È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
26/09/2010 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
scusate gente, ma non riesco a inserire la descrizione delgli ered luin!
vedete? nella foto compare niente!
vi allego in fondo al file il campaign description vedete se trovate qualcosa che non va...



¬ Localised file for campaign descriptions
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TITLE}Gran Campaigna
{IMPERIAL_CAMPAIGN_ENGLAND_TITLE}Mordor
{IMPERIAL_CAMPAIGN_ENGLAND_DESCR}Il Re Stregone di Angmar \n\n\n\nSauron era originariamente un semplice apprendista, Luogotenente di Morgoth. Dopo la sconfitta del suo padrone alla fine della Prima Era, egli si nascose in un rifugio oscuro nella Terra di Mezzo, per riemergere solo dopo 500 anni come Annatar, Signore dei Doni, fingendosi un emissario dei Valar. La sua bellezza e la sua incredibile maestria nelle arti e nela magia sedussero gli Elfi dell'Eregion. Grazie alla sua guida gli elfi forgiarono i Tre Anelli del potere, guidati dal desiderio di preservare tutte le cose. Però in segreto Sauron forgiò l'anello con cui avrebbe dominato tutti gli altri. Non appena gli Elfi compresero il suo piano nascosero prontamente gli anelli. Colmo d'ira Sauron scatenò contro di loro le armate che aveva allevato nelle oscure lande di Mordor, così ebbe inizio la Guerra tra Elfi e Sauron. Fu un terribile massacro, e le terre ad ovest dell'Anduin furono interamente devastate dalle sue orde di orchi. Tuttavia Gil-Galad e i suoi elfi fieramente non cedettero, e grazie all'aiuto di un potente esercito di Númenor, le forze oscure furono decimate e costrette a ripiegare a Mordor.\n\nDa quel momento Sauron fu conosciuto anche come Signore Oscuro di Mordor. Barad-dûr venne finalmente completata e fu da questa fortezza che Sauron diresse le armate di Orchi e Troll. Gli uomini malvagi del sud e dell'est furono piegati al suo volere e lo adorarono come loro Dio e Re. Egli era al culmine del suo potere. Fu allora che l'odiato Ar-Pharazôn il Dorato, ultimo e più potente fra i Re di Númenor, credette di avere il medesimo diritto di governare la Terra di Mezzo. Egli sbarcò con un'immensa armata e costrinse Sauron alle strette, mentre le sue armate lo abbandonarono fuggendo atterrite davanti la gloria degli Uomini di Nùmenor. Costretto ad un'umiliante resa, Sauron si sottomise ad Ar-Pharazôn, che lo prese prigioniero. Tuttavia lentamente orchestrò per ribaltare la situazione, conquistando il cuore degli uomini così come aveva fatto con gli Elfi, e infine ottenne l'impossibile: la corruzione e la distruzione di Númenor.\n\nMa alcuni Nùmenoreani si salvarono e fondarono i Regni in Esilio. Sauron non poteva tollerare la loro esistenza e ordinò un'invasione contro questi reami, desideroso di cancellare anche le ultime vestigie di Númenor. Ma ancora una volta il suo colpo si rivelò affrettato. Le sua armate furono mandate in rotta da un'alleanza di Elfi e Uomini; Barad-Dûr stessa venne assediata. Fu in quel tempo che il valore degli uomini e una spada infranta si sarebbero rivelati la sua rovina. Ancora una volta si dovette fuggire nelle profondità delle tenebre.\n\nMa Tutto questo accadde nel passato. Adesso Gondor giace appassito come l'albero per cui si batteva, il Reame di Arnor è scomparso, mentre Sauron era in esilio fu distrutto dal Re Stregone di Angmar suo fedele servitore. Gli Elfi sono ridotti ad una pallida ombra rispetto la loro precedente gloria, mentre i Nani stanno rintanati per conto loro nelle profondità delle montagne. ORA è il momento della conquista finale della Terra di Mezzo. ORA è giunto il tempo in cui Sauron farà sprofondare la Terra nell'Oscurità. Contro il potere del Signore Oscuro di Mordor non vi è speranza di vittoria!
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TEUTONIC_ORDER_TITLE}Mordor
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TEUTONIC_ORDER_DESCR}Placeholder
{IMPERIAL_CAMPAIGN_IRELAND_TITLE}Ireland
{IMPERIAL_CAMPAIGN_IRELAND_DESCR}Placeholder
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SAXONS_TITLE}Numenoriani Neri
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SAXONS_DESCR}Re Maenion \n\n\n\nI Numenoriani Neri sono quei discedenti degli "Uomini del Re" , i seguaci dell'ultimo signore di Numenor, l'Alto Re Ar-Pharazôn, che abolì il culto di Erù e lo sostitui a quello di Melkor; essi sono in netta contrapposizione agli "Elendili", ovvero i seguaci di Elendil, l'ultimo signore di stirpe reale fedele ai Valar. \nQuando Numenor fù sommersa dalle onde, Ar-Pharazôn e il suo esercito fù decimato, ma oltre agli Elendili, anche alcuni Numenoriani Neri si salvarono, sopratutto quelli che vivevano a Umbar, nell'Harad e nelle colonie a Morennor. \npassarono gli anni, dopo la sconfitta di Sauron nella Seconda Era i Numenoriani ebbero momenti di sbandamento, lasciati da soli a combattere la potenza di Gondor, all'epoca il Regno più potente e forte che esisteva. \nIn pochi anni infatti Gondor conquistò Umabar, la Capitale dei Regni dei Numenoriani Neri in Esilio. Quelli che si riuscirono a salvare salparono verso Sud-Ovest, diretti a Morennor, per incontrare i loro antichi parenti, di qui non avevano notizie da diversi secoli. \nArrivarono poi dove un tempo sorgeva Numenor la Grande: l'intera isola era stata sommersa, ma la parte superiore del Sacro Monte Meneltarma affiorava ancora dalle acqua, formando una piccola isola dove essi fondarono una nuova città. \n arrivarono poi ambasciatori da Tol Uinen e dal Morennor. E cosi, mentre Gondor ignara di tutto cominciava a tramontare, i Numenoriani Neri rinascevano. Le colonie diventarono grandi città e castelli, la produzione navale e militare salì e sopratuto, si riallacciarono i rapporti con gli Haradrim che, grazie proprio all'intervento di alcuni Numeroniani Neri, riuscì a rimpossersarsi di Umbar scacciando Gondor dall'Harondor. \nOra che Sauron è tornato i Numenoriani Neri sono pronti a onorare l'antico patto d'alleanza con lui che, in cambio della loro forza militare, gli darà l'immortalità degli Eldar, che essi bramano fin da quando furono costretti a fuggire da Numenor.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_NORWAY_TITLE}Nani degli Ered Luin
{IMPERIAL_CAMPAIGN_NORWAY_DESCR}Re Gloin \n\n\nQuando Morgoth fu imprigionato in Mandos, e la Terra di Mezzo era ancora sotto la luce delle stelle, i Nani arrivarono a ovest dalle Montagne Blu (noto anche come Ered Luin), che confina col Beleriand. Le origini di questi nani non sono chiare, ma sembrano emersi da due dei Padri della loro razza, posta sotto le montagne dal loro creatore Aulë. Questi due padri hanno dato luogo a due clan, ognuno dei quali aveva creato una grande città nella parte orientale dei Monti Azzurri. Nella lingua dei Nani queste città erano noti come Gabilgathol e Tumunzahar, ma la storia li ricorda con i loro nomi Elfici: Belegost e Nogrod. \n\n\nDalla loro città-montagna, i Nani dei Monti Azzurri scesero in Beleriand e commerciarono con gli Elfi. Hanno giocato una grande parte nella realizzazione delle sale di Thingol in Menegroth, e successivamente aiutato a scavare il fianco di Nargothrond Narog. In Nogrod durante questo periodo, il maestro artigiano Telchar forgiò armi e armature che sarebbero diventate famose nella storia della Terra di Mezzo, tra cui Narsil, la Spada che fù Spezzata. \n\n\nDopo il ritorno di Morgoth Terra di Mezzo, i Nani sono stati alleati con gli Elfi nelle guerre del Beleriand che seguirono. Hanno combattuto nella Nirnaeth Arnoediad. Dopo la Nirnaeth, le relazioni tra gli Elfi e Nani si raffreddarono: I Nani di Nogrod uccisero Thingol e rubarono i Nauglamír, e dopo questo tempo l'inimicizia e la diffidenza è cresciuta tra i due popoli. \n\n\alla fine della Prima Era, la Guerra d'Ira causò la distruzione di gran parte del Beleriand e le sue terre vicine. I Nani dei Monti Azzurri furono colpiti anche loro: Nogrod e Belegost sono state distrutte dall'inondazione del mare, e le loro persone sono fuggite verso est. Molti andarono a Khazad-dûm e si unirono con il clan delle Lunghebarbe, ma il tempo dei Nani delle Montagne Blu era arrivato alla fine. \n\n\Nei millenni passati, i Nani di Khazad-dûm che aveva accolto favorevolmente i profughi di Nogrod e Belegost, sono stati cacciati dalla loro casa, e vagavano ampiamente nella Terra di Mezzo. Più di seimila anni dopo le vecchie cittadelle dei Nani furono riabitate. \n\n\nOra Gloin e suoi figlio Gimli governano queste montagne, pronte a ridar fuoco alle loro fucine per scendere nuovamente in guerra contro la fonte di tutti i mali terreni. \n\n\nSauron dovrà temere questi nani, che vogliono vendicarsi per tutte le atrocità che hanno subito a causa sua nel corso degli anni.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SCOTLAND_TITLE}Dale
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SCOTLAND_DESCR}Re Bard l'Arciere \n\n\n\nLa valle di Dale si trova direttamente a sud della Montagna Solitaria e si affaccia sul Lago Lungo. Fu popolata durante la Terza Era, e forse prima, da tribù di Uomini del Nord che originariamente abitavano l'intera regione tra i fiumi Celdiun e Carnen. La città fu fondata nel 2590 e fiorì grazie ai commerci con i ricchi Nani di Erebor.\n\nMa il drago Smaug, attratto dai tesori di Erebor, attaccò il reame dei Nani nel 2770, distruggendolo e lasciando Dale povera e in rovina. I sopravvissuti migrarono a sud e si stabilirono tra gli Uomini del Lago di Esgaroth, conosciuta anche come "Città del Lago". Nel 2941 gli uomini di Dale, alleati coi Nani e gli Elfi, respinsero vittoriosamente un'armata di orchi e lupi nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Nello stesso anno, Bard l'Arciere, erede del Trono di Dale in esilio, colpì con una freccia il ventre scoperto di Smaug mentre questi stava attaccando la Città del Lago, abbattendo il drago una volta per tutte. La gente del Dale fece ritorno nella città degli avi e cominciò a ricostruire la loro capitale una volta tanto prosperosa, con Bard – l'Uccisore del Drago – acclamato come nuovo capo e Re.\n\nFinalmente liberi dalla minaccia di Smaug, Dale ed Esgaroth, uniti sotto la guida di Bard, stanno riacquistando la potenza di una volta. Forse sarebbe saggio inseguire gli orchi, attaccando le loro fortezze sulle Montagne Nebbiose. I Nani di Erebor, nostri fidadi alleati, nutrono anch'essi una profonda avversione per gli orchi; sicuramente sosterranno la nostra causa. Un'altra linea d'espansione potrebbe portare ad Est, a reclamare le nostre terre ancestrali dai selvaggi e barbari Easterling.\n\nLe armate del Dale sono formate da milizie e cavalieri provenienti dalle città, così come da bande mercenarie di Uomini del Nord dalle province. Armi e armature acquistate da Erebor garantiscono la migliore qualità, e gli arcieri di Dale sono noti per la loro abilità, disciplina e coraggio.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_ADUIN_TITLE}Valle dell'Anduin
