Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

THIRD AGE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2014 23:03
02/07/2010 23:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 46
Registrato il: 02/12/2007
Città: FERRARA
Età: 40
Contadino
siccome non so se House lo leggerà dove era prima lo posto anche qui...
ho saputo che stai facendo qualcosa riguardo un MOD su Third Age Total War, io ho già iniziato a modificare partendo dal submod Enhanced (lì ci sono un sacco di unità realistiche e di altre cose tolkienianamente ben fatte). Perchè non unire gli sforzi? Quello che intendo fare io è in linea generale:
-tolkienianizzare (e sono un più che esperto) tutto quanto possibile, quindi: Cambiare-aumentare fazioni, cambiare alcune unità, inserirne altre, cambiare la dinamica del gioco (forti, villaggi, tasse di quest'ultimi)(rapporti tra culture/razze, cambi tra città e castelli, sviluppi delle prime), dare tempistiche di costruzione e percorrimenti di spazio più realistici, numerosità di popoli (unità pronte alla battaglia fin dall'inizio, capacità di riproduzione) e composizione degli eserciti (compresa questione formazioni) più realistici e tolkieniani, infine modificare mappe di battaglia per fare sì, fino a quanto possibile, che le battaglie rappresentino condizioni realistiche e tolkieniane (escludo fin d'ora di fare una Minas_Thirith con le 7 mura).
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com