È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
29/09/2010 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
Ma Allemaal scusa ma come ti crasha? cosa dice il log? no perche io ho provatoi a fare una battaglia usando le trupe di meneltarma e mi ha caricato!
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
29/09/2010 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
aggiustato le navi, mi ero dimenticato di mettere l'owership e ho aggiustato le immagini delle navi, ora provo a togliere il filmato di bisanzio
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
29/09/2010 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
Re:
ReSirio, 29/09/2010 20.05:

tranq zames :) comunque può essere un'idea, ma per il futuro non prossimo :P
Benbe Allemaal grande lavoro.
Inanzitutto grazie :), poi
-I modellini avevo fatto un sondaggio, e mi hanno detto di lasciarli cosi, cosi non assomigliavano troppo a quelli di gondor e li davano una fama...oscura! XD
-E lo so, in effetti le guardie di adunaic sono orribili li, e che non c'è un'altra loro immagine da usare...al massimo cambiero la loro unità d'elitè :P
-filmato di bisanzio me lo mette anche se io in realtà volevo l'intro di Gondor, non riesco a capire...ci proverò ancora
-mappa strategica...molto strano, con le prove che ho fatto io fungeva...adesso guardo, ti crasha se fai la custom?
-immagini khand hai ragione, devo sistemarle ancora
-per i simboli è vero, l'hanno uguali, ma solo perché non so riuscito a inserirne di nuovi, proverò di nuovo
-per le navi sicuramente è un errore nel descr_building, lo correggo subito
-Il capofazione ha l'immagine che cambia continuamente? in che senso? riesci a mettermi uno screen?
-si in effetti hai ragione, ci sono molti squilibri tra mantenimento e costo di reclutamento...aggiusterò
-Per il concilio e oscuro signore no non arrivano...perché, credo, la fazione vada inserita nel suo script, e lo script è un mare in cui io per il momento non so nuotare ancora, quindi, ne approvitto per dirvi, che le fazioni nuove non troveranno mai l'unico anello e non risveglieranno mai il barlorg



a questo punto gli script non sono importanti sono cagate...vivremo senza doni; per le battaglie mi va in CTD sia quando tentano 1 sortita sia quando mando io ad assaltare con armi d'asserio oppure con le porte aperte grazie a spie...in pratica ogni partita che ho provato a combattere durante la campagna andava in tilt...diceva che era 1 problema ma errore non specificato...l'immagine fa come quella del principe di Dol Armot ossia varia prima e 1 porto poi 1 soldato poi 1 pezzo di mappa poi nulla poi bho...cmq si faccio 1 screen...il mantenimento va abbassato almeno di 4 volte cioe i lanceri classici magari porta magari il reclutamento a 250 ma il manteniimento 120...poi fai come credi sei tu il boss! [SM=x1140481] e infine devo ammettere che i capitani numenoriani non mi piacciono nulla avrei preferito dei gondoriani pero neri [SM=x1140522] domani facciamo un altra venitina di turni anche se mi e venuto un dubbio: quanto diavolo si paghera di corruzione?già con le fazioni continentali e 1 mazzata figuriamoci con questa dalla capitale distantissima
30/09/2010 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
che ti dice il file log rigurdo ai crash? che sistema hai? perche non riesco a capiore, a me nn crasha!, con che unità ti crasha? la custom anche?, potresti provare a vedere se ti crasha anche con altre fazioni nuove?
appena risolviamo questo pensiamo agli altri :) è importante perche se le battaglie crashano il mod è inutilizzabile!
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Ciao, ancora non ho potuto iniziare la campagna col Khand perché non avevo tempo, ho solo dato una prima occhiata, e per adesso l'unico errore che noto è, come già segnalato da allemaal, è che il simbolo "definitivo" del Khand appare così solo nella schermata di selezione fazione, in game è il tuo precedente
30/09/2010 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
lo aggiustero appena risolviamo il bug del ctd durante le battaglie, allemaal il log che ti dice? zames a te crasha?
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
Se no sai dov'è il file log copia questa frase

logs/system.log.txt

inseriscila in cerca, ti dovrebbe apparrire uno o piu file, tu aprili e ti dovrebbe ssere spiegata l'ora e il motivo del crash
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
si la ho messa ma in 3 secondi di gioco mi riempe la pagina e non so cosa cercare vuoi che te lo posto?
30/09/2010 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
si la ho messa ma in 3 secondi di gioco mi riempe la pagina e non so cosa cercare vuoi che te lo posto?
scusate il doppio post
[Modificato da allemaal 30/09/2010 15:59]
30/09/2010 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
No a me non crasha, ho fatto la prima battaglia oggi con il Khand (ho assediato e conquistato quella città in mezzo al Khand che è ribelle, non ricordo il nome al momento) e non ha crashato, tutto bene.