{IMPERIAL_CAMPAIGN_ADUIN_DESCR}Re Beorn \n\n\n\nL'Anduin, il Grande Fiume che attraversa la Terra di Mezzo, è stato molto spesso sede di molte battaglie tra i Popoli Liberi, e chi cercava di Sottometterli. Delinea inoltre i confini tra le terre di Mordor, a est, e le terre di Gondor, a Ovest. In mezzo, vi è forse la più grande città mai stata costruita sulle sue rive, Osgiliath, antico gioiello e capitale di Gondor, ora ridotta a un cumulo di macerie ove gli uomini di Minas Tirith e gli orchi di Minas Morgul combattono la loro incessante guerra. Nel passato questo fiume però ha visto moltre altre battaglie importanti, come la Battaglia del Campo del Celebrant, che ha visto la nascita del Regno di Rohan. \n\nI popoli che vivono lungo questo fiume sono temprati dai lunghi scontri che si sono susseguiti nel tempo, la città più importante, e probabilmente quella più numerosa, è la città degli Uomini di Beorn, una razza di uomini che si dice possano trasformarsi in orsi, se molestati. Le Sale di Beor sono servite da rifugio per molti viaggiatori che volevano cercare un rifugio da Dol Guldur a Est o gli Orchi delle Montagne Nebbiose a Ovest. \n\nOra, i venti della guerra stanno portando le fazioni malvagie in questa lande, ottima base per colpire i vicini elfi di Lorien e di Bosco Atro, ma Sauron presto capirà che non dovrebbe temere solo l'erede di Isildur, gli uomini della Valle dell'Anduin sono pronti a prendere in mano le armi per difendere ciò che hanno conquistato con grande fatica, a Sud e a Nord gli elfi potrebbero dimostrarsi validi alleati, e inoltre la vicina Rohan potrebbe fornirci ottimi cavalli per contrastare i mannari degli orchi. \n\nOra che un nuovo leader è sorto in queste terre, un uomo di nome Beorn, che ha riunificato tutte le città in un'unica fazione, le orde di Sauron presto tremeranno di fronte agli uomini dell'Anduin.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_FRANCE_TITLE}Isengard
{IMPERIAL_CAMPAIGN_FRANCE_DESCR}Saruman \n\n\n\nIsengard è una fortezza solitaria, edificata dai Númenoreani dopo la caduta del loro regno e originariamente chiamata Agrenost, 'la Fortezza di Ferro'. Le sue fortificazioni consistono in possenti cerchie murarie con la torre di Orthanc al centro. Durante il governo di Gondor divenne conosciuta come Orthanc che significa "Monte Zanna" in Sindarin. Orthanc custodiva uno dei palantír del Regno del Sud, ed era sorvegliata da una compagnia della guardia reale.\n\nNei primi giorni dei Sovrintendenti, la torre venne chiusa e le sue chiavi portate a Minas Tirith. Quando Isengard cadde in mano ai Dunlandiani nel 2710 T.A. essi non furono in grado di entrare nella torre. Quando Beren, Sovrintendente di Gondor, dette Isengard allo stregone Saruman, nell'anno 2759, gli affidò anche le chiavi di Orthanc.\n\nInizialmente Saruman, non ancora corrotto, fu un buon alleato per Rohan, ma poi quando la sua mente cadde sotto l'influenza del potere di Sauron, egli divenne ossessionato dalla ricerca dell'Unico Anello. Le spie di Saruman cercavano l'Anello vicino l'Anduin, così Isengard era una base perfetta per le sue operazioni. Saruman non rimase inattivo, e in un atto malvagio senza precedenti creò in segreto gli Uruk-Hai. Queste vili creature sono in parte orchi, in parte uomini, non sono influenzati dalla luce solare e sono fanaticamente obbedienti. Gli uomini sfruttati sono fanciulli di Rohan, rapiti con la forza per i folli esperimenti di Saruman. Sfruttando la vista del Palantir e proseguendo per tanto tempo senza destare sospetti, lo stregone ha ottenuto informazioni sull'Unico Anello e dalla sua fortezza potrebbe colpire ovunque.\n\nCarpendo il favore degli uomini selvaggi del Dunland, che odiano i Rohirrim, ha accresciuto le sue vaste armate. Saruman ha anche sviluppato reggimenti di picchieri e Mannari proprio per contrastare la forza della vicina Rohan. Le orde di Isengard sono armate con archi, balestre, sciabole, spade e lance e tutti i tipi di armi e armature che le forgie e le fumanti fonderie di Isengard possono produrre. Le ruote di un'industria oscura stanno per travolgere e frantumare non solo Rohan, ma tutti i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_DUNLAND_TITLE}Dunland
{IMPERIAL_CAMPAIGN_DUNLAND_DESCR}Capo Yaghat \n\n\n\nI diretti antenati dei Dunlandiani viveano su entrambe le sponde dell'Gwathló, Il fiume d'Ombra, agli inizi della Seconda Era: al loro primo contatto con i più avanzati Númenóreani, vennero descritti come un popolo numeroso e guerrafondaio, ma in realtà erano abitanti delle foreste, organizzati in comunità sparpagliate, senza un potere centrale. \n\nI Númenóreani trovarono il linguaggio di questi Gwaithuirim, come presero a chiamarli, molto diverso dal loro Adûnaic, e fu questo il motivo per il quale si rifiutarono di riconoscerli come lontani parenti, confondendoli con quelli che chiamavano "Uomini dell'Ombra", discendenti degli alleati di Morgoth durante la Prima Era. In effetti il linguaggio del popolo di Haleth non era assolutamente correlato con quello della gente di Hador e Beor. \n\nIl bisogno di legname (e di cui la regione del Gwathló abbondava) e queste differenze culturali, fecero sì che i Númenóreani cominciassero a vedere gli abitanti delle foreste come nemici, e dopo molte guerre e spargimenti di sangue, durante i quali Sauron usò questi nemici di Númenor come spie, gli abitanti delle foreste rimasti, dalla regione a sud del Gwathló trovarono rifugio sulle montagne ad est, regione che prese poi il nome di Dunland, diventando pastori e mandriani. \n\nAlla fine della Seconda Era, queste genti (e la loro terra) divenne nota tra i Dúnedain e gli Eldar come "Enedwaith", che significa sia "Popolo di Mezzo" che "Regione di Mezzo", poiché essi dimoravano tra i due nuovi stati fondati dai Númenóreani, Gondor e Arnor. \n\nGli Enedwaith furono largamente ignorati dagli altri popoli, nonostante il fatto che un'importante città númenóreana, Tharbad, sorgesse vicino al loro territorio, e anch'essi si tennero molto in disparte, anche a causa del profondo odio che provavano verso i Númenóreani, e rimasero isolati per tutto il restante corso della loro storia, tant'è che non impararono nemmeno l'Ovestron, che derivava dall'Adûnaic, usato come lingua franca nella Terra di Mezzo della Terza Era. \n\nDurante questi anni, gli Enedwaith colonizzarono lentamente il Calenardhon e le circostanti province di Gondor, che erano scarsamente popolate, ora che il potere dei Dúnedain andava scemando, ed essi avevano già reclamato i territori dal fiume Adorn all'Isen quando Gondor decise di donare il Calenardhon al numeroso popolo degli Éothéod, nel 2510 T.E.. \n\nI nuovi arrivati, che rinominarono loro stessi Rohirrim, diedero nome Dunland (Regione collinare in Rohirric) ai territori a ovest del Calenardhon, e Dunlandiani ai suoi abitanti. Da parte loro i Dunlandiani si sentivano minacciati da questi Forgoil (Teste di Paglia, con riferimento al colore biondo dei capelli di quegli uomini provenienti dal nord), ma non ci fu guerra aperta fino al regno di Helm Mandimartello (T.E. 2741 – 2759). \n\nIl casus belli fu dato da Freca, un nobile Dunlandiano per metà di sangue Rohirric, che tentò di ottenere per sé il trono di Rohan con la proposta di far sposare il figlio Wulf con la figlia di Helm. Il Re rifiutò la proposta, e Freca lo insultò, provocando l'ira di Helm, che lo uccise. Per questo il figlio Wulf dichiarò guerra a Rohan, conducendo i suoi contro i Rohirric.
Essi assediarono senza successo il Trombatorrione durante il Lungo Inverno del 2758-2759 T.E., ma Wulf riuscì ad entrare a Edoras, uccidendo i due figli di Helm, compreso il suo erede. Il nipote del Re, Fréalaf, riprese Edoras alla fine del Lungo Inverno e uccise personalmente Wulf, cacciando poi i Dunlandiani da Rohan. \n\nE pace ci fù tra Dunland e Rohan per molti anni, ma adesso, lo stregone Saruman li ha obbligati a scendere di nuovo in guerra con loro, promettendoli in cambio le terre dei rohirrim. Non ci sarà futuro per Rohan, questo ha promesso lo stregone, e ancora una volta le praterie di rohan saranno calpestate dai piedi dei dunladiani, che brucieranno villaggi e uccideranno gli abitanti, una oscura vendetta per averli obbligati a vivere in quei colli brulli dell'Enedwaith. \n\nIl tempo del Dunland sta per arrivare...
{IMPERIAL_CAMPAIGN_HRE_TITLE}Orchi delle Montagne Nebbiose
{IMPERIAL_CAMPAIGN_HRE_DESCR}Comandante Supremo Uglag \n\n\n\nDopo la sconfitta di Morgoth per mano delle forze dei Valar, le diverse creature da lui allevate negli abissi di Angband furono cacciate e abbattute. Quelle che riuscirono a fuggire dalle Potenze dell'Ovest si rifugiarono nei luoghi oscuri del mondo, aspettando l'occasione per vendicarsi.\n\nMolti orchi delle armate di Morgoth trovarono riparo nelle radici delle Montagne Nebbiose, dove nessun'altro poteva dar loro la caccia. Vi rimasero fino alla Seconda Era, nutrendo il loro odio e aspettando il momento giusto per colpire. Per tutta la Terza Era Orchi e Goblin combatterono contro i Nani in una grande guerra, culminata nella Battaglia di Nanduhirion, dove Dáin Piediferro uccise Azog, il grande Comandante degli Orchi di Moria. Ciò che manca a questi Orchi in valore individuale lo compensano abbondantemente in numero e ferocia, usando le orde come alternativa ai reggimenti ordinati.\n\n Nel 2941 TA, Bolg, figlio di Azog, condusse gli Orchi contro le armate combinate di Elfi, Nani, e Uomini nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Quella sconfitta è servita unicamente a rafforzare la loro determinazione e a condurli vicini al loro obiettivo finale: distruggere i Popoli Liberi della Terra di Mezzo. Ora, con la fine della Terza Era, il momento è giunto!
