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ReallyBadAI Battle System v5.03

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2011 21:47
02/06/2011 21:17
 
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www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=456363


Mod dedicato al miglioramento per l'IA battle

Segnalazione per i nostri modders, in particolare branca non so se potrà essere una buona fonte
qualora qualcuno giocasse vanilla potrebbe provarlo e segnalarne pregi e difetti
Io rimango fedele alla Branca IA [SM=x1140520] [SM=x1140520]

grazie [SM=x1140429] [SM=x1140429]
[Modificato da Pico total war 02/06/2011 21:18]




02/06/2011 21:47
 
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ecco...

non provatelo per bellum crucis perchè non va bene.

la prima cosa che salta all'occhio è che in bellum crucis le unità caricano da piu' del doppio della distanza, se usate questi files si rischia di avere l'effetto "carico e poi mi fermo prima di arrivare al contatto", già segnalato da altri per altri mods (broken crescent mi pare).

non esiste una bai che puo' essere valida per tutti i mods.

ho solo dato una occhiata ad alcuni files, ed alcuni parametri, in particolare di pathfinding ci sono gli stessi valori per tutti i mods compendiati... non penso che tutti i mods abbiano gli stessi valori, di carica in edu come base ad esempio.

rimango del mio avviso che molti lavori sono splendidamente complessi ma troppo teorici, che mal si allignano alla complessità del mod.

bigger is better, il solito approccio "americano".

comunque da provare perchè sicuramente è un lavoro per molti aspetti interessante, direi pero' per ss che mi sembra il mod principale su cui è stato lavorato.

il discorso della revisione degli insediamenti mi sembra invece molto ma molto intreressante, perchè come sappiamo i settlement plains di med2 sono uno po una schifezza e grave ostacolo per l'ai, in particolare se si gioca con unità enormi.






[Modificato da brancaleone da norcia 02/06/2011 21:49]
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