Non ho fatto molti turni ma ecco le prime osservazione (stemma escluso):
-anche a me l'immagine del capofazione impazzisce, non so come mai, cambia o sparisce
-gli arcieri pesanti a cavallo hanno mantenimento 0, dovresti aumentarlo
-la spia ha la UI del contadino di Rome
-nella descrizione dei Variag con ascia hai scritto "avvilata" invece di "affilata"
-secondo me dovresti spostare il capofazione del Khand nella capitale
-trovo che il non avere agenti, come altre fazioni, sia un po' limitante agli inizi, almeno un emissario e una spia di base li metterei
-le città trovo che siano poco sviluppate, tranne due, solo che secondo me dovrebbe essere la capitale ad essere più sviluppata delle altre

Per ora questo :)
30/09/2010 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
bene, correggerò, zames fammi un favore, potresti iniziare una campagna con i numenoriani e fare una battaglia? vorrei vedere se questo crash viene anche con te, perche io non c'è l'ho, si allemaal posta tutto il file
[Modificato da ReSirio 30/09/2010 16:49]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
icone dei re corrette, grazie mille ragazzi per il lavoro che state facendo :) so che testare è na palla!
Allemaal, copia tutto il log e incollalo qua cosi vediamo cosa ti dice, zames, hai provato a fare una battaglia con numenor?

(per la corruzione: si è un problemain effetti...mmm....vedrò se posso ridurnbe gli effetti dando ai generali numenoriani dei tratti che riducono i costi di corruzione del 40%, posso provarci, che ne dite come soluzione?)
[Modificato da ReSirio 30/09/2010 18:30]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Scusami ma non ne ho avuto il tempo, non sono a casa, stasera inizio una campagna e faccio una bat e ti dico
30/09/2010 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Ho provato un assedio con i Numenoreani e a me non crasha, stasera vado avanti con il Khand

P.s. mi ero dimenticato, giocando con il Khand in mappa strategica non c'è nessuna musica
30/09/2010 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
ok tranq ^^ no problem :)
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
nn avevo lettoil messaggio scusa :)
Si i suoni era un prolema che volevo avvertirvi, non riesco a inserirli, solo che non riesco a risolvere il bug e allo stesso tempo testare lorien e anduin...potete farlo voi quelle due? cosi mi dedico completamente ai bug!
Se a te zames non ti crasha allora ho paura che allemaal abbia problemi di incompatibilità...hai provato a disattivare l'UAC allemaal? inoltre posta il file log cosai vediamo se c'è scritto qualcosa.

Comunque ho messo a posto le icone di khand
[Modificato da ReSirio 30/09/2010 22:18]
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
30/09/2010 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Bene :)

Altre osservazioni per il poco che ho potuto vedere (poco nel senso di tempo, ho fatto quasi 20 turni, procedo ponderando le mie mosse, ovviamente tengo disattivata la nebbia per controllare tutti):

-La descrizione dei "Lancieri del Khand Settentrionale" è "Arcieri con portata di tiro estesa"
-nella descrizione dei popolani del Khand ci sono due parole sbagliate: "cittè" al posto di "città" e "espereienza" al posto di "esperienza"