{IMPERIAL_CAMPAIGN_EGYPT_TITLE}Alti Elfi
{IMPERIAL_CAMPAIGN_EGYPT_DESCR}Principe Elrond \n\n\n\nNegli ultimi anni della Prima Era, quando la conquista del Beleriand da parte di Morgoth era quasi completa, i Valar mandarono un grande armata per sconfiggere l'Oscuro Signore una volta per tutte. La loro vittoria tuttavia fu ottenuta a caro prezzo. A causa della violenza e della potenza usate durante la Guerra d'Ira, le terre del Beleriand vennero devastate e inghiottite dal mare. Dei Noldor sopravvissuti e dei Sindar che li seguirono, quelli che decisero di rimanere nella Terra di Mezzo accompagnarono Ereinion Gil-galad a Lindon. Qui edificarono Mithlond, i Porti Grigi, e i due porti gemelli di Forlond e Harlond.\n\nGli altri Noldor, guidati da Celebrimbor, proseguirono più ad oriente fino all'Eriador e fondarono il reame di Eregion. Fu qui che Sauron, luogotenente di Morgoth, avvicinò gli Elfi sotto mentite spoglie. Sotto la sua guida ingannevole, gli elfi forgiarono gli Anelli del Potere, e i Tre Anelli degli Elfi erano i più potenti e magnifici. Ma quando Sauron forgiò in segreto l'Unico Anello per dominare tutti gli altri Anelli del Potere, gli elfi capirono le sue vere intenzioni e nascosero i Tre. Rendendosi conto che non poteva controllare gli elfi, Sauron si mosse rapido, distruggendo l'Eregion e uccidendo Celebrimbor. I sopravvissuti alla caduta dell'Eregion fuggirono a nord, dove -- sotto la guida di Elrond -- stabilirono un rifugio a Imladris, o Forraspaccata, ai piedi delle Montagne Nebbiose.\n\nCon l'aiuto degli uomini di Númenor, gli elfi furono in grado di respingere Sauron fino a Mordor, e dopo sette anni di assedio alla fortezza di Barad-dûr, l'Ultima Alleanza di Elfi, Uomini e Nani fu in grado di sconfiggerlo e sgominare le sue forze. Tuttavia, il potere dei Noldor diminuì enormemente. Molti elfi, incluso Gil-galad loro re, rimasero uccisi, e molti dei rimasti decisero di terminare il loro lungo esilio sulla Terra di Mezzo e ritornare alle Terre Imperiture al di là del mare.\n\nOggi, i regni di Mithlond e Imladris possiedono solo un'eco della loro antica gloria, ed essi non hanno più la forza o i numeri per marciare apertamente contro il crescente potere di Mordor. Il valore degli Elfi però non è diminuito nel corso delle lunghe ere passate nella Terra di Mezzo, e grazie alla loro vigilanza le terre ad ovest delle Montagne Nebbiose sono rimaste al sicuro dalle ombre che crescono di nuovo ad Est.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_VENICE_TITLE}Rhûn
{IMPERIAL_CAMPAIGN_VENICE_DESCR}Comandante Borthand \n\n\n\nGli Easterling sono popolazioni nomadi che abitano le poco conosciute lande orientali della Terra di Mezzo, dalle terre aldilà del Mare di Rhûn ad ovest fino al Rhovanion. Queste varie ed eterogenee popolazioni e tribù, sono unite solo dalla loro natura selvaggia e crudele, e per il loro odio per l'Ovest, specialmente verso i Númenoreani e i loro discendenti.\n\nNel corso degli anni gli Easterling sono stati un nemico costante dei Popoli Liberi, alleandosi con entrambi i Signori Oscuri: prima Morgoth, e in ultimo il suo discepolo, Sauron. Fu grazie al perfidio Ulfang il Nero, che tradì i Figli di Fëanor, che Morgoth ottenne la vittoria nella Battaglia delle Innumerevoli Lacrime durante la Prima Era. Più tardi, nel corso della Terza Era, le tribù degli Easterling attaccarono continuamente il Regno di Gondor. Tra tutti loro, i feroci Balchoth e i Carrieri guadagnarono una sinistra fama in Occidente. La serie di scorrerie vittoriose cessarono quando Gondor formò un'alleanza con i Rohirrim e scacciarono le forze invasori degli Easterling dal loro reame.\n\nIndeboliti e divisi, le tribù degli Easterling hanno bisogno di un comandante forte e capace per riunirli, e per portare avanti i piani dell'Oscuro Signore. I Popoli Liberi della Terra di Mezzo stanno per essere distrutti; ad Ovest, Rohan e Gondor pagheranno per le loro precedenti vittorie, e al Nord, le ricche città di Erebor e di Dale devono essere umiliate.\n\nLe armate degli Easterling sono ampie e varie. Includono la fanteria pesante di Rhûn, i potenti carri da guerra dei Carrieri, i temuti razziatori Balchoth, gli arcieri di Hazga e dal Khand giungono i Variag – una selvaggia razza di popoli guerrieri, conosciuti per la brutalità della loro cavalleria.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_KHAND_TITLE}Khand
{IMPERIAL_CAMPAIGN_KHAND_DESCR}Re Kothant III \n\n\n\nIl Khand è un regno desertico situatosi a est di mordor, si divide in Nord Khand, Khand Centrale, e Sud Khand. Per molto tempo questo regno è stato ai margini della storia, corroso dalle lotte tra le varie tribu nomadi e da Sauron che ne utilizzava i guerrieri per le sue guerre con Gondor, il Khand sembrava destinato alla distruzione. \n\nMa poi, dopo la Guerra dell'Ultima Alleanza, quando Sauron fu sconfitto, il Khand cominciò a rinascere. Senza più Sauron che ne rubasse gli eserciti, una alleanza di tribù nomadi marciò verso Ammu Khand, capitale simbolica della regione, controllata da un seguace di Sauron. Quando la Bocca di Sauron lo seppe, ordinò ai suoi orchi di marciare in aiuto a Ammu Khand. \n\nQuando però gli orchi di Mordor arrivarono, videro che l'esercito delle tribu nomadi era immenso, durante la tregua nella terza era, Kothant, un capo nomade, aveva raccolto intorno a se decine di tribu e radunato un esercito di oltre 8000 guerrieri di Khand. Loprek, il servitore di Sauron a Ammu Khand, insieme ai rinforzi del suo signore, arrivava intorno alle 5000 unità. La battaglia diventò presto un massacro, gli orchetti, come nella loro natura, fuggirono appena videro cenni di difficoltà. Loprek però riuscì a fuggire e si stabili a Sturlurtsa Khand. \n\nLa guerra durò due anni, ma poi finalmente Kothant uccise l'ursurpatore e si incoronò Re di Khand. Stabili la sua capitale a Ammu Khand, e quando Sauron tornò, che chiese aiuto per affrontare Gondor, Il Khand chiese di essere ricompensato e annesso non come stato vassallo, ma come alleato di Mordor, Sauron, che era ancora troppo debole per sfidare il Khand, acconsentì. \n\nOra Kothant III, deve preparare il suo regno per la guerra contro Gondor, ma deve anche riconquistare le terre che si sono ribellate al ritorno di Sauron.
\n\nComposto da buoni reparti di cavalleria e fanteria leggera, i Variag presto trionferanno e porteranno il loro simbolo in tutte le città della Terra di Mezzo.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SICILY_TITLE}Gondor
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SICILY_DESCR}Sovrintendente Denethor II\n\n\n\nGondor, il Regno Meridionale dei Númenoreani – fondato nella Seconda Era da Elendil, e governato dai suoi figli Isildur e Anárion. Dopo la Guerra dell'Ultima Alleanza nella quale perirono sia Elendil che Anárion, e dopo la morte di Isildur per un'imboscata degli Orchi, al trono salì il figlio di Anárion, Meneldil. Gondor prosperò per molti decenni sotto la guida della stirpe di Anárion, e divenne il regno più potente sulla terra, espandendosi e conquistando parte delle terre di Harad e Rhûn.\n\nMa dopo il ritorno di Sauron l'oscurità scese su Gondor. La guerra civile, la peste e le espansioni degli Easterling indebolirono enormemente il Regno una volta così potente. Terre furono perse a Sud e a Est; le città di Osgiliath e dell'Ithilien furono devastate; la torre di Minas Ithil venne presa dai Nazgûl, e da allora fu conosciuta come Minas Morgul. Eärnur, ultimo Re di Gondor, cadde per mano del Re Stregone, e la guida di Gondor fu affidata nelle mani dei Sovrintendenti. Seguirono molti anni di guerra e instabilità. Alla fine il Sovrintendente Cirion chiamò in aiuto gli Éothéod, una tribù di Uomini del Nord, e i nemici furono respinti con successo. Come ricompensa concesse ai nuovi alleati di Gondor la provincia di Calenardhon, dove essi fondarono il Regno di Rohan.\n\nOra il Sovrintendente Denethor II regna a Gondor, e deve rinforzare il regno contro la minaccia di Mordor e dai suoi alleati: gli Haradrim e gli Easterling. I Pirati di Umbar sono un ulteriore minaccia, facendo incursioni e saccheggiando le coste meridionali del Regno. La stabilità di Gondor e il suo orgoglio sono in bilico.\n\nIl grosso dell'esercito di Gondor si compone di fanteria ben addestrata e di milizia meno esperta dalle provincie. Le truppe d'elitè sono formate dalla Guardia della Fontana e dagli Arcieri dell'Ithilien. Tuttavia il vero vanto di Gondor è la sua cavalleria – i pochi ma potenti cavalieri di Minas Tirith e di Dol Amroth sono capaci di sfondare qualunque formazione nemica.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MILAN_TITLE}Rohan
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MILAN_DESCR}Re Thengel \n\n\n\nIl Regno di Rohan fu fondato nella Terza Era, quando le forze di cavalleria del Regno del Rhovanion furono distrutte degli Easterling e costretti a fuggire al di là di Boscoverde il Grande, si stabilirono dunque per qualche tempo a nord dell'Anduin. Questi Signori dei Cavalli, Uomini del Nord, chiamarono sè stessi Éothéod. Durante il suo regno Cirion, Sovrintendente di Gondor, chiamò a sè quei discendenti del Rhovanion, vecchi alleati di Gondor, perchè lo aiutassero contro i Balchoth.\n\nNel 2510 della Terza Era, Eorl il Giovane Re degli Éothéod condusse i suoi cavalieri alla Battaglia del Campo di Celebrant, e dopo la sconfitta dei nemici Cirion chiese agli Éothéod di rimanere a guardia della spopolata provincia di Calenardhon. Gli Éothéod da allora chiamarono sè stessi Eorlingas oppure "seguaci di Eorl", mentre in Sindarin divennero noti come Rohirrim, o Signori dei Cavalli, e la loro regione venne chiamata Rohan, o Riddermark.\n\nEorl, primo re del Mark fece costruire la capitale ad Aldburg nell'Estfalda. Fu il secondo Re di Rohan, Brego figlio di Eorl, che in seguito fece edificare una fortezza sulla verde collina di Edoras alle pendici dei Monti Bianchi nel sud del Mark. Nel suo cuore sorge Meduseld, il Palazzo d'Oro.\n\nDurante il regno di re Helm Mandimartello intorno al 2750, gli uomini del Dunland a nord cominciarono ad covare rancore nei confronti dei nuovi coloni lungo i loro confini meridionali, che li costrinsero a spostarsi in terre povere tra le colline. Accadde dunque che i Dunlandiani marciarono contro Rohan in armi, comandati da Freca e Wulf, assediarono Edoras due volte in quattro anni. In quel tempo i Pirati di Umbar stavano saccheggiando Gondor e non fu possibile pertanto per loro inviare aiuti al nord. I Rohirrim furono costretti a ritirarsi nelle loro fortezze di Trombatorrione e Dunharrow.\n\nDurante i disperati scontri durante il lungo inverno Re Helm venne ucciso insieme a tutti i suoi figli, nonostante ciò una nuova linea di re Rohirrim nacque nel nipote di Helm – Frealaf Hildeson. In primavera Gondor finalmente arrivò e liberò il Riddermark dai Dunlandiani.\n\nPer un periodo vi fu la pace finchè Saruman non si stabilì ad Isengard e la gente cominciò a chiedersi se il terribile stregone non avesse avuto qualche ruolo nelle sciagure che avevano flagellato il Riddermark. Ancora una volta i Dunlandiani sono in fermento e strane creature infestano i borghi ai confini nord e portano le temute insegne della Mano Bianca, le stesse dello stregone.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_DENMARK_TITLE}Denmark
