25/01/2011 16:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 9 | Registrato il: 23/01/2011
| Città: MILANO | Età: 34 | Servo della gleba | |
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Oggi ho mandato una flotta dalla Sicilia in Egitto e ha caricato 7500 fiorini tramite un carico di argento :O :O . Vorrei sapere però esattamente come fa a fare ciò: va messo su una "rotta" e lasciata? Per quanti turni? C'è una distanza minima all'interno della quale non commercia nulla?
Complimenti per questa aggiunta, è il giusto bilanciamento per i "maledetti" malus che mi svenano a ogni turno :D E mi costringe a scortare la flotta con una più potente! Insomma aggiunge davvero molto realismo.. |
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30/01/2011 09:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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La flotta mercantile trova una merce da commerciare quando si trova a una distanza sufficiente dalla tua capitale. Le rotte seguìte non influiscono sullo script. Il tipo di risorsa è random. |
01/02/2011 12:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 9 | Registrato il: 23/01/2011
| Città: MILANO | Età: 34 | Servo della gleba | |
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Grazie mille, interessante anche l'opzione che spartisce i profitti tra la propria fazione e quella che possiede la città presso cui hai mandato la flotta mercantile. Se solo risolveste il bug dell'avanzamento delle cinte murarie grazie agli eruditi il mod sarebbe la perfezione :( |
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