Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> Rilasciato Machiavello 7.0 <<<

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2009 20:00
24/02/2009 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re: EVENT_COUNTER e HIDDEN_RESOURCE .
=FORTEBRACCIO=, 24/02/2009 14.00:

Un saluto ad Housekeeper ed a tutto lo Staff di Machiavello .
Come avevo già accennato in precedenza , stò sviluppandomi una Versione riveduta e corretta (secondo miei gusti , ma rigorosa dal poìunto di vista storico e militare) di Machiavello 7.0 .
Revisione di quasi tutti i Files di testo , revisione dei Files della Cartella World , ed anche revisione dei Files di reclutamento .
Purtroppo non possiedo le competenze tecniche per accedere anche ai files di modellatura .
Tra le altre cose nella serie MedievalII le stringhe di un event_counter e di una hidden_resource si elidono reciprocamente , nel senso che il primo indicato esclude la stringa che viene dopo .
Per capirci se indico :
and event_counter AD1500 1 and hidden_resource rome , mi recupera solo l'evento ma non la resource , e questo avvine su tutta la serie MTW2 , come da prove da me effettuate anche altrove .
Esiste nella Vostra grande competenza in materia la possibilità di rendere compatibile la coesistenza di entrambe le stringhe ?
Altra domanda . Sono in arrivo nuovi Modelli di Unità ? Necessitano in particolare per il periodo cinquecentesco .
[SM=x1140429] [SM=x1140430]




ottimo lavoro [SM=x1140440]

per quanto riguarda le stringhe che si elidono, hai provato a mettere prima hidden_resource rome e dopo event_counter AD1500 1?
Credo che gli event_counter vadano in fondo.

sul fronte modelli niente di nuovo [SM=g27969] l'unica cosa positiva è che ho imparato a giochicchiarci un pò da solo, ora sono in grado di montare e smontare pezzi di unità preesistenti, però non sono capace di fare modelli dal nulla.

[SM=x1140429] [SM=x1140427]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com