{IMPERIAL_CAMPAIGN_DENMARK_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TURKS_TITLE}Eriador
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TURKS_DESCR}Re Aragorn Elessar \n\n\n\nLe terre che si estendono tra le Montagne Nebbiose e i Monti Azzurri sono chiamate Eriador. A nord sono delimitate dalla baia ghiacciata di Forochel e a sud dai Monti Bianchi. Tali difese naturali hanno permesso a questa terra di prosperare, ma non è sempre stata in pace.\n\nNell'anno 3320 della Seconda Era Elendil fondò il Regno Settentrionale dei Númenoreani - Arnor. Elendil costruì molti insediamenti come – Annùminas la grande capitale di Arnor, e le fortezze come quella di Fornost, Amon Sul e Tarbad. C'era anche l'alta torre di Elostirion dov'era custodito uno dei grandi tesori della Terra di Mezzo, il potente Palantir. Sauron odiava i Dúnedain Númenoreani e tentò di distruggerli. Nella guerra dell'Ultima Alleanza, le armate dell'Oscuro Signore furono sconfitte, ma i capi dell'Alleanza contro di lui, Elendil e Gil-galad, vennero uccisi negli scontri. Isildur - figlio di Elendil, fu la rovina dell'Oscuro Signore e fu proprio lui a sottrargli l'Unico Anello. Quando Elendil cadde e l'Unico Anello venne perduto, suo figlio Valandil divenne re. Dopo il disastro dei Campi Iridati, Arnor cominciò il suo lento declino. Mentre il potere di Gondor fioriva, quello di Arnor tramontava.\n\nDopo la morte del suo decimo re, Eärendur, nel 861 T.A., Arnor fu scossa da guerre civili tra i tre figli di Eärendur. Il figlio maggiore, Amlaith, fu acclamato Re di tutto l'Arnor, ma di fatto era ridotto a governare solo la regione di Arthedainm, mentre gli altri fratelli fondarono i regni di Cardolan e Rhudaur. La capitale originaria, Annúminas, divenne disabitata e cadde in rovina. Questo segnò l'inizio del declino dei Dúnedain del Nord.\n\nI tre Re avevano frequenti schermaglie per delle banali dispute di confine, ma le relazioni tra Arthedain e Cardolan rimasero relativamente pacifiche. Tuttavia, il Rhudaur era tutt'altro che amichevole verso gli altri due regni, e prese parte ad un piccolo conflitto con Cardolan per la torre di Amon Sûl e il Palantír che custodito nella torre. Attorno al 1300 T.A., un potere malvagio, il Re Stregone, apparve nelle montagne a Nord-Est. dove fondò Angmar. Troppo tardi si scoprì che egli era il comandante dei Nazgûl.\n\nNel 1974 il Re Stregone distrusse Fornost e con essa gli ultimi Dúnedain che vi dimoravano. Un anno dopo Angmar venne sconfitta da Gondor e dagli Elfi ma il Regno settentrionale dei Númenoreani era ormai perduto. Solo una parte dei dùnedain guidati da Aradart, discendente di Isildur, sopravvissero. La maggior parte della popolazione dell'Eriador perì a causa della guerra o della Grande Peste, e gli ultimi dei Dúnedain con loro. Sebbene alcuni di loro vagano ancora nelle terre selvagge, a tutti gli effetti l'Eriador è stato da allora un regno senza re, o almeno un re che non si nascondesse nell'Ombra.\n\nMa mentre gli echi del potere di Sauron si diffondevano nel mondo, la chiamata a raccolta è cresciuta nelle Terre Libere. Aragorn II, figlio di Arathorn, è l'ultimo dei grandi Dúnedain a portare il fardello del titolo di re dell'Eriador. Aragorn dovrebbe cercare di riforgiare non solo l'alleanza tra Uomini ed Elfi, ma anche riunire i reami di Arnor in un unico potente regno, e forse anche i frammenti di Narsil.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MOORS_TITLE}Nani
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MOORS_DESCR}Re Dain \n\n\n\nDopo la distruzione dei grandi insediamenti Nanici di Nogrod e Belegost al termine della Prima Era, e la cattura di Khazad-dûm da parte del Balrog nel 1980, i Nani caddero declino. Costantemente in guerra con Draghi e Orchi subirono la perdita dei loro insediamenti nelle Montagne Grigie e di Erebor. La Guerra tra Nani e Orchi durata nove anni culminò nella sanguinosa battaglia di Azanulbizar, dove gli Orchi furono finalmente sconfitti. Tuttavia le perdite nanesche furono tremende, tanto da minacciare la sopravvivenza stessa dei Nani.\n\nFu solo nell'anno 2941, dopo che Bard l'Arciere ebbe ucciso il drago Smaug, che i Nani ritrovarono finalmente la speranza. Alleati con gli Uomini del Dale e con gli Elfi di Bosco Atro, essi vinsero la Battaglia dei Cinque Eserciti, reclamando la Montagna Solitaria. I Nani dei Colli Ferrosi, guidati da Dáin Piediferro, ricolonizzarono Erebor e iniziarono la faticosa restaurazione di una nazione in frantumi.\n\nCon i Goblin al nord spossati e divisi, questa è una grande opportunità di riconquistare le terre natie. Inoltre Balin, uno dei possenti Principi dei Nani, ha giurato di tornare a Khazad-dûm e sta radunando le truppe per la campagna di riconquista di Moria. A Sud gli Uomini del Dale hanno dimostrato di essere nostri fedeli alleati; possiamo sempre contare su di loro per avere supporto.\n\nLe armate dei Nani sono composte per la maggior parte da fanteria pesante. Armati con asce e martelli da battaglia, sono mortali nel corpo a corpo. Quando si tratta di armature, l'abilità dei Nani nel forgiarle impiegando l'acciaio e il mithril è ineguagliabile. Inoltre la reputazione dei Nani come grandi ingegneri consente loro l'impiego delle più raffinate armi d'assedio, come pure la possibilità di usare balestre, mentre l'alleanza con Dale permette loro di reclutare alcuni semplici reggimenti di Uomini del Nord, compensando la mancanza di cavalleria.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_POLAND_TITLE}Poland
{IMPERIAL_CAMPAIGN_POLAND_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_BYZANTIUM_TITLE}Byzantium
{IMPERIAL_CAMPAIGN_BYZANTIUM_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_HUNGARY_TITLE}Hungary
{IMPERIAL_CAMPAIGN_HUNGARY_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_RUSSIA_TITLE}Russia
{IMPERIAL_CAMPAIGN_RUSSIA_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_AZTECS_TITLE}The Aztecs
{IMPERIAL_CAMPAIGN_AZTECS_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SPAIN_TITLE}Harad
{IMPERIAL_CAMPAIGN_SPAIN_DESCR}Comandante Khuzaymah \n\n\n\nAlle terre al di là del fiume Harnen gli uomini di Gondor diedero il nome di Harad -- il Sud -- e le popolazioni fiere e guerriere che vi abitavano furono chiamate semplicemente Haradrim -- Uomini del Sud. Questi sono i discendenti degli uomini che caddero sotto il dominio di Morgoth durante la Prima Era e si schierarono sotto le insegne di Sauron nella Seconda Era.\n\nPer lungo tempo gli Haradrim sono rimasti in conflitto con gli uomini di Gondor, e spesso i confini tra i due rami furono ridisegnati a causa della guerra e delle conquiste. Nell'anno 1050 della Terza Era, Re Ciryaher sconfisse completamente gli eserciti degli Haradrim e costrinse i loro re ad accettare l'autorità di Gondor, una prodezza che gli valse il soprannome di Hyarmendacil -- Vincitore del Sud.\n\nAd ogni modo la supremazia di Gondor fu di breve durata, quasi quattro secoli più tardi le dispute per la successione gettarono Gondor nella guerra civile. Come risultato del conflitto fratricida, i figli di Castamir l'Usurpatore salparono da Gondor con il grosso della flotta ancorata a Pelargir e si stabilirono nel antico porto Númenóreano di Umbar. Quello che Gondor aveva conquistato agli Haradrim venne perduto, e molte alleanze furono stipulate tra i ribelli -- ora conosciuti come i Corsari di Umbar -- e gli uomini dell'Harad. Negli anni successivi, i due popoli continuarono la guerra contro Gondor, terrorizzando le coste e contendendo il dominio delle terre meridionali dell'Harondor al controllo di Gondor.\n\nNonostante gli uomini che marciano sotto lo Stendardo del Serpente di Harad non possono sperare di eguagliare la capacità di Gondor nella forgia di armi e armature, gli eserciti dell'Harad sono numerosi, le loro lance affilate, e i loro destrieri rapidi. Inoltre nelle terre a nord, circolano le voci sui mûmakil, enormi bestie da guerra dalle grandi zanne che provengono dalle remote giungle del Lontano Harad, assolutamente inarrestabili in battaglia. Con queste armi a loro disposizione e alleti alle rinascenti forze di Mordor, gli Haradrim possono ancora ottenere la vittoria finale sul loro antico nemico a nord.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_PORTUGAL_TITLE}Orchi di Gundabad
{IMPERIAL_CAMPAIGN_PORTUGAL_DESCR}Comandante Gorduf \n\n\n\nGli Orchi di Gundabad, a differenza dei loro cugini delle montagne meridionali,sono molto più organizzati e sono una forza che va temuta. Sin dalla caduta di Morgoth durante la Prima Era, gli Orchi si sono riprodotti e si sono stanziati nella regione che circonda Gundabad e in tutti i monti settentrionali incluso gli Erenbrulli, le Montagne di Angmar e gli Ered Mithrim (i Monti Grigi).\nNel 1300 TA, un potente Stregone di Númenor, in seguito conosciuto come il Re Stregone di Angmar, apparve nei pressi della regione di Angmar e riunì Orchi, Trolls, Uomini Malvagi e altre creature che vi dimoravano. Buona parte della forza lavoro del Re Stregone proveniva dagli abitanti di Monte Gundabad, una enorme montagna che domina il punto più alto dell'arco montano delle Montagne Nebbiose. Quando il Regno di Arnor fu distrutto nel 1975 TA, gli Orchi di Gundabad celebrarono la disfatta dei loro mortali nemici e diedero inizio al saccheggio degli indifesi abitanti dell'Eriador. Tuttavia, un'Armata di Gondor, insieme agli Elfi di Lindon, Rivendell e i superstiti di Arnor, sconfissero il Re Stregone a Fornost. Angmar venne rapidamente annientato e la maggior parte degli Orchi fu uccisa, ma Gundabad rimase intatta, sebbene il suo potere fu ridotto in frantumi.\nQuella non fu la fine dei problemi per Gundabad. Durante il 1977, due anni dopo la sconfitta del Re Stregone, gli Eotheod si stabilirono nella regione settentrionale dell'Anduin e distrussero ciò che restava dei discententi Angmar nelle montagne. Gundabad non si era ancora ripresa e a malapena riuscì a difendere le proprie terre. Giunse nuova speranza durante il 1981, quando i Nani di Khazàd-Dùm furono scacciati dalle Montagne Nebbiose dal Balrog. Ma quando Sauron fu costretto ad abbandonare Dol Guldur nel 2063, i Popoli Liberi della Terra di Mezzo dominavano ancora una volta le terre settentrionali e la sopravvivenza di Gundabad fu minacciata nuovamente. 200 anni dopo, diversi Nani migrarono a nord, da Erebor ai Monti Grigi e ben presto scesero in guerra contro i clan orcheschi che si stavano espandendo e che vivevano in quei luoghi. Gundabad reagì con forza e nei successivi 200 anni si scatenò un sanguinoso conflitto per il dominio dei Monti Grigi. Durante il 2480, Sauron popolò Moria con le sue creature e iniziò a fortificare le Montagne Nebbiose, isolando l'Eriador dai popoli delle Terre Selvagge.