Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Alabardieri Svizzeri

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2009 12:02
13/07/2009 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.756
Registrato il: 21/03/2009
Città: ADRANO
Età: 29
Principe
allora:
ho preso il modello mesh da mach "pike_militia", dopo la conversione l'ho aperto con milkshape, applicandogli la texture ln_paesant_merc, dopodiche' ho eliminato dai groups la picca, e ho salvato il modello
quindi ho preso il modello halberd_militia, ho eliminato tutti i group tranne quello dell'alabarda, e ho salvato il modello
con il mesh 2 ms3d ho fuso i due modelli con merge, e ho ottenuto il nuovo modello con spada e alabarda, a cui ho applicato la texture final european light_slave_diff, dopodiche' nuovo salvataggio
dimentico qualcosa? i comment non rimangono gli stessi? e ai vari groups dell'alabarda devo ancora assegnargli parti dello scheletro? se si', il braccio destro giusto?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com