19/08/2010 22:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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Salve a tutti.
A breve comincerò una hotseat con alcuni miei amici, mi chiedevo se c'era modo per abbassare la potenza di fuoco di salmerie e simili nei confronti degli edifici (attualmente con la patch 8.1 è pari a 10, può arrivare a 0 o 1?). In alternativa, forse sarebbe ancora meglio, potreste suggerirmi il file da modificare per aumentare il costo di reclutamento dell'unità in questione?
Grazie! |
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21/08/2010 09:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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tutto nel file export_descr_units, alla voce stat_sec (valori di attacco dell'arma d'assedio) e stat_cost (costi di reclutamento e mantenimento). All'inizio dell' export_descr_units c'è una breve guida in inglese sul significato dei vari parametri
ciao e benvenuto!
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29/08/2010 11:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo della mia, ero in vacanza. :)
Ne approfitto per un'altra domanda: il sistema bancario come funziona?
Cioè, fatta la banca mercantile come si può concedere prestito o come si fa ad accedere ad un prestito? E' possibile aggiungere lo script anche al multiplayer o si rischia il crash? |
29/08/2010 20:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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la banca può darti delle missioni, come fanno il concilio dei nobili o le gilde, e se tu riesci a compiere la missione assegnata di viene dato un prestito, che pagherai automaticamente in rate annuali.
Purtroppo lo script è inapplicabile nelle campagne multy perchè richiede che la console dei comandi sia attivata - mentre nelle campagne in multy la prima cosa che si fa è disattivarla ;) |
31/08/2010 13:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 929 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: AVERSA | Età: 36 | Barone | |
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Capito, grazie per le delucidazioni! :) |
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