\nIl fato iniziò a mutare in favore Gundabad verso la fine del ventiseiesimo secolo della Terza Era. I Draghi scesero dalla regione chiamata Desolazione Settentrionale o Brughiera Arida, ed attaccarono ripetutamente le colonie naniche nei Monti Grigi, e nel 2589, il grande Signore dei Nani, Dain I, fu ucciso e l'anno seguente suo figlio e suo fratello tornarono a sud, uno presso Erebor, mentre l'altro verso i Colli Ferrosi. Con loro andarono buona parte dei Nani, ad eccezione di un piccolo gruppo che continuò le estrazioni minerarie e a combattere, ad ogni modo furono solo una piccola scocciatura per Gundabad nei successivi 200 anni.\nDurante il 2740, credendo che la loro forza fosse sufficente, Gundabad scatenò un'invasione nell'Eriador. Pur tuttavia le cose andarono male per gli Orchi e nel 2746, un valoroso guerriero Hobbit sconfisse una'armata Orchesca nel Decumano Nord e uccise personalmente il loro capitano. Nel 2770, i Nani furono scacciati da Erebor dal Drago conosciuto come Smaug, dando agli Orchi di Gundabad la completa supremazia su tutte le catene montuose settentrionali. Malgrado tutto, questo scatenò una catena di eventi che portarono i Nani della Terra di Mezzo a riunire i loro eserciti e iniziare una guerra di rivalsa contro gli Orchi delle Montagne Nebbiose. Durante il 2793 iniziò la Guerra tra Nani e Orchi che portò alla sconfitta degli Orchi. Gundabad cadde nelle fasi finali del conflitto e la popolazione orchesca fu completamente sterminata. Quando il Grande Comandante orco chiamato Azog perì nella valle di Nanduhirion, le armate Nanesche ottennero la vittoria e si dispersero, abbandonando i disperati superstiti di Gundabad ad una lenta ri-colonizzazione.\nNei duecento anni a seguire, Gundabad è rimasta praticamente tranquilla e ha avuto relativamente poco a che fare con gli eventi della Terra di Mezzo... finora.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_PAPAL_STATES_TITLE}Il Signore Oscuro di Mordor
{IMPERIAL_CAMPAIGN_PAPAL_STATES_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MONGOLS_TITLE}Elfi di Bosco Atro
{IMPERIAL_CAMPAIGN_MONGOLS_DESCR}Re Thranduil \n\n\n\nDoriath, il Regno Nascosto, è stato il più grande dei reami Sindarin nel Beleriand. Per molti lunghi anni il regno fiorì sotto il governo di Elu Thingol e di Melian sua regina, ma durante le Guerre del Beleriand fu distrutto, saccheggiato prima dai Nani traditori e poi dai gelosi figli di Fëanor. Molti di coloro che sopravvissero alla caduta del reame fuggirono verso est oltre i picchi torreggianti dell'Hithaeglir in terre dove i Tawarwaith -- Elfi Silvani separati da tempo dagli elfi del Beleriand -- risiedevano.\n\nEssendo un popolo rurale meno sapiente rispetto i Sindar, gli Elfi Silvani li accettarono come loro signori. Sotto la guida di Amdír e Oropher furono fondati i reami di Lindórinand e Eryn Lasgalen, e per molti anni gli elfi vissero in pace. La pace però, non era destinata a durare, poichè il crescente potere di Mordor costrinse gli Elfi Silvani e i loro principi Sindarin a prendere la armi. Durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini, Amdír e Oropher, insieme ai loro figli Amroth e Thranduil, risposero all'appello di Gil-galad e condussero grandi armate in battaglia. Sauron fu sconfitto, ma a caro prezzo -- sia Amdír che Oropher rimasero uccisi, insieme alla maggior parte delle loro armate.\n\nA Succedere al trono di Eryn Lasgalen fu Thranduil, ma quando nella T.E., Sauron si stabili a Dol Guldur, il bosco diventò via via sempre più pericoloso, e il su nome mutò in Bosco Atro, Thranduil condusse i suoi elfi nell'etremo Nord della foresta e fondo il Reame dei Boschi, ultimo rifugio sicuro dell'intero bosco. \n\nL'antica Via Silvana, he attraversava la foresta na Est a Ovest fù abbandonata, perché ormai l'intero Centro-Sud era nelle mani di Mordor e Thranduil riusciva a mantere solo il Nord intatto, facendo comunque fatica perché le razzie degli orchi erano molto frequenti. \n\nDopo che il Bianco Consiglio espugnò Dol Guldur e scaccio Sauron il bosco diventò un pò più sicuro, ma le Orde di Mordor non l'avevano abbandonato del tutto. \n\nOra Re Thranduil e suo figlio Legolas devono rafforzare il Nord e prepararsi agli imminenti scontri con Sauron e i goblin delle montagne.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_LORIEN_TITLE}Elfi di Lòrien
{IMPERIAL_CAMPAIGN_LORIEN_DESCR}Re Celeborn \n\n\n\nDoriath, il Regno Nascosto, è stato il più grande dei reami Sindarin nel Beleriand. Per molti lunghi anni il regno fiorì sotto il governo di Elu Thingol e di Melian sua regina, ma durante le Guerre del Beleriand fu distrutto, saccheggiato prima dai Nani traditori e poi dai gelosi figli di Fëanor. Molti di coloro che sopravvissero alla caduta del reame fuggirono verso est oltre i picchi torreggianti dell'Hithaeglir in terre dove i Tawarwaith -- Elfi Silvani separati da tempo dagli elfi del Beleriand -- risiedevano.\n\nEssendo un popolo rurale meno sapiente rispetto i Sindar, gli Elfi Silvani li accettarono come loro signori. Sotto la guida di Amdír e Oropher furono fondati i reami di Lindórinand e Eryn Lasgalen, e per molti anni gli elfi vissero in pace. La pace però, non era destinata a durare, poichè il crescente potere di Mordor costrinse gli Elfi Silvani e i loro principi Sindarin a prendere la armi. Durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini, Amdír e Oropher, insieme ai loro figli Amroth e Thranduil, risposero all'appello di Gil-galad e condussero grandi armate in battaglia. Sauron fu sconfitto, ma a caro prezzo -- sia Amdír che Oropher rimasero uccisi, insieme alla maggior parte delle loro armate.\n\nAmroth divenne il signore di Lindórinand, oppure detta Lòrien o Lothlórien, ma dopo che si perse in mare per cercare la sua sposa i signori di Lothlórien divvenero Celeborn e dama Galadriel. \n\nGrazie all'anello elfico della Dama del Bosco, Lòrien si mantenne intatta come la leggiadra Imladris, due reami che sembrano conservare il ricordo della perfezione dei Valar nella Terra di Mezzo. \n\nLothlórien è detta anche infatti il Bosco Senza Tempo, poiché ogni cosa è rimasta immutata da quando fù fondato. \n\nA dispetto della crescente ombra di Dol Guldur, riconquistata da Sauron anni dopo l'attacco del Bianco Consiglio, il Reame di Lòrien brilla come una fulgida luce sull'ombra di Mordor, a simboleggiare che la speranza non è perduta ma, come disse Haldir, proprio in questi momenti di oscurità, dov'è l'odio si è sotituito all'amore, la speranza brilla forse ancora più forte.
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TIMURIDS_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{NORMAN_PROLOGUE_NORMANS_TITLE}The Norman Conquest
{NORMAN_PROLOGUE_NORMANS_DESCR}Lead William the Conqueror and his Norman army to victory at the Battle of Hastings, then defeat the Saxons for control of the English throne. \n\nEdward the Confessor's death saw England fall into a bitter power struggle. With no heirs to the English throne, three competing powers arose to stake their claim. Harold Godwinson was quick to seize power, with the support of the English Witan. However, the King of Norway, Harald Hardrada, felt the land his birthright and sailed from the North. The two kings clashed at Stamford Bridge in a bloody battle.\n\nBut the late King Edward had promised the throne to the Duke of Normandy, who sought Papal blessing to launch an invasion of his own.
{NORMAN_PROLOGUE_TITLE}The Norman Conquest
[Modificato da ReSirio 26/09/2010 13:29]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
26/09/2010 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
¬
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TITLE}La Compagnia dell'Anello
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_ENGLAND_TITLE}Mordor
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_ENGLAND_DESCR}Il Re Stregone di Angmar \n\n\n\nSauron era originariamente un semplice apprendista, Luogotenente di Morgoth. Dopo la sconfitta del suo padrone alla fine della Prima Era, egli si nascose in un rifugio oscuro nella Terra di Mezzo, per riemergere solo dopo 500 anni come Annatar, Signore dei Doni, fingendosi un emissario dei Valar. La sua bellezza e la sua incredibile maestria nelle arti e nela magia sedussero gli Elfi dell'Eregion. Grazie alla sua guida gli elfi forgiarono i Tre Anelli del potere, guidati dal desiderio di preservare tutte le cose. Però in segreto Sauron forgiò l'anello con cui avrebbe dominato tutti gli altri. Non appena gli Elfi compresero il suo piano nascosero prontamente gli anelli. Colmo d'ira Sauron scatenò contro di loro le armate che aveva allevato nelle oscure lande di Mordor, così ebbe inizio la Guerra tra Elfi e Sauron. Fu un terribile massacro, e le terre ad ovest dell'Anduin furono interamente devastate dalle sue orde di orchi. Tuttavia Gil-Galad e i suoi elfi fieramente non cedettero, e grazie all'aiuto di un potente esercito di Númenor, le forze oscure furono decimate e costrette a ripiegare a Mordor.\n\nDa quel momento Sauron fu conosciuto anche come Signore Oscuro di Mordor. Barad-dûr venne finalmente completata e fu da questa fortezza che Sauron diresse le armate di Orchi e Troll. Gli uomini malvagi del sud e dell'est furono piegati al suo volere e lo adorarono come loro Dio e Re. Egli era al culmine del suo potere. Fu allora che l'odiato Ar-Pharazôn il Dorato, ultimo e più potente fra i Re di Númenor, credette di avere il medesimo diritto di governare la Terra di Mezzo. Egli sbarcò con un'immensa armata e costrinse Sauron alle strette, mentre le sue armate lo abbandonarono fuggendo atterrite davanti la gloria degli Uomini di Nùmenor. Costretto ad un'umiliante resa, Sauron si sottomise ad Ar-Pharazôn, che lo prese prigioniero. Tuttavia lentamente orchestrò per ribaltare la situazione, conquistando il cuore degli uomini così come aveva fatto con gli Elfi, e infine ottenne l'impossibile: la corruzione e la distruzione di Númenor.\n\nMa alcuni Nùmenoreani si salvarono e fondarono i Regni in Esilio. Sauron non poteva tollerare la loro esistenza e ordinò un'invasione contro questi reami, desideroso di cancellare anche le ultime vestigie di Númenor. Ma ancora una volta il suo colpo si rivelò affrettato. Le sua armate furono mandate in rotta da un'alleanza di Elfi e Uomini; Barad-Dûr stessa venne assediata. Fu in quel tempo che il valore degli uomini e una spada infranta si sarebbero rivelati la sua rovina. Ancora una volta si dovette fuggire nelle profondità delle tenebre.\n\nMa Tutto questo accadde nel passato. Adesso Gondor giace appassito come l'albero per cui si batteva, il Reame di Arnor è scomparso, mentre Sauron era in esilio fu distrutto dal Re Stregone di Angmar suo fedele servitore. Gli Elfi sono ridotti ad una pallida ombra rispetto la loro precedente gloria, mentre i Nani stanno rintanati per conto loro nelle profondità delle montagne. ORA è il momento della conquista finale della Terra di Mezzo. ORA è giunto il tempo in cui Sauron farà sprofondare la Terra nell'Oscurità. Contro il potere del Signore Oscuro di Mordor non vi è speranza di vittoria!
