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Regnum Mortis - progetto di mod

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2010 14:11
01/06/2010 20:25
 
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Messaggio Introduttivo

"Dopo il terremoto che ha distrutto Aleppo, giungono strane e paurose notizie da quella città:
sono stati avvistati diversi gruppi di uomini e donne, ribelli all'autorità del Sultano, che vagavano attaccando chiunque si avvicinasse troppo a loro.
Da alcune testimonianze sembra che alcuni di essi siano stati riconosciuti come degli appestati morti alcune settimane prima e seppelliti nel cimitero presso la città, ed ora, non si sa come, tornati in vita.
Le guardie cittadine sembrano avere alcune difficoltà nel fermare questa gente, mentre la notizia sta rapidamente dilagando ed alla notte le porte della città vengono sbarrate: inoltre, anche da altre parti del mondo conosciuto giungono notizie di avvistamenti simili, ed il numero di coloro chesi uniscono a questi gruppi stalentamente ma continuamente aumentando.
Possa il nostro Dio salvarci da tutto ciò"

Questo è il primo messaggio che dovrà apparire, con un immagine appropriata di zombi a mostrare il tutto.

Il gioco sarà il solito, ma stavolta vi sarà un nemico ben difficile da sconfiggere, e che potrebbe dominare il mondo conosciuto ben prima di voi o dei giocatori gestiti dalla CPU.

Si, gli zombi: quelli dei film di Romero, proprio loro: usciti dalle loro tombe per regnare su tutto il mondo, e la vostra nazione probabilmente sarà prima o poi sulla loro strada. Non serviranno picchieri, cavalieri, spadaccini arcieri o generali, qui non vincerete conquistando il mondo intero, ma sopravvivendo e riuscendo a distruggere la minaccia dei morti viventi.....
...sempre che non finiate per divenire il loro pasto.


(continua)
Saad al-Faris

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(Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.)
(Sura Al-Baqara, v.191)




01/06/2010 20:30
 
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Idea simpatica, se non avessi un milione di altri impegni ti aiuterei.Comunque la sezione opportuna è il cantiere

In bocca al lupo!
01/06/2010 20:46
 
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dai spostate questo post al cantiere e continuiamo lì
Saad al-Faris

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02/06/2010 00:23
 
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Ma come farai per gli zombie? Una specie di agente che infetta le città?
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postremo dicas primus taceas
parla per ultimo, zittisci per primo




02/06/2010 10:16
 
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allora, esaminiamo con calma la questione secondo logica:

a) nei film di Romero uno zombi che ferisca un umano lo infetta, quindi dopo un certo periodo quwesto muore, risorgendo qual zombi.

b) in M2 abbiamo la peste del 1348 come causa infettante.

qui però non sono più tanto sicuro;

direi che gli zombi sarebbero, in pratica, un armata ribelle, ma il problema è come fare per ricreare l'infezione.

Se fosse possibile, ci si potrebbe regolare così:

- stack undead vs stack normale;
- SE gli undead vincono viene creato un altro stack con 3/4 delle unità del gruppo normale;
- SE gli undead pareggiano/vengono sconfitti lo stack che si crea ha 1/4 delle truppe del gruppo normale

Esempio:
turno 1: regione di Sofia: 3 cav. magiari, 3 fanti con ascia e 2 lancieri medi (Ungheria) per un totale di 8 unità attaccano uno stack di 6 undead, e questi ultimi vincono la battaglia;
turno 2: la regione di Sofia ora possiede 2 stack undead, quello con gli zombi rimasti dalla battaglia precedente, ed un secondo che ha 5 unità di zombi, e cioè i 3/4 degli Ungheresi che avevano attaccato.



Saad al-Faris

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02/06/2010 11:19
 
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per quanto riguarda la pestilenza, è possibile stabilire dove e quando appaia, ma solo all'interno di un insediamento; è invece impossibile infettare tramite script un'armata fuori da una città









21/06/2010 14:11
 
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però è un'idea carina
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