>>> BELLUM CRUCIS 7.0 SEGNALAZIONE BUG E MALFUNZIONAMENTI <<<

Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
erissimaco
00lunedì 13 ottobre 2014 18:47
BC7 e Steam
ciao a tutti,
ho letto di parecchi utenti che, come me, hanno acquistato med2kingdoms da steam e stanno avendo problemi ad avviare BC7. il problema si era presentato già con BC6.3, dopo l'ultimo aggiornamento di med2kingdoms da parte di steam. se può essere utile a qualcuno, riporto come ho risolto io : contrariamente a come consigliano alcune guide a riguardo, ho utilizzato il vecchio metodo di rinominare la cartella di BC7 con il nome di una campagna di kingdoms, dopo aver rinominato "_old" quella prescelta. una volta fatto questo, cliccare con il tasto dx sull'icona di steam sulla barra delle applicazioni e successivamente cliccare con il tasto sx la voce "Medieval II: Total War". nella finestra che si aprirà selezionate la campagna che maschera BC7 e godetevi BC7. a me funziona così.
ps. mi raccomando di scegliere la voce "Medieval II: Total War" e non "Medieval II: Total War Kingdoms"
Lord Spif
00martedì 14 ottobre 2014 02:05
Premetto che è un ottimo lavoro questa nuova 7.0! Rinnovo i complimenti e Scusate il papocchio di post

Ho notato che con la Norvegia tutte le fazioni prima dei 30 turni di pace son con relazioni 1-3/10 passata la pace, durante una triplice guerra Norvegia-Danimarca-SRI, volevo allearmi con SRI per massacrare bene i danesi ed avere un alleato a proteggermi il sud(così da espandermi in Scozia o Russia) ma durante tutta la guerra le relazioni son rimaste a 5/10 e non salivano nemmeno ungendo i meccanismi(con regalo di fiorini) quindi ogni proposta di alleanza era oltraggiosa....pensavo che SRI volesse massacrare me dopo quindi non voleva essermi alleata, invece son spariti a guardare i confini più a sud....ricordo male io o nella 6.3 il nemico del mio nemico diventava più facilmente mio alleato?
Aleksgcfc1893
00martedì 14 ottobre 2014 16:46
Ciao a tutti, se ho sbagliato topic mi scuso in anticipo. Ho istallato Bellum Crucis 7 nella cartella corretta, cioè

C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Medieval II Total War\mods

Quindi ora oltre alle espansioni di Kingdoms c'è pure la cartella Bellum Crucis 7

Il problema è che quando avvio BC7 mi si apre una schermata di un converter from exe to bat (o bat to exe non ricordo) che poi si chiude e BC7 non parte.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo
C. Iulius Caesar
00martedì 14 ottobre 2014 19:01
Ho rilevato un'anomalia: talvolta, avvio una campagna e crasha, però se combatto una battaglia personalizzata non accade nulla.
Viceversa, quando intraprendo una campagna, può capitare che sia la battaglia personalizzata a presentare il problema.
P.s. Complimenti vivissimi per la realizzazione di questa mod, oramai giunta alla settima versione! [SM=g2584622]
C. Iulius Caesar
00martedì 14 ottobre 2014 19:07
Re:
Aleksgcfc1893, 14/10/2014 16:46:

Ciao a tutti, se ho sbagliato topic mi scuso in anticipo. Ho istallato Bellum Crucis 7 nella cartella corretta, cioè

C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Medieval II Total War\mods

Quindi ora oltre alle espansioni di Kingdoms c'è pure la cartella Bellum Crucis 7

Il problema è che quando avvio BC7 mi si apre una schermata di un converter from exe to bat (o bat to exe non ricordo) che poi si chiude e BC7 non parte.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo


Bisogna soltanto attendere che il convertitore svolga il suo dovere.
In alternativa, prova a installare nuovamente la mod: procedendo in tal maniera, BC mi è partito. Di nulla! E' un piacere!
Aleksgcfc1893
00martedì 14 ottobre 2014 22:53
Re: Re:
C. Iulius Caesar, 14/10/2014 19:07:


Bisogna soltanto attendere che il convertitore svolga il suo dovere.
In alternativa, prova a installare nuovamente la mod: procedendo in tal maniera, BC mi è partito. Di nulla! E' un piacere!