{IMPERIAL_CAMPAIGN_TEUTONIC_ORDER_TITLE}Mordor
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TEUTONIC_ORDER_DESCR}Placeholder
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_IRELAND_TITLE}Ireland
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_IRELAND_DESCR}Placeholder
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SCOTLAND_TITLE}Dale
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SCOTLAND_DESCR}Re Bard l'Arciere \n\n\n\nLa valle di Dale si trova direttamente a sud della Montagna Solitaria e si affaccia sul Lago Lungo. Fu popolata durante la Terza Era, e forse prima, da tribù di Uomini del Nord che originariamente abitavano l'intera regione tra i fiumi Celdiun e Carnen. La città fu fondata nel 2590 e fiorì grazie ai commerci con i ricchi Nani di Erebor.\n\nMa il drago Smaug, attratto dai tesori di Erebor, attaccò il reame dei Nani nel 2770, distruggendolo e lasciando Dale povera e in rovina. I sopravvissuti migrarono a sud e si stabilirono tra gli Uomini del Lago di Esgaroth, conosciuta anche come "Città del Lago". Nel 2941 gli uomini di Dale, alleati coi Nani e gli Elfi, respinsero vittoriosamente un'armata di orchi e lupi nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Nello stesso anno, Bard l'Arciere, erede del Trono di Dale in esilio, colpì con una freccia il ventre scoperto di Smaug mentre questi stava attaccando la Città del Lago, abbattendo il dragone una volta per tutte. La gente del Dale fece ritorno nella città degli avi e cominciò a ricostruire la loro capitale una volta tanto prosperosa, con Bard – l'Uccisore del Drago – acclamato come nuovo capo e Re.\n\nFinalmente liberi dalla minaccia di Smaug, Dale ed Esgaroth, uniti sotto la guida di Bard, stanno riacquistando la potenza di una volta. Forse sarebbe saggio inseguire gli orchi, attaccando le loro fortezze sulle Montagne Nebbiose. I Nani di Erebor, nostri fidadi alleati, nutrono anch'essi una profonda avversione per gli orchi; sicuramente sosterranno la nostra causa. Un'altra linea d'espansione potrebbe portare ad Est, a reclamare le nostre terre ancestrali dai selvaggi e barbari Easterling.\n\nLe armate del Dale sono formate da milizie e cavalieri provenienti dalle città, così come da bande mercenarie di Uomini del Nord dalle province. Armi e armature acquistate da Erebor garantiscono la migliore qualità, e gli arcieri di Dale sono noti per la loro abilità, disciplina e coraggio.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_FRANCE_TITLE}Isengard
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_FRANCE_DESCR}Saruman \n\n\n\nIsengard è una fortezza solitaria, edificata dai Númenoreani dopo la caduta del loro regno e originariamente chiamata Agrenost, 'la Fortezza di Ferro'. Le sue fortificazioni consistono in possenti cerchie murarie con la torre di Orthanc al centro. Durante il governo di Gondor divenne conosciuta come Orthanc che significa "Monte Zanna" in Sindarin. Orthanc custodiva uno dei palantíri del Regno del Sud, ed era sorvegliata da una compagnia della guardia reale.\n\nNei primi giorni dei Sovrintendenti, la torre venne chiusa e le sue chiavi portate a Minas Tirith. Quando Isengard cadde in mano ai Dunlandiani nel 2710 T.A. essi non furono in grado di entrare nella torre. Quando Beren, Sovrintendente di Gondor, dette Isengard allo stregone Saruman, nell'anno 2759, gli affidò anche le chiavi di Orthanc.\n\nInizialmente Saruman, non ancora corrotto, fu un buon alleato per Rohan, ma poi quando la sua mente cadde sotto l'influenza del potere di Sauron, egli divenne ossessionato dalla ricerca dell'Unico Anello. Le spie di Saruman cercavano l'Anello vicino l'Anduin, così Isengard era una base perfetta per le sue operazioni. Saruman non rimase inattivo, e in un atto malvagio senza precedenti creò in segreto gli Uruk-Hai. Queste vili creature sono in parte orchi, in parte uomini, non sono influenzati dalla luce solare e sono fanaticamente obbedienti. Gli uomini sfruttati sono fanciulli di Rohan, rapiti con la forza per i folli esperimenti di Saruman. Sfruttando la vista del Palantir e proseguendo per tanto tempo senza destare sospetti, lo stregone ha ottenuto informazioni sull'Unico Anello e dalla sua fortezza potrebbe colpire ovunque.\n\nCarpendo il favore degli uomini selvaggi del Dunland, che odiano i Rohirrim, ha accresciuto le sue vaste armate. Saruman ha anche sviluppato reggimenti di picchieri e Mannari proprio per contrastare la forza della vicina Rohan. Le orde di Isengard sono armate con archi, balestre, sciabole, spade e lance e tutti i tipi di armi e armature che le forgie e le fumanti fonderie di Isengard possono produrre. Le ruote di un'industria oscura stanno per travolgere e frantumare non solo Rohan, ma tutti i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_HRE_TITLE}Orchi delle Montagne Nebbiose
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_HRE_DESCR}Comandante Supremo Uglag \n\n\n\nDopo la sconfitta di Morgoth per mano delle forze dei Valar, le diverse creature da lui allevate negli abissi di Angband furono cacciate e abbattute. Quelle che riuscirono a fuggire dalle Potenze dell'Ovest si rifugiarono nei luoghi oscuri del mondo, aspettando l'occasione per vendicarsi.\n\nMolti orchi delle armate di Morgoth trovarono riparo nelle radici delle Montagne Nebbiose, dove nessun'altro poteva dar loro la caccia. Vi rimasero fino alla Seconda Era, nutrendo il loro odio e aspettando il momento giusto per colpire. Per tutta la Terza Era Orchi e Goblin combatterono contro i Nani in una grande guerra, culminata nella Battaglia di Nanduhirion, dove Dáin Piediferro uccise Azog, il grande Comandante degli Orchi di Moria. Ciò che manca a questi Orchi in valore individuale lo compensano abbondantemente in numero e ferocia, usando le orde come alternativa ai reggimenti ordinati.\n\n Nel 2941 TA, Bolg, figlio di Azog, condusse gli Orchi contro le armate combinate di Elfi, Nani, e Uomini nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Quella sconfitta è servita unicamente a rafforzare la loro determinazione e a condurli vicini al loro obiettivo finale: distruggere i Popoli Liberi della Terra di Mezzo. Ora, con la fine della Terza Era, il momento è giunto!
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_EGYPT_TITLE}Alti Elfi
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_EGYPT_DESCR}Principe Elrond \n\n\n\nNegli ultimi anni della Prima Era, quando la conquista del Beleriand da parte di Morgoth era quasi completa, i Valar mandarono un grande armata per sconfiggere l'Oscuro Signore una volta per tutte. La loro vittoria tuttavia fu ottenuta a caro prezzo. A causa della violenza e della potenza usate durante la Guerra d'Ira, le terre del Beleriand vennero devastate e inghiottite dal mare. Dei Noldor sopravvissuti e dei Sindar che li seguirono, quelli che decisero di rimanere nella Terra di Mezzo accompagnarono Ereinion Gil-galad a Lindon. Qui edificarono Mithlond, i Porti Grigi, e i due porti gemelli di Forlond e Harlond.\n\nGli altri Noldor, guidati da Celebrimbor, proseguirono più ad oriente fino all'Eriador e fondarono il reame di Eregion. Fu qui che Sauron, luogotenente di Morgoth, avvicinò gli Elfi sotto mentite spoglie. Sotto la sua guida ingannevole, gli elfi forgiarono gli Anelli del Potere, e i Tre Anelli degli Elfi erano i più potenti e magnifici. Ma quando Sauron forgiò in segreto l'Unico Anello per dominare tutti gli altri Anelli del Potere, gli elfi capirono le sue vere intenzioni e nascosero i Tre. Rendendosi conto che non poteva controllare gli elfi, Sauron si mosse rapido, distruggendo l'Eregion e uccidendo Celebrimbor. I sopravvissuti alla caduta dell'Eregion fuggirono a nord, dove -- sotto la guida di Elrond -- stabilirono un rifugio a Imladris, o Forraspaccata, ai piedi delle Montagne Nebbiose.\n\nCon l'aiuto degli uomini di Númenor, gli elfi furono in grado di respingere Sauron fino a Mordor, e dopo sette anni di assedio alla fortezza di Barad-dûr, l'Ultima Alleanza di Elfi, Uomini e Nani fu in grado di sconfiggerlo e sgominare le sue forze. Tuttavia, il potere dei Noldor diminuì enormemente. Molti elfi, incluso Gil-galad loro re, rimasero uccisi, e molti dei rimasti decisero di terminare il loro lungo esilio sulla Terra di Mezzo e ritornare alle Terre Imperiture al di là del mare.\n\nOggi, i regni di Mithlond e Imladris possiedono solo un'eco della loro antica gloria, ed essi non hanno più la forza o i numeri per marciare apertamente contro il crescente potere di Mordor. Il valore degli Elfi però non è diminuito nel corso delle lunghe ere passate nella Terra di Mezzo, e grazie alla loro vigilanza le terre ad ovest delle Montagne Nebbiose sono rimaste al sicuro dalle ombre che crescono di nuovo ad Est.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_VENICE_TITLE}Rhûn
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_VENICE_DESCR}Comandante Borthand \n\n\n\nGli Easterling sono popolazioni nomadi che abitano le poco conosciute lande orientali della Terra di Mezzo, dalle terre aldilà del Mare di Rhûn ad ovest fino al Rhovanion. Queste varie ed eterogenee popolazioni e tribù, sono unite solo dalla loro natura selvaggia e crudele, e per il loro odio per l'Ovest, specialmente verso i Númenoreani e i loro discendenti.\n\nNel corso degli anni gli Easterling sono stati un nemico costante dei Popoli Liberi, alleandosi con entrambi i Signori Oscuri: prima Morgoth, e in ultimo il suo discepolo, Sauron. Fu grazie al perfidio Ulfang il Nero, che tradì i Figli di Fëanor, che Morgoth ottenne la vittoria nella Battaglia delle Innumerevoli Lacrime durante la Prima Era. Più tardi, nel corso della Terza Era, le tribù degli Easterling attaccarono continuamente il Regno di Gondor. Tra tutti loro, i feroci Balchoth e i Carrieri guadagnarono una sinistra fama in Occidente. La serie di scorrerie vittoriose cessarono quando Gondor formò un'alleanza con i Rohirrim e scacciarono le forze invasori degli Easterling dal loro reame.\n\nIndeboliti e divisi, le tribù degli Easterling hanno bisogno di un comandante forte e capace per riunirli, e per portare avanti i piani dell'Oscuro Signore. I Popoli Liberi della Terra di Mezzo stanno per essere distrutti; ad Ovest, Rohan e Gondor pagheranno per le loro precedenti vittorie, e al Nord, le ricche città di Erebor e di Dale devono essere umiliate.\n\nLe armate degli Easterling sono ampie e varie. Includono la fanteria pesante di Rhûn, i potenti carri da guerra dei Carrieri, i temuti razziatori Balchoth, gli arcieri di Hazga e dal Khand giungono i Variag – una selvaggia razza di popoli guerrieri, conosciuti per la brutalità della loro cavalleria.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SICILY_TITLE}Gondor