Atteggiamenti degli altri regni (non so se sia utile ma lo posto ugualmente)
-Sto assistendo con piacere ad una guerra senza esclusione di colpi sin dal primo turno tra gli Orchi delle Montagne Nebbiose e l'Anduin
-Harad ripulisce i territori dai ribelli e le sue armate si dirigono a Sud verso i territori ribelli
-Rhun si prepara chiaramente ad attaccare Dale, raduna là tutte le sue forze
-Gondor spero di affrontarla molto tardi, ha decine e decine di eserciti!!
-Dunland si espande un poco, decisamente sembra una fazione abbastanza attiva
-ho invece purtroppo notato la passività sia di Isengard, non fa quasi nulla se non spostare un po' le sue armate, sia di Lorien, che manda in giro quel povero disgraziato di emissario senza far nulla, hanno appena assediato Galadh ma nulla più
-purtroppo i Numenoreani neri hanno difficoltà al momento ad espandersi nelle isole vicine, li continuano a massacrare i ribelli dell'isola di Vulcano
(nota sui Numenoreani neri, le loro città vuote hanno il simbolo dei Magiari di med, forse è meglio cambiarlo ;) )
30/09/2010 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 162
Registrato il: 22/05/2009
Città: ROSTA
Età: 31
Fante
ecco quello che mi hai richiesto domani che riesco a giocare faccio 1 battaglia vedo se va in CTD e poi metto immediatamente quello che dice il log...l'UAC non so nemmeno cosa sia in tutta onestà...poi va benissiamo per me che tu ti dedichi solo hai bug e noi gfacciamo i tester di tutto poi pero chiedi a zames se va bene anche a lui infine piccole considerazioni
-la guerra tra orchetti e anduin non la trovo genuina in quanto e molto strano che inizino a saccagnarsi il primo turno poi dunland si espande ma poco isengard ci ha messo 30 turni per prendersi 1 territorio in quanto fangorn va subito in mano a rohan che lo prende grazie a 1 script(penso) e non necessita nemmeno di assedio. khand e passiva gli elfi giocano entrambi bene e infine la campagna di numenor ad ora e impossiblie perche ha i mantenimenti alti e non ha navi cosa che impedisce grossi sbarchi...bisognara riogiocarla dopo il tuo bug fixer...notte ragazzi a domani


18:57:52.984 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
18:57:52.984 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Feb 25 2008 version development ===
18:57:52.984 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
18:57:53.000 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
18:57:53.000 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
18:57:53.000 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
18:57:53.000 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
18:57:53.015 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
18:58:00.921 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_unit.txt, at line 13401, column 31
missile range of 234 is impossible with projectile arrow (max range 234)
18:58:01.656 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 1897, column 131
unit(Rivermen) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.671 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 2144, column 137
unit(Dale Longbowmen) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.781 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3056, column 128
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.781 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3056, column 128
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.781 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3058, column 101
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3077, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3077, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3078, column 129
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3078, column 129
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3081, column 102
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3082, column 116
unit(corsair pirate ship) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3102, column 107
unit(caravel) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3103, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3103, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3104, column 111
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3104, column 111
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3108, column 102
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3109, column 117
unit(corsair pirate ship) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3155, column 128
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3155, column 128
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3157, column 101
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3176, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3176, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3177, column 129
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3177, column 129
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3180, column 102
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.796 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3181, column 116
unit(corsair pirate ship) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3201, column 107
unit(caravel) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3202, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3202, column 129
unit(cog) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3203, column 111
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(aduin)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3203, column 111
unit(holk) does not match up to the ownership for facti0n(dunland)
18:58:01.812 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_buildings.txt, at line 3207, column 102
unit(dhow) does not match up to the ownership for facti0n(saxons)


01/10/2010 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
questo parla dell'owership, che ho aggiustato, ma qui nn ti va in crash, se hai ctd in fondo al file dovrebbe comparire "Medieval ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato", devi appunto fare un ctd e andare subito a leggere il file, copia sopratutto la ultima parte.

Ok zames, solo che non riesco a trovare il simbolo quello da sostituire ai magiari, dopo cerco meglio. adesso sto aggiustando le unit_card
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
01/10/2010 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Per i simboli intendo quelli che appaiono sulla città quando è vuota.

Qualche appunto:
-mi sono accorto solo adesso, intorno al 15 turno (epic fail per me) che c'è un'armata del Khand nell'Ithilien, ti giuro che fino a che non ci sono passato sopra mi è stato impossibile vederla. L'hai messa lì per dare uno sfogo al Khand giusto? Anche se sembra un po' senza motivo...però qualcosa di "storico" riguardante un'invasione congiunta di Khand e Rhun nell'Ithilien c'era, te lo farò sapere
-Anche i lancieri del Khand settentrionale hanno mantenimento 0

E poi una cosa...ma non c'è modo di fermare un po' Gondor? E' potentissima, in meno di 20 turni ha già tutta la costa e controlla appiena le foci dell'Anduin, forse potresti aggiungere delle truppe ai ribelli nelle città dell'Anfalas e del Pinnath Gelin, giusto per arginarlo un poco
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com