niente, continua a non andare, l'ho reinstallato 3 volte :(
(alex 74)
00sabato 18 ottobre 2014 17:55
Jihad
è necessario dichiarare la jihad in BellumCrucis7?
PompoD
00domenica 19 ottobre 2014 14:40
Una piccola segnalazione, i naqivchaqari possono godere dell'upgrade "armatura di pelle rinforzata" disponibile al primo livello del fabbro pur essendo equipaggiati di base con armatura di maglia pesante e bardatura lamellare per la cavalcatura.
jimbomen95
00domenica 19 ottobre 2014 20:03
Bug vari
Giocando più campagne ho notato i seguenti bug:
1)l'icona degli edifici religiosi dei Bulgari del Volga è quella di una caserma romana (simile a quella di Rome Total War) e la descrizione cita "unlocalised placement text"
2)la Lituania e Genova non possono reclutare il boia; inoltre la seconda non ha accesso alle damigelle (poveri genovesi [SM=g2194595] )
3)Talvolta le missioni che ricompensano con unità danno invece agenti come il boia o gli eruditi sotto forma di unità militare di 10 soldati.
Premetto che non ho altri mod installati a parte Bellum Crucis 7.0, e sullo stesso non ci sono altri submod. Ringrazio il team per lo splendido lavoro svolto [SM=x1140430]
(alex 74)
00lunedì 20 ottobre 2014 17:57
jihad
Mi è impossibile dichiarare la jihad giocare per i musulmani sunniti dicono come risolvere il problema
frederick the great
00lunedì 20 ottobre 2014 20:25
Re: jihad
(alex 74), 20/10/2014 17:57:

Mi è impossibile dichiarare la jihad giocare per i musulmani sunniti dicono come risolvere il problema



Non è un bug, è una scelta voluta.


(alex 74)
00lunedì 20 ottobre 2014 20:52
Re: Re: jihad
frederick the great, 20.10.2014 20:25:



Non è un bug, è una scelta voluta.



Jihad in BellumCrucis 7 non .ja capito correttamente?









(alex 74)
00lunedì 20 ottobre 2014 21:09
unità
in unità Isl Light Cav di Mori e egiziani lance durante il combattimento corpo a corpo appeso in aria e nelle mani che non è presente
frederick the great
00lunedì 20 ottobre 2014 22:10
Re: Re: Re: jihad
(alex 74), 20/10/2014 20:52:

Jihad in BellumCrucis 7 non .ja capito correttamente?




Sì, hai capito bene. Niente jihad.
(alex 74)
00sabato 25 ottobre 2014 13:11
guerra civile
Perché è stato somministrato l'agente (il boia) se rimosso la guerra civile e la valutazione del sovrano?
UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 ottobre 2014 15:26
Il boia serve per uccidere i generali che possiedono troppi tratti negativi.
Daniele I
00sabato 25 ottobre 2014 18:06
Ho un problema con l'avvio.
Ho installato la mod nel percorso corretto (Programmi (x86)/MTW2/mods) e dentro i file ci sono tutti. Ma quando avvio il gioco mi appare per qualche secondo una schermata nera con scritte del tipo "bat to exe converter" e poi scompare, senza avviare il gioco. Cosa faccio? I file nella cartella mi risulta ci siano tutti.
Firestorm92
00sabato 25 ottobre 2014 23:51
Re:
milqart, 9/25/2014 10:55 PM:

Esiste ancora la funzione che fa reclutare automaticamente truppe nelle capitali se vengono attaccate? Giocando con Novgorod ho assediato i lituani a Riga ma a difesa della città non è comparso nessuno ma è rimasta solo la guarnigione già esistente.
Viste tutte le modifiche sarebbe bello avere un nuovo manuale unità.
Per Squall, io sto giocando con Novgorod e con le damigelle non ho nessun problema ma mi sono trovato nella stessa situazione con due boia vinti per una missione completata




Credo che la capitale lituana sia Wilna, non Riga. Credo che il garrison script(permettendo al IA di reclutare trupe nelle citta asediate) esiste anche su Bellum Crucis 7.0
frederick the great
00domenica 26 ottobre 2014 09:05
Re: Re:
Firestorm92, 25/10/2014 23:51:




Credo che la capitale lituana sia Wilna, non Riga. Credo che il garrison script(permettendo al IA di reclutare trupe nelle citta asediate) esiste anche su Bellum Crucis 7.0




Confermo sia che la capitale lituana è Wilna sia che il garrison esiste anche in BC 7.0
servus82
00martedì 28 ottobre 2014 14:17
unit info dei Fursam e dei Ghilman Fursam è invertita
Re Baldovino
00martedì 28 ottobre 2014 23:33
Segnalazione bug:

Non so se è già stato detto, ma nell'installer del gioco, al posto di

"C:\Program Files (x86)\SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis7"

compare invece:

"C:\Program Files (86x)\SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis7"

Questo vale per un utente (sottoscritto di W7 64). Scusate se era già stato segnalato in caso. Buon BC a tutti! [SM=x1140429]
mariulin
00domenica 2 novembre 2014 02:15
Ma quali tecnologie d'Egitto
Segnalo un probabile bug.
Sto giocando la campagna egiziana.
Giunto all'anno 1220 e rotti, nessuna tecnologia si è ancora sbloccata (ho delle metropoli con l'agricoltura ferma a livello di bonifica, per esempio).
Una tecnologia reperita tramite spionaggio (fuoco greco) non ha sortito alcun effetto quando ho riportato il ladro alla mia capitale; l'ancillare della suddetta tecnologia è rimasto nella schermata del suddetto personaggio fino alla sua morte.
Allo stesso modo, se conduco un generale che ha conquistato un tesoro sul campo di battaglia, non riesco a versarlo nel tesoro del mio regno.
ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Gongo80
00mercoledì 5 novembre 2014 17:41
Re: Ma quali tecnologie d'Egitto
mariulin, 02/11/2014 02:15:

Segnalo un probabile bug.
Sto giocando la campagna egiziana.
Giunto all'anno 1220 e rotti, nessuna tecnologia si è ancora sbloccata (ho delle metropoli con l'agricoltura ferma a livello di bonifica, per esempio).
Una tecnologia reperita tramite spionaggio (fuoco greco) non ha sortito alcun effetto quando ho riportato il ladro alla mia capitale; l'ancillare della suddetta tecnologia è rimasto nella schermata del suddetto personaggio fino alla sua morte.
Allo stesso modo, se conduco un generale che ha conquistato un tesoro sul campo di battaglia, non riesco a versarlo nel tesoro del mio regno.
ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.




se non ricordo male non devi portare i ladri dentro la città, ma presso, e poi cliccare sopra.
idem er i tesori. per città intendo capitale
mariulin
00mercoledì 5 novembre 2014 22:34
Gongo80, tu ricordi bene.
Ma non funziona più nemmeno in quel modo.
HenryIV
00mercoledì 5 novembre 2014 23:57
BUG
ciao a tutti, io ho trovato un altro bug, le unità in battaglia dei pauncenars inglesi sono carenti di alcune piastre dell'armatura, in pratica in alcuni punti sono trasparenti! e approfitto della vostra bontà per chiedere due cose: 1) oggettivamente ci sono più bug nella 6.3 o nella 7.0? 2)secondo voi le unità nuove di portabandiere e capitani del XII sec. come sono? a me piacciono anche se devo dire che sono meno dettagliati di quelli della 6.3! infine i miei complimenti allo staff per questo magnifico lavoro di modding che è la serie dei bellum crucis! [SM=g2584622]
vincentgood
00sabato 8 novembre 2014 10:34
SacroRomanoImpero
Giocando con questa fazione SRI mi sono accorto che non è possibile costruire delle torri di avvistamento in tutta la regione di Vienna , poi avrei qualche domanda che non so se questo sia il posto giusto ma tanto che ci sono ;D - volevo sapere , quando escono gli script delle nuove principesse è davvero possibile sposarle ? lo script dei re che muoiono è davvero possibile impossessarsi delle sue terre ? avrei voluto chiederlo anche per la 6.3 , ma poi mi dimenticavo sempre hahaha CIAO A TUTTI , e grazie per il lavoro svolto
K-1
00sabato 8 novembre 2014 14:27
E' possibile fare entrambe le cose,con la dovuta fortuna. [SM=g27965]
vincentgood
00sabato 8 novembre 2014 20:49
K-1
grazie [SM=x1140430]
triskele gorgoneion
00lunedì 10 novembre 2014 14:23
Segalazione malfunzionamento
Ciao a tutti
Volevo segnalarvi un possibile malfunzionamento: ho provato a giocare un paio di campagne, precisamente con i veneziani e con gli inglesi, ed in entrambe la Damigella, l'Erudito e il Boia mi vengono reclutate come unità militari e non come agenti, non riuscendo così ad utilizzarli come dovuto.

è un malfunzionamento o è una modifica voluta?

Grazie x L'attenzione, colgo l'occasione x farvi i complimenti x la mod e x l'intero progetto Bellum Crucis, che sono davvero fantastici [SM=x1140522]
K-1
00lunedì 10 novembre 2014 14:54
Direi che è un malfunzionamento!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com