Stesso bug del tool di knight Errant (ereditato quindi anche dal tool di Willdog), se re-importare il vostro file worldcollision modificato vedrete che tutte la facce di tutti gli oggetti sono invertiti.
Non riesco a correggerlo, lo script che importa è corretto, mentre quello che esporta inverte le facce, sembra di facile soluzione e infatti dovrebbe esserlo solo che non max mi stà facendo incazzare !!!
Comunque vi assicuro che le posizioni, rotazioni, mirror degli oggetti funzionano perchè ho testato il file nel gioco, solo che mi tocca esportare sempre due versioni dello stesso file, uno con le facce invertite e l'altro no, poi vedo quello che và.
Quando una superfice è invertita (le normali sono opposte) se si parla di oggetti visibili come le unità, le costruzioni ecc... vedrete la "parte normale" invisibile, mentre se si tratta di oggetti di collisione come in questo caso l'effetto è che i proiettili oltrepasseranno senza collidere, infatti il bug si nota subito perchè i proiettili che arrivano dalla parte opposta collidono all'interno dalla costruzione