze per una paio di volte più niente

ottimissimo lavoro house!!!! [SM=g1598465]
19/09/2008 18:45
 
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grazie thesk [SM=g27960]

@Fortebraccio
potresti rispedirmi il file? sempre al solito indirizzo
ciao!
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