03/05/2012 14:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 162 | Registrato il: 21/01/2012
| Città: TORTOLI' | Età: 40 | Fante | |
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Guerino77, 29/02/2012 22.07:
ho estratto i file nella cartella giusta
adesso mi dice che gli manca il file mss 32 dll..
che devo fare???
lo faceva anker a me..poi xò mi sono accorto ke lo faceva xkè installando il gioco sul desktop non li avevo messi manualmente in cartella Medieval...dopo ke lo fatto tutto liscio.. a parte qualke crash... |
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03/05/2012 14:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 162 | Registrato il: 21/01/2012
| Città: TORTOLI' | Età: 40 | Fante | |
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Ragazzi!! forse è gia stato postato, ma alcune unità tipo le bardiche russe sono diventati "alieni"..ossia sono argentatissimi e fluorescenti...esseri di altri mondi.. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? |
22/07/2012 07:11 |
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Salve innazitutto complimenti per quasta mod dedicata ad un periodo storico davvero affascinante, sto giocando una campagna full al mod "Vecchio Mondo" e ho riscontrato vari bug:
-cariche di cavalleria troppo potenti, riescono a sfondare un tercio in formazione serrata con le picche in avanti
-squadroni di cavalleria che durante la carica e subito dopo l'impatto contro il nemico si disperdono
-alcune unità sul campo sono argentate, magari un problema di texture
Il crash dei turni capita rarissime volte, personalmente non è un problema abbastanza grave perchè ho l'autosave attivo e nello stesso turno salvo di continuo proprio per evitare spiacevoli sorprese |
22/07/2012 10:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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sicuramente si dovrà ribilanciare tutto il blocco delle stats delle unità, ci daranno una mano Ironman, Max e gli altri ragazzi di BC che si sono specializzati in questo settore ;) |
22/07/2012 11:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 642 | Registrato il: 01/05/2012
| Città: ROMA | Età: 28 | Conte | |
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A me non si avvia la campagna su mercator, appena vado su inizia mi dice medieval ha rilevato un errore ............ __________________________________________________
"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein] |
22/07/2012 15:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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già consultato il topic delle faq e compatibilità? |
22/07/2012 15:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 642 | Registrato il: 01/05/2012
| Città: ROMA | Età: 28 | Conte | |
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No non lo so dove sta. Me lo potresti dire qui come risolvere il problema???? __________________________________________________
"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein] |
03/09/2012 18:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1 | Registrato il: 29/09/2011
| Città: CASALMORO | Età: 33 | Servo della gleba | |
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è normale che le vettovaglie sparino proiettili incendiari? |
31/10/2012 14:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 3 | Registrato il: 31/10/2012
| Città: AVIGLIANA | Età: 33 | Servo della gleba | |
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Spero di non aver scoperto l'acqua calda.. ma credo di non essere l'unico a cui, in turni neanche poi tanto inoltrati, di subire crash affrontando con l'Impero Romano d'Oriente, gli Ottomani, e ho scoperto anche perché.. In pratica c'è un unita, credo si chiamassero Assapes, che con l'armatura potenziata fanno crashare il gioco appena li si affronta in battaglia. Ho riscontrato questo problema con un'altro tipo di unita, sempre del roster Ottomano. Inutile dire che questo crash lo si ha anche nelle battaglie personalizzate, anche perché l'ho scoperto proprio così, riproducendo una battaglia della campagna, non mi andava di vincere con il trucco della vittoria ^^ |
12/11/2012 20:05 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 12/11/2012
| Età: 28 | Servo della gleba | |
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Ciao a tutti, spero di non fare una domanda cui era stato già risposto, cmq ho scaricato e installato Machiavello Total War Spicciolati d'Italia 8.0, appena entro non sento alcun suono (le case sono apposto ed erano in funzione), faccio partire la campagna e va tutto bene se non fosse per l'assenza del sonoro... cosa posso fare per risolvere?? |
14/11/2012 17:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 22 | Registrato il: 29/06/2012
| Città: MONTE SAN SAVINO | Età: 32 | Contadino | |
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fwstas, 12/11/2012 20:05:
Ciao a tutti, spero di non fare una domanda cui era stato già risposto, cmq ho scaricato e installato Machiavello Total War Spicciolati d'Italia 8.0, appena entro non sento alcun suono (le case sono apposto ed erano in funzione), faccio partire la campagna e va tutto bene se non fosse per l'assenza del sonoro... cosa posso fare per risolvere??
C'è una versione successiva, prova la 8.1 comunque penso tu l'abbia installato male |
18/11/2012 13:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 20/12/2010
| Città: VENEZIA | Età: 30 | Servo della gleba | |
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Ciao a tutti, sto giocando una campagna con l'Orda d'Oro e volevo chiedere alcune cose.
Come mai non posso reclutare imam? sia i turcomanni sciiti che i mamelucchi sunniti possono farlo (non so le altre fazioni musulmane)
E' normale che sia disponibile per il reclutamento un solo tipo di nave (anche dopo la possibilità dei viaggi oceanici)?
E per ultima una domanda sull'artiglieria: perchè posso costruire solo l'armaiolo (e non i gradi successivi) così io ho solo bombarde e lanciarazzi mentre i nemici hanno mortai, colubrine e altri cannoni poco amichevoli?