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SICILY_DESCR}Sovrintendente Denethor II\n\n\n\nGondor, il Regno Meridionale dei Númenoreani – fondato nella Seconda Era da Elendil, e governato dai suoi figli Isildur e Anárion. Dopo la Guerra dell'Ultima Alleanza nella quale perirono sia Elendil che Anárion, e dopo la morte di Isildur per un'imboscata degli Orchi, al trono salì il figlio di Anárion, Meneldil. Gondor prosperò per molti decenni sotto la guida della stirpe di Anárion, e divenne il regno più potente sulla terra, espandendosi e conquistando parte delle terre di Harad e Rhûn.\n\nMa dopo il ritorno di Sauron l'oscurità scese su Gondor. La guerra civile, la peste e le espansioni degli Easterling indebolirono enormemente il Regno una volta così potente. Terre furono perse a Sud e a Est; le città di Osgiliath e dell'Ithilien furono devastate; la torre di Minas Ithil venne presa dai Nazgûl, e da allora fu conosciuta come Minas Morgul. Eärnur, ultimo Re di Gondor, cadde per mano del Re Stregone, e la guida di Gondor fu affidata nelle mani dei Sovrintendenti. Seguirono molti anni di guerra e instabilità. Alla fine il Sovrintendente Cirion chiamò in aiuto gli Éothéod, una tribù di Uomini del Nord, e i nemici furono respinti con successo. Come ricompensa concesse ai nuovi alleati di Gondor la provincia di Calenardhon, dove essi fondarono il Regno di Rohan.\n\nOra il Sovrintendente Denethor II regna a Gondor, e deve rinforzare il regno contro la minaccia di Mordor e dai suoi alleati: gli Haradrim e gli Easterling. I Pirati di Umbar sono un ulteriore minaccia, facendo incursioni e saccheggiando le coste meridionali del Regno. La stabilità di Gondor e il suo orgoglio sono in bilico.\n\nIl grosso dell'esercito di Gondor si compone di fanteria ben addestrata e di milizia meno esperta dalle provincie. Le truppe d'elitè sono formate dalla Guardia della Fontana e dagli Arcieri dell'Ithilien. Tuttavia il vero vanto di Gondor è la sua cavalleria – i pochi ma potenti cavalieri di Minas Tirith e di Dol Amroth sono capaci di sfondare qualunque formazione nemica.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MILAN_TITLE}Rohan
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MILAN_DESCR}Re Thengel \n\n\n\nIl Regno di Rohan fu fondato nella Terza Era, quando le forze di cavalleria del Regno del Rhovanion furono distrutte degli Easterling e costretti a fuggire al di là di Boscoverde il Grande, si stabilirono dunque per qualche tempo a nord dell'Anduin. Questi Signori dei Cavalli, Uomini del Nord, chiamarono sè stessi Éothéod. Durante il suo regno Cirion, Sovrintendente di Gondor, chiamò a sè quei discendenti del Rhovanion, vecchi alleati di Gondor, perchè lo aiutassero contro i Balchoth.\n\nNel 2510 della Terza Era, Eorl il Giovane Re degli Éothéod condusse i suoi cavalieri alla Battaglia del Campo di Celebrant, e dopo la sconfitta dei nemici Cirion chiese agli Éothéod di rimanere a guardia della spopolata provincia di Calenardhon. Gli Éothéod da allora chiamarono sè stessi Eorlingas oppure "seguaci di Eorl", mentre in Sindarin divennero noti come Rohirrim, o Signori dei Cavalli, e la loro regione venne chiamata Rohan, o RidderMark.\n\nEorl, primo re del Mark fece costruire la capitale ad Aldburg nell'Estfalda. Fu il secondo Re di Rohan, Brego figlio di Eorl, che in seguito fece edificare una fortezza sulla verde collina di Edoras alle pendici dei Monti Bianchi nel sud del Mark. Nel suo cuore sorge Meduseld, il Palazzo d'Oro.\n\nDurante il regno di re Helm Mandimartello intorno al 2750, gli uomini del Dunland a nord cominciarono ad covare rancore nei confronti dei nuovi coloni lungo i loro confini meridionali, che li costrinsero a spostarsi in terre povere tra le colline. Accadde dunque che i Dunlandiani marciarono contro Rohan in armi, comandati da Freca e Wulf, assediarono Edoras due volte in quattro anni. In quel tempo i Pirati di Umbar stavano saccheggiando Gondor e non fu possibile pertanto per loro inviare aiuti al nord. I Rohirrim furono costretti a ritirarsi nelle loro fortezze di Trombatorrione e Dunharrow.\n\nDurante i disperati scontri durante il lungo inverno Re Helm venne ucciso insieme a tutti i suoi figli, nonostante ciò una nuova linea di re Rohirrim nacque nel nipote di Helm – Frealaf Hildeson. In primavera Gondor finalmente arrivò e liberò il Riddermark dai Dunlandiani.\n\nPer un periodo vi fu la pace finchè Saruman non si stabilì ad Isengard e la gente cominciò a chiedersi se il terribile stregone non avesse avuto qualche ruolo nelle sciagure che avevano flagellato il Riddermark. Ancora una volta i Dunlandiani sono in fermento e strane creature infestano i borghi ai confini nord e portano le temute insegne della Mano Bianca, le stesse dello stregone.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_DENMARK_TITLE}Denmark
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_DENMARK_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TURKS_TITLE}Eriador
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TURKS_DESCR}Re Aragorn Elessar \n\n\n\nLe terre che si estendono tra le Montagne Nebbiose e i Monti Azzurri sono chiamate Eriador. A nord sono delimitate dalla baia ghiacciata di Forochel e a sud dai Monti Bianchi. Tali difese naturali hanno permesso a questa terra di prosperare, ma non è sempre stata in pace.\n\nNell'anno 3320 della Seconda Era Elendil fondò il Regno Settentrionale dei Númenoreani - Arnor. Elendil costruì molti insediamenti come – Annùminas la grande capitale di Arnor, e le fortezze come quella di Fornost, Amon Sul e Tarbad. C'era anche l'alta torre di Elostirion dov'era custodito uno dei grandi tesori della Terra di Mezzo, il potente Palantir. Sauron odiava i Dúnedain Númenoreani e tentò di distruggerli. Nella guerra dell'Ultima Alleanza, le armate dell'Oscuro Signore furono sconfitte, ma i capi dell'Alleanza contro di lui, Elendil e Gil-galad, vennero uccisi negli scontri. Isildur - figlio di Elendil, fu la rovina dell'Oscuro Signore e fu proprio lui a sottrargli l'Unico Anello. Quando Elendil cadde e l'Unico Anello venne perduto, suo figlio Valandil divenne re. Dopo il disastro dei Campi Iridati, Arnor cominciò il suo lento declino. Mentre il potere di Gondor fioriva, quello di Arnor tramontava.\n\nDopo la morte del suo decimo re, Eärendur, nel 861 T.A., Arnor fu scossa da guerre civili tra i tre figli di Eärendur. Il figlio maggiore, Amlaith, fu acclamato Re di tutto l'Arnor, ma di fatto era ridotto a governare solo la regione di Arthedainm, mentre gli altri fratelli fondarono i regni di Cardolan e Rhudaur. La capitale originaria, Annúminas, divenne disabitata e cadde in rovina. Questo segnò l'inizio del declino dei Dúnedain del Nord.\n\nI tre Re avevano frequenti schermaglie per delle banali dispute di confine, ma le relazioni tra Arthedain e Cardolan rimasero relativamente pacifiche. Tuttavia, il Rhudaur era tutt'altro che amichevole verso gli altri due regni, e prese parte ad un piccolo conflitto con Cardolan per la torre di Amon Sûl e il Palantír che custodito nella torre. Attorno al 1300 T.A., un potere malvagio, il Re Stregone, apparve nelle montagne a Nord-Est. dove fondò Angmar. Troppo tardi si scoprì che egli era il comandante dei Nazgûl.\n\nNel 1974 il Re Stregone distrusse Fornost e con essa gli ultimi Dúnedain che vi dimoravano. Un anno dopo Angmar venne sconfitta da Gondor e dagli Elfi ma il Regno settentrionale dei Númenoreani era ormai perduto. Solo una parte dei dùnedain guidati da Aradart, discendente di Isildur, sopravvissero. La maggior parte della popolazione dell'Eriador perì a causa della guerra o della Grande Peste, e gli ultimi dei Dúnedain con loro. Sebbene alcuni di loro vagano ancora nelle terre selvagge, a tutti gli effetti l'Eriador è stato da allora un regno senza re, o almeno un re che non si nascondesse nell'Ombra.\n\nMa mentre gli echi del potere di Sauron si diffondevano nel mondo, la chiamata a raccolta è cresciuta nelle Terre Libere. Aragorn II, figlio di Arathorn, è l'ultimo dei grandi Dúnedain a portare il fardello del titolo di re dell'Eriador. Aragorn dovrebbe cercare di riforgiare non solo l'alleanza tra Uomini ed Elfi, ma anche riunire i reami di Arnor in un unico potente regno, e forse anche i frammenti di Narsil.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MOORS_TITLE}Nani
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MOORS_DESCR}Re Dain \n\n\n\nDopo la distruzione dei grandi insediamenti Nanici di Nogrod e Belegost al termine della Prima Era, e la cattura di Khazad-dûm da parte del Balrog nel 1980, i Nani caddero declino. Costantemente in guerra con Draghi e Orchi subirono la perdita dei loro insediamenti nelle Montagne Grigie e di Erebor. La Guerra tra Nani e Orchi durata nove anni culminò nella sanguinosa battaglia di Azanulbizar, dove gli Orchi furono finalmente sconfitti. Tuttavia le perdite nanesche furono tremende, tanto da minacciare la sopravvivenza stessa dei Nani.\n\nFu solo nell'anno 2941, dopo che Bard l'Arciere ebbe ucciso il drago Smaug, che i Nani ritrovarono finalmente la speranza. Alleati con gli Uomini del Dale e con gli Elfi di Bosco Atro, essi vinsero la Battaglia dei Cinque Eserciti, reclamando la Montagna Solitaria. I Nani dei Colli Ferrosi, guidati da Dáin Piediferro, ricolonizzarono Erebor e iniziarono la faticosa restaurazione di una nazione in frantumi.\n\nCon i Goblins al nord spossati e divisi, questa è una grande opportunità di riconquistare le terre natie. Inoltre Balin, uno dei possenti Principi dei Nani, ha giurato di tornare a Khazad-dûm e sta radunando le truppe per la campagna di riconquista di Moria. A Sud gli Uomini del Dale hanno dimostrato di essere nostri fedeli alleati; possiamo sempre contare su di loro per avere supporto.\n\nLe armate dei Nani sono composte per la maggior parte da fanteria pesante. Armati con asce e martelli da battaglia, sono mortali nel corpo a corpo. Quando si tratta di armature, l'abilità dei Nani nel forgiarle impiegando l'acciaio e il mithril è ineguagliabile. Inoltre la reputazione dei Nani come grandi ingegneri consente loro l'impiego delle più raffinate armi d'assedio, come pure la possibilità di usare balestre, mentre l'alleanza con Dale permette loro di reclutare alcuni semplici reggimenti di Uomini del Nord, compensando la mancanza di cavalleria.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_POLAND_TITLE}Poland
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_POLAND_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_BYZANTIUM_TITLE}Byzantium
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_BYZANTIUM_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_HUNGARY_TITLE}Hungary
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_HUNGARY_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_RUSSIA_TITLE}Russia
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_RUSSIA_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_AZTECS_TITLE}The Aztecs
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_AZTECS_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SPAIN_TITLE}Harad
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_SPAIN_DESCR}Comandante Khuzaymah \n\n\n\nAlle terre al di là del fiume Harnen gli uomini di Gondor diedero il nome di Harad -- il Sud -- e le popolazioni fiere e guerriere che vi abitavano furono chiamate semplicemente Haradrim -- Uomini del Sud. Questi sono i discendenti degli uomini che caddero sotto il dominio di Morgoth durante la Prima Era e si schierarono sotto le insegne di Sauron nella Seconda Era.\n\nPer lungo tempo gli Haradrim sono rimasti in conflitto con gli uomini di Gondor, e spesso i confini tra i due rami furono ridisegnati a causa della guerra e delle conquiste. Nell'anno 1050 della Terza Era, Re Ciryaher sconfisse completamente gli eserciti degli Haradrim e costrinse i loro re ad accettare l'autorità di Gondor, una prodezza che gli valse il soprannome di Hyarmendacil -- Vincitore del Sud.\n\nAd ogni modo la supremazia di Gondor fu di breve durata, quasi quattro secoli più tardi le dispute per la successione gettarono Gondor nella guerra civile. Come risultato del conflitto fratricida, i figli di Castamir l'Usurpatore salparono da Gondor con il grosso della flotta ancorata a Pelargir e si stabilirono nel antico porto Númenóreano di Umbar. Quello che Gondor aveva conquistato agli Haradrim venne perduto, e molte alleanze furono stipulate tra i ribelli -- ora conosciuti come i Corsari di Umbar -- e gli uomini dell'Harad. Negli anni successivi, i due popoli continuarono la guerra contro Gondor, terrorizzando le coste e contendendo il dominio delle terre meridionali dell'Harondor al controllo di Gondor.\n\nNonostante gli uomini che marciano sotto lo Stendardo del Serpente di Harad non possono sperare di eguagliare la capacità di Gondor nella forgia di armi e armature, gli eserciti dell'Harad sono numerosi, le loro lance affilate, e i loro destrieri rapidi. Inoltre nelle terre a nord, circolano le voci sui mûmakil, enormi bestie da guerra dalle grandi zanne che provengono dalle remote giungle del Lontano Harad, assolutamente inarrestabili in battaglia. Con queste armi a loro disposizione e alleti alle rinascenti forze di Mordor, gli Haradrim possono ancora ottenere la vittoria finale sul loro antico nemico a nord.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_PORTUGAL_TITLE}Rovine di Angmar
