America total war

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Daniele Poggialini
00lunedì 31 agosto 2009 09:51
salve a tutti rinnovo la mia idea di una mod sulla colonizzazione delle americhe con mappa che comprenda tutte le amriche ad ovest e che termini con la punta estrema della puglia(intanto metto delle idee) in modo da comprendere anche nuove fazioni come l'olanda. a breve rilascrò una lista delle fazioni da creare. Supporto dai modder esperti sarebbe veramente molto gradito, infatti questo è l'unico periodo storico-geografico che manca in questo ottimo forum!
Daniele Poggialini
00lunedì 31 agosto 2009 09:56
Team Director:
Daniele Poggialini, boboav

Modelling:
Daniele poggialini(sono alle prime armi ma ci provo)
Mapping:
boboav
Scripting:
boboav
Coding:
boboav
Desing

il team è aperto a nuove iscrizioni, cerchiamo prettamente 1 mapper, 1 desiner e se possibile almeno 1 altro modeller, oltre che a persone che ci aiutino con la ricerca storica. Il lavoro vero e prprio inizierà principalmente dopo che boboav avrà completata la sua sub mod per third age
adesso avanti gente aiutateci a far iniziare questo nuovo progetto di mtw italia!


boboav
00lunedì 31 agosto 2009 10:03
ottimo, spero che il progetto vada avanti, visto che stiamo mettendo su un team, si cerca uomo di buona volontà per il desing, visto che io e Daniele non ci interessiamo di questo campo, pensateci, se volete entrere nel gruppo, come ha detto Daniele:
mapper(per ora me ne occupo io, ma in questo campo non sono un campione)
modeller(se Daniele ha bisogno di aiuto, un braccio volenteroso sarebbe ben accetto)
desin(come già detto)
Scripter e Coding(questi si cercano secondariamente, una mano mi farebbe comodo per finire prima, ma non è essenziale perchè posso procedere da solo [SM=g27960] )
Daniele Poggialini
00lunedì 31 agosto 2009 10:13
ECCO QUI UNA BREVISSIMA LISTA DELLE FAZIONI DA AGGIUNGERE PER L'EUROPA
PROBABILI FAZIONI DA INSERIRE:
REGNO D'INGHILTERRA
REGNO DI FRANCIA
REGNO DI PORTOGALLO
REGNO DI SPAGNA
SACRO ROMANO IMPERO
PAESI BASSI(vedremo se metterli subito uniti oppure come le provincie unite)
REPUBBLICA DI VENEZIA
REGNO DI DANIMARCA
REGNO DI SVEZIA(probabilmente li fonderemo nell'unione di Kalmar)

+ tardi vedrò per le fazioni non europee
boboav
00lunedì 31 agosto 2009 10:20
Ottimo, io inserirei anche le coste dell 'Africa con un Sultanato Moresco, visto che il periodo è vicino alla liberazione della Spagna.
Daniele Poggialini
00lunedì 31 agosto 2009 10:23
mi hai tolto le parole di bocca stavo infatti per mandarti una ffz in cui ti volevo proporre di inserire le coste africane fino ad una certa altezza perchè se chiudiamo la mappa ad est con la puglia ad ovest potremo inserire molte fazioni africane!
boboav
00lunedì 31 agosto 2009 14:01
perfetto;-)
Daniele Poggialini
00martedì 1 settembre 2009 10:05
mappa europea nel 1500



Daniele Poggialini
00martedì 1 settembre 2009 10:14
Daniele Poggialini
00martedì 1 settembre 2009 10:17
The Housekeeper
00martedì 1 settembre 2009 13:58
[SM=x1140531]
Bravi! In bocca al lupo per questo bel progettino.
ciao!
Il Sommo Inquisitore
00giovedì 3 settembre 2009 13:44
sono alle prime armi ma conosco le basi x la modellazione e posso lavorare un po' anche sul lato design
Daniele Poggialini
00giovedì 3 settembre 2009 15:48
Re:
Il Sommo Inquisitore, 03/09/2009 13.44:

sono alle prime armi ma conosco le basi x la modellazione e posso lavorare un po' anche sul lato design




ottimo mi fa moltissimo piacere, se vuoi sei di nostri!
bisognerà anche cominciare a cercare informazioni per gli eserciti
annuncio anche che davide 283 parteciperà occasionalmente nel modelling!
dai ragazzi continuiamo così che realizzeremo una fantastica mod!
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 08:02
te lo volevo dire tramite ffz di inserire davide 283, la sua presenza è ottima, perchè oltre al modelling delle unità conosce bene anche il battle_modeller
Daniele Poggialini
00venerdì 4 settembre 2009 10:05
aggiornamento situazione del team

team director: Daniele Poggialini, boboav
mapping: boboav
scripting: boboav
coding: boboav, ...? (stiamo cercando un altro coder)
design: Il sommo inquisitore
modelling: Daniele Poggialini, Il sommo inquisitore, davide283(occasionalmente)
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:06
il team cresce, come le aspettative per il mod [SM=x1140512]
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 10:09
Per design intendi ricerca strica e aspetto delle unità?
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:18
il desin sarebbe la grafica, l' aspetto delle unità rientra nel modelling, il desin è:quando fai partire il gioco ti esce una scritta e delle immagini es.a bellum crucis esce la scritta BC e dei soldati crociati, il desin è inoltre l'aspetto dell' interfaccia del gioco/mod [SM=g27960]