Spero di aver postato nel posto giusto, altrimenti mi scuso
Grazie, ciao |
19/11/2012 10:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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ciao,
riporto il testo dell'introduzione
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ISLAM SCIITA E SUNNITA\n\nCome Khan dell'Orda d'Oro o del Khanato Qara-Koyunlu dovrai decidere se impegnarti a difendere l'ortodossia sunnita (ancora dominante, ma in pericolo) o farti paladino del rinnovamento religioso, diffondendo le nuove idee sciite nel Medioriente.\n Costruire edifici religiosi di culto sunnita acuirà il contrasto con i ribelli (e diminuirà l'ordine pubblico), ma ti permetterà di salvaguardare i rapporti con tutte le fazioni sunnite; gli edifici religiosi che costruirai permetteranno di aumentare la fede sunnita nelle tue terre, ma non ti consentiranno di ordinare imam.\n Al contrario, costruire edifici religiosi di culto sciita avrà l'effetto di concedere diritti ai rivoltosi e placarne le ribellioni religiose (migliorando quindi l'ordine pubblico), ma poichè le nuove chiese e i nuovi imam diffonderanno la fede sciita, tutto ciò ti comprometterà agli occhi delle altre fazioni islamiche...\n L'Orda d'Oro e il Khanato Kara-Koyunlu sono le uniche fazioni islamiche che non possono indire Jihad
...
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19/11/2012 10:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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fwstas, 12/11/2012 20:05:
Ciao a tutti, spero di non fare una domanda cui era stato già risposto, cmq ho scaricato e installato Machiavello Total War Spicciolati d'Italia 8.0, appena entro non sento alcun suono (le case sono apposto ed erano in funzione), faccio partire la campagna e va tutto bene se non fosse per l'assenza del sonoro... cosa posso fare per risolvere??
Raccomando di installare direttamente la 8.1
Comunque controlla i settaggi sonori nel menu, a volta capita che si disattivino alcune funzioni.
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19/11/2012 10:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Dragazes90, 31/10/2012 14:14:
Spero di non aver scoperto l'acqua calda.. ma credo di non essere l'unico a cui, in turni neanche poi tanto inoltrati, di subire crash affrontando con l'Impero Romano d'Oriente, gli Ottomani, e ho scoperto anche perché.. In pratica c'è un unita, credo si chiamassero Assapes, che con l'armatura potenziata fanno crashare il gioco appena li si affronta in battaglia. Ho riscontrato questo problema con un'altro tipo di unita, sempre del roster Ottomano. Inutile dire che questo crash lo si ha anche nelle battaglie personalizzate, anche perché l'ho scoperto proprio così, riproducendo una battaglia della campagna, non mi andava di vincere con il trucco della vittoria ^^
confermo, ci sono un paio di unità turche che causano crash |
19/11/2012 16:21 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 20/12/2010
| Città: VENEZIA | Età: 30 | Servo della gleba | |
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Grazie House (e scusa, non avevo visto), comunque anche gli alabardieri della milizia dei turcomanni con la seconda miglioria dell'armatura(con lo scudo argenteo per intenderci) causano crash [Modificato da Grymloq 19/11/2012 16:21] |
03/12/2012 19:08 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 23/11/2012
| Città: ROMA | Età: 31 | Servo della gleba | |
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ho iniziato ora la campagna del MOD "Il Vecchio Mondo" con Firenze, nelle due battaglie che ho provato a combattere a Piombino e Sassari il gioco ha crashato (durante il caricamento delle battaglie) mi confermate che è per colpa di qualche unità? esiste un elenco di quelle che creano problemi? grazie! |
12/12/2012 21:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 4 | Registrato il: 04/01/2009
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Dragazes90, 31/10/2012 14:14:
Spero di non aver scoperto l'acqua calda.. ma credo di non essere l'unico a cui, in turni neanche poi tanto inoltrati, di subire crash affrontando con l'Impero Romano d'Oriente, gli Ottomani, e ho scoperto anche perché.. In pratica c'è un unita, credo si chiamassero Assapes, che con l'armatura potenziata fanno crashare il gioco appena li si affronta in battaglia. Ho riscontrato questo problema con un'altro tipo di unita, sempre del roster Ottomano. Inutile dire che questo crash lo si ha anche nelle battaglie personalizzate, anche perché l'ho scoperto proprio così, riproducendo una battaglia della campagna, non mi andava di vincere con il trucco della vittoria ^^
Così la campagna bizantina è quasi impraticabile... non c'è un modo per togliere queste unità? |
21/12/2012 17:15 |
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| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 21/12/2012
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Stesso problema di lordKroak, qualcuno ha soluzioni? |
22/12/2012 12:16 |
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LordKroak, 12/12/2012 21:36:
Così la campagna bizantina è quasi impraticabile... non c'è un modo per togliere queste unità?
il modo ovviamente c'è e house ci metterebbe 2 minuti a rimuoverle (si tratta di individuare l'unità all'interno dell'edu e fare una piccola modifica ad una linea di codice), ma per inserirla in game sareste costretti a ricominciare la campagna perhè la modifica non è savegame compatibile... [Modificato da UnequivocalMr.Crow 22/12/2012 12:17] |
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