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_PORTUGAL_DESCR}Chieftain Gorduf \n\n\n\nDO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_PAPAL_STATES_TITLE}Il Signore Oscuro di Mordor
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_PAPAL_STATES_DESCR}DO NOT TRANSLATE
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MONGOLS_TITLE}Elfi Silvani
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_MONGOLS_DESCR}Re Thranduil \n\n\n\nDoriath, il Regno Nascosto, è stato il più grande dei reami Sindarin nel Beleriand. Per molti lunghi anni il regno fiorì sotto il governo di Elu Thingol e di Melian sua regina, ma durante le Guerre del Beleriand fu distrutto, saccheggiato prima dai Nani traditori e poi dai gelosi figli di Fëanor. Molti di coloro che sopravvissero alla caduta del reame fuggirono verso est oltre i picchi torreggianti dell'Hithaeglir in terre dove i Tawarwaith -- Elfi Silvani separati da tempo dagli elfi del Beleriand -- risiedevano.\n\nEssendo un popolo rurale meno sapiente rispetto i Sindar, gli Elfi Silvani li accettarono come loro signori. Sotto la guida di Amdír e Oropher furono fondati i reami di Lindórinand e Eryn Lasgalen, e per molti anni gli elfi vissero in pace. La pace però, non era destinata a durare, poichè il crescente potere di Mordor costrinse gli Elfi Silvani e i loro principi Sindarin a prendere la armi. Durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini, Amdír e Oropher, insieme ai loro figli Amroth e Thranduil, risposero all'appello di Gil-galad e condussero grandi armate in battaglia. Sauron fu sconfitto, ma a caro prezzo -- sia Amdír che Oropher rimasero uccisi, insieme alla maggior parte delle loro armate.\n\nCon il cuore pieno di tristezza e delusione, Thranduil condusse il suo popolo verso nord, dove stabilì il suo Reame Boscoso e fece scavare una fortezza sotterranea nello stile di Menegroth nel Doriath. Nel Lindórinand, ora conosciuto come Lothlórien, Amroth accettò la signoria del regno di suo padre. Dopo che Amroth si perse in mare alla ricerca della sua amata, la faciulla silvana Nimrodel, Celeborn e Galadriel assunsero la custodia del regno, fortificandolo contro il crescente potere di Mordor. \n\nSotto la guida del Signore e della Signora del Bosco, il regno di Lothlórien brilla a dispetto della crescente ombra dell'Est, una fortezza contro l'avanzata delle tenebre. Sebbene gli Elfi Silvani di Lórien e del Bosco Atro possono sembrare meno forniti di armi e armature rispetto ai loro parenti occidentali, sono guerrieri arditi e valorosi la cui abilità con l'arco è ineguagliabile e l'odio per Sauron scorre profondo.
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TIMURIDS_TITLE}La Compagnia dell'Anello
{FELLOWSHIP_CAMPAIGN_TIMURIDS_DESCR}Frodo Baggins, un'hobbit della Contea, è il figlio di Drogo Baggins e Primula Brandybuck. All'età di dodici anni, Frodo perse entrambi i suoi genitori in un incidente in barca, e fu affidato alla famiglia di sua madre, i Brandybuck. A ventun anni, Frodo fu adottato da Bilbo Baggins. Durante i successivi dodici anni, Bilbo insegnò a Frodo molto delle lingue Elfiche, e spesso condivisero lunghe passeggiate insieme.\n\nBilbo celebrava il suo centoundicesimo compleanno lo stesso giorno in cui Frodo Baggins, suo erede, celebrava il suo trentatresimo compleanno (l'età della maturità). Durante la festa di compleanno Bildo scomparve dopo il suo discorso, tra lo stupore di tutti. Bilbo lasciò la Contea, la terra degli hobbit, per quella che lui definisce una 'vacanza permanente'. Egli lasciò i suoi beni rimasti inclusa la sua abitazione, Casa Baggins e, dopo qualche consiglio da parte di Gandalf lo stregone, l'Anello che aveva trovato nelle sue avventure (che lui adoperava per rendersi invisibile), a Frodo. Gandalf mise in guardia Frodo di tenere l'Anello segreto e al sicuro da estranei, e partì per i suoi affari personali.\n\nNei seguenti diciassette anni Gandalf tornò a trovare Frodo; trattenendosi solo brevemente prima di ripartire via di nuovo. Poi una notte di primavera, Gandalf giunge per avvisare Frodo degli aspetti occulti dell'Anello, che Bilbo aveva usato precedentemente solo per rendersi invisibile: esso è l'Unico Anello di Sauron, il Signore Oscuro. Sauron stesso forgiò l'Anello e lo usò per soggiogare e dominare la Terra di Mezzo. Durante la Guerra dell'Ultima Alleanza, Sauron fu sconfitto dal Re Elfico Gil-galad e da Elendil, Alto Re di Gondor e Arnor, sebbene essi stessi perirono nell'impresa. L'Anello fu strappato a Sauron da Isildur, figlio di Elendil. Così Sauron fu rovesciato e fuggì, e da allora per molti anni, la pace ritornò nella Terra di Mezzo. Ma l'Anello stesso non fu distrutto: Isildur lo tenne per sé dopo averlo strappato a Sauron. Tuttavia, Isildur fu ucciso nella battaglia dei Campi Iridati e l'Anello andò perduto nel Grande Fiume, l'Anduin; dopo di che finì nelle mani della creatura chiamata Gollum, che tenne l'Anello per molti anni. L'Anello in seguito passò a Bilbo Baggins e da lui alle mani di Frodo.\n\nSauron adesso è risorto ancora una volta, è tornato nella sua fortezza nella terra di Mordor e sta esercitando tutto il suo potere per trovare l'Anello. Gandalf fornisce dettagli sui poteri maligni dell'Anello, e la sua abilità di influenzare il portatore e coloro che gli stanno vicino, se viene portato per troppo tempo. Gandalf avverte che l'Anello non è più al sicuro nella Contea perchè, dopo aver indagato per conto proprio, ha appreso da Gollum stesso che proprip Gollum aveva raggiunto Mordor, dove venne catturato e torturato, fino al punto di rivelare a Sauron che un hobbit, chiamato Baggins della Contea, possiede l'Anello. Prestando ascolto al consiglio di Gandalf, Frodo decide che è meglio far sparire l'Anello dalla Contea.\n\nNote: La Compagnia dell'Anello può essere giocata esclusivamente al livello di difficoltà della campagna Molto Difficile.
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
26/09/2010 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
che nervi, sentite gente, che ne dite se i nani li lascio cosi come sono e rilasciao senza aggiungerli? anche perche questi mi stanno dando un micchio di problemi. Posso sempre inserirli in una seconda patch dopotutto, che ne dite?
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
26/09/2010 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Dico che un poco potrebbe dispiacermi, ma sei tu che ti stai facendo tutto il mazzo con questa submod, quindi direi che rispetto la tua decisione e attendo il link per scaricare la submod e testare il Khand [SM=g27960]
[Modificato da Zames 26/09/2010 15:41]
26/09/2010 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
credimi se ti dico che è dall'1 fino alle 4 e mezza (adesso :P) che sto cercando di crearla, ma, no descrizioni fazione, qualsiasi unità che inserisco crasha, non riesco a modificare il descr win -.-
credo sia dipeso perché la fazione che sto usando (norwai) è utilizzata per creare le città diu altre credo...nmon so, suinceramente, dopo 6 fazione non ho piu tempo ne voglia per il momento :) Comunque come gia detto, si possono inserire in una seconda Patch :)
aspe per il link ^^ devo prima aggiustare i simboli delle fazioni e delle città :)
stasera esco quindi non so se riesco a darvi il link, entro domani sicuro.

ps: se nessuno si fa piu vivo i test saranno:
io: Valle dell'Anduin & Elfi di Lorien
zames: Regno di Khand e Dunland
alleman: Numenoriani Neri e Elfi di Bosco Atro

Chi vuole fare il tester sono disponibili Lorien, Bosco Atro e Dunland

I Passi da seguire durante il Test.
1) Ogni test deve arrivare minimo a 90 turni
2) Dovete giocare come giocate normalmente, in questo modo gli errori salteranno da soli (sperando non ce ne siano :P)
3)qualsiasi cosa, anche errore ortografico ditemelo o scrivetelo qua
4) Durante il Test osservate anche le altre fazioni e vedete come si comportano
5) Idem per i Bug (tranne uno che succede quando uno indugia troppo nel menu e non so come risolverlo dato che il log dice nulla, nel caso succedesse riavviate il gioco)
[Modificato da ReSirio 26/09/2010 16:40]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
27/09/2010 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
Ho aggiustato tutti i simboli e sto cercando di fare l'installer...se proprio non ri riesco ve lo passo con win rar
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
27/09/2010 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
emm alleman zames abbiate pazienza appena riesco a comprimerlo ve lo invio
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
27/09/2010 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
sirio porta pazienza tu ma come fai a passarmelo come win rar?la mia ignoranza è ampia
27/09/2010 22:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
^^ l'ho compresso, il punto è che megaupload impiega 2 ore e 28 minuti per caricarmelo, e mio fratello rompe perche dice che gli intaso la linea -.-, appena finisce di upparmelo ti do il link via PM e te lo scarichi :)
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
27/09/2010 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Sono in fremente attesa anche io =)
27/09/2010 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
mi sa che devi attendere :( mio fratello è andato a strillare da mio padre -.- devo caricarvelo domani :( !!!
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
27/09/2010 22:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Tranquillo, quando puoi ;) nessun problema, magari guarda solo se c'è qualcosa che sia più veloce di megaupload
28/09/2010 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
mezzora e vi invio i PM
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
28/09/2010 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
ok noi attendiamo u.u
28/09/2010 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
pm inviati
(ps può darsi che vi dia temporaneamente on disponibile, se succede aspettate un poco, di sicuro entro sera sarà disponibile
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
28/09/2010 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Scusa sei sicuro di avermelo inviato? guarda che non ho nessun tuo PM
28/09/2010 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
controlla meglio
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
28/09/2010 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Mi è arrivato ora ora, scarico subito ;)
28/09/2010 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
in sto periodo FFZ è u po lento ^^
Be buon lavoro, i bug già trovati cercherò di sistemarli, concentratevi più sui simboli, gramatica, l'IA nei vostri confronti, le unità ecc
Segnalate tutto qui, io stasera esco quindi comincio domani.
Ricordatevi, è importante che ogni test di ogni fazione duri NON MENO DI 90 TURNI!

So che è tanto ma secondo me 90 turni sono quelli che ti permettono di sviluppare bene la fazione :)
[Modificato da ReSirio 28/09/2010 18:50]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
28/09/2010 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
chiunque altro volesse partecipare sono disponibili Lorien, Bosco Atro e Dunland
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com