Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Testi fazioni: introduzione alle campagne

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2013 23:05
01/12/2011 03:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 318
Registrato il: 09/04/2008
Città: PORDENONE
Età: 32
Scudiero
A nord della Barriera si estendono le terre dei Bruti o Popolo Libero, come loro preferiscono definirsi. Distese innevate che si estendono a perdita d'occhio sono il dominio del Re oltre la Barriera: Mance Rayder, signore dei popoli che abitano quelle terre.
I Bruti sono gente resa dura dalle aspre condizioni climatiche in cui vivono da secoli e dai feroci animali predatori del Nord: sono avvezzi ad ogni tipo di bestia, tormenta di neve e avversità che la natura possa mandar contro all'uomo. Ma tutto ciò ultimamente sta peggiorando e, come se non bastasse, incubi oscuri hanno cominciato a sorgere di notte.
Per questo motivo il Popolo Libero non sprecherà certo l'opportunità di prendere le fertili e ricche terre del sud in un momento così propizio: ora che il potere dei Guardiani della Notte è in calo e i ranger dell'ordine non sono più in grado di pattugliare efficacemente l'enorme perimetro della Barriera, Mance Rayder potrebbe cogliere l'opportunità per guidare il suo popolo verso nuove conquiste nelle terre meridionali. Il re infatti è ben conscio che, se questo dovesse succedere, i suoi uomini non avrebbero troppi problemi a fare in modo che i Guardiani della Notte non rappresentino più un problema per il suo popolo, prima di passare alla conquista dei regni degli odiati lord delle Terre dell'Estate.
Dovendosi affidare su delle truppe indisciplinate, sebbene coraggiose (?), Mance Rayder dovrà sfruttare a pieno il potenziale dei suoi uomini se vorrà riuscire nel suo intento di trovare una nuova casa per il suo popolo sfruttando il momento di debolezza dei regni del sud.
Oppure sarà destinato a soccombere insieme alla sua gente nelle fredde e sempre più inospitali terre oltre la Barriera.

----

Fatta così, in un momento di noia. Spero che vada bene. Se no, vabbè io mi sono comunque divertito a scriverla! Non sapevo bene cosa scrivere perchè purtroppo, dopo tanti anni, devo ancora iniziare il 5 libro. Infatti si vede che nella descrizione degli uomini di Mance Rayder ero un po' confuso mi sà! [SM=x1140512]
[Modificato da Fra.92 01/12/2011 03:33]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com