Medieval 2 Total War
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Iron's mod

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2013 18:45
01/10/2010 21:09
 
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Per Bellum Crucis 6.0
Salve a tutti!
Questo mio mini mod implementa un piccolo script che porta a 4 i turni per anno. Per un esperianza di gioco più immersiva e più realistica: fare napoli venezia in sei mesi è un pò troppo [SM=g27963] ...

Versione per BC6.2

www.megaupload.com/?d=KX8QC381
oppure
www.gamefront.com/files/20418949/Iron%27s_mod_6.2.rar

Versione per BC6.1

www.megaupload.com/?d=FRY0GFIT

Versione per BC6.0

www.megaupload.com/?d=3I6C8GQ5

Ringrazio House per la pazienza.
Mi scuso con gli utenti che hanno avuto qualche problema con la precedente versione, adesso tutto è stato sistemato. Grazie

Scaricate ed estraete il pacchetto .rar e copiate la cartella world all'interno della cartella data di Bellum Crucis 6

Credits
Ironman1989.
The Housekeeper

Ps. grazie House per il lavoro svolto! [SM=x1140430]
[Modificato da The Housekeeper 10/06/2011 09:17]


02/10/2010 12:35
 
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Ben fatto!
02/10/2010 12:39
 
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Be House senza il tuo script non avrei fatto nulla [SM=x1140430] [SM=x1140430]

Ps. Quado uscirà la 6.01 rilascerò la versione aggiornata!
[Modificato da ironman1989. 02/10/2010 12:40]


02/10/2010 13:08
 
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Si può mettere i nomi alle stagioni quando cambiano?
02/10/2010 13:14
 
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Guarda Roberto [SM=g27965] non ne ho idea...dovrei chiedere ad House...


02/10/2010 13:18
 
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Comunque il fatto di 4 turni per anno direi che è ottimo... un ultima cosa con la Branca AI i turni prima di un attacco erano di 30 cioè 15 anni ora così gli anni sarebbero circa 8 giusto?
02/10/2010 13:28
 
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Si certo Roberto...sono intervenuto solo sul descr_strat e sul campaign_script.txt. Anche coi 4 turni per anno devi considerare trenta turni prima dell'attacco...quindi non più 15 anni ma 8 circa


02/10/2010 13:35
 
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Re: Per Bellum Crucis 6.0
ironman1989., 01/10/2010 21.09:

Salve a tutti!
Questo mio mini mod implementa un piccolo script che porta a 4 i turni per anno. Per un esperianza di gioco più immersiva e più realistica: fare napoli venezia in sei mesi è un pò troppo [SM=g27963] ...

www.megaupload.com/?d=CK1WIJ3P

Scaricate ed estraete il pacchetto .rar e copiate la cartella world all'interno della cartella data di Bellum Crucis 6


Credits
Ironman1989.
The Housekeeper

Ps. grazie House per il lavoro svolto! [SM=x1140430]



Bravo Iron! [SM=x1140522]
02/10/2010 13:37
 
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Grazie Keiro!!


02/10/2010 14:04
 
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Nonappena sistemo la roba sulla guerra dei cent'anni la provo subito ;)
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"Ci si salva e si va avanti solo se si agisce insieme e non uno per uno." Enrico Berlinguer

"Pensiamo che il tipo di sviluppo economico e sociale capitalistico sia causa di gravi distorsioni, di immensi costi e disparità sociali, di enormi sprechi di ricchezza." Enrico Berlinguer

"Ama e fa ciò che vuoi!" Sant'Agostino


02/10/2010 20:15
 
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Re:
Roberto II di Normandia, 02/10/2010 13.08:

Si può mettere i nomi alle stagioni quando cambiano?




Ho chiesto ad House: non è possibile purtroppo [SM=g27970]


02/10/2010 20:59
 
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Nessun problema... grazie iron [SM=x1140522]
[Modificato da Roberto II di Normandia 02/10/2010 21:00]
02/10/2010 21:21
 
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Re:
Roberto II di Normandia, 02/10/2010 20.59:

Nessun problema... grazie iron [SM=x1140522]




Di nulla figurati [SM=g27960]


03/10/2010 13:31
 
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iron ho trovato una soluzione per le stagioni guarda se può darti qualche spunto... allora sul file di testo campaign_script ho scritto così per avere le prime tre stagioni primavera estate e autunno con il sole


declare_counter quarter
set_counter quarter 1 ;inverno

monitor_event PreFactionTurnStart FactionIsLocal
if I_CompareCounter quarter == 1 ;primavera
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 2 ;estate
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 3 ;autunno
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 4 ;inverno
console_command season winter
end_if
inc_counter quarter 1
if I_CompareCounter quarter == 5
set_counter quarter 1
end_if
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and I_CompareCounter quarter > 1
console_command season summer
end_monitor

poi nella cartella text nel file di testo tooltips ho scritto così:

{TMT_SEASON_SUMMER}Primavera/Estate/Autunno
{TMT_SEASON_WINTER}Inverno

questa voce apparirà nel gioco sullo schermo in basso a sinistra il sole indicherà le stagioni dei primi 3 turni ma l'ultimo colpo e durante la schermata di caricamento partita ho eliminato la scritta estate o inverno, 1155 d.c ma ho messo Anno del Signore, 1155 d.c per modificarlo vai sempre nella cartella text file di testo shared e nelle 4 stagioni scrivi così

{ST_WINTER}Anno del Signore
{ST_SPRING}Anno del Signore
{ST_SUMMER}Anno del Signore
{ST_AUTUMN}Anno del Signore

Forse è il miglior modo per usufruire della tua mod in 4 turni a te scelta e modifiche ciao. [SM=x1140519]
[Modificato da Roberto II di Normandia 03/10/2010 13:31]
03/10/2010 13:41
 
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Si infatti anche io avevo notato che se passi il cursore sopra il sole e il fiocco di neve compare il nome della stagione...
Grazie per la segnalazione roberto ora faccio qualche prova!


Però secondo me l'anno dovrebbe cominciare con la stagione fredda. Gennaio, febbraio e marzo sono mesi freddi, in sequenza quindi inverno primavera estate autunno...
Ora vedo cosa si può fare! [SM=x1140430]
[Modificato da ironman1989. 03/10/2010 13:43]


03/10/2010 15:11
 
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Hai ragione [SM=x1140525] manco abitassi all'equatore... bhè metto winter sulla primavera
[Modificato da Roberto II di Normandia 03/10/2010 15:12]
03/10/2010 21:59
 
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ovviamente i personaggi invecchiano di un anno ogni 4 turni, giusto?
04/10/2010 06:46
 
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Giusto [SM=x1140428]
[Modificato da Roberto II di Normandia 04/10/2010 06:46]
04/10/2010 07:36
 
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Auguri iron [SM=x1140512]
[Modificato da Roberto II di Normandia 04/10/2010 07:36]
04/10/2010 09:43
 
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Re:
dankfonicus, 03/10/2010 21.59:

ovviamente i personaggi invecchiano di un anno ogni 4 turni, giusto?



esatto
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