tutti i file world sono costruzioni, la sola differenza sono le costruzioni semplici (chiese, fabbro, caserma, ecc...) e le città, per le città dovrete aspettare.
Per un edificio non esiste solo il file world ma devono essere modificati anche worldcollision, worldterrain, worldvegetation, patchfinding e altri, ma world e worldcollision sono i principali, mentre gli altri facoltativi, almeno per non crashare il gioco.
I miei script sono praticamente l'equivalente di quello che si può fare con il programma di wilddog (IWTE 1.2) solo che secondo me è più completo. Ovviamente lui è più avanti, ha gia implementato molte altre cose che al momento io non le ho ancora fatte.
Lo scopo e non usare ne Python ne Milkshape, da questo punto di vista con max si può fare qualsiasi cosa.
Per testare le costruzioni basta fare una mod switch abilitando in "battle_editor", un esempio di mod che utilizzo per i test:
www.megaupload.com/?d=MHL2BN3N
e creare una battaglia personalizzata con la costruzione da testare.
Nella mod puoi vedere il percorso della chiesette churc_32_32.world.
Tutte le costruzioni semplici, quelle che appaiono quando vengono costruite anche nella mappa strategice si trovano nella cartelle techtree, tutte le altre cartelle sono le città, ma lo si capisce anche dal nome...
[Modificato da johnwhile 28/06/2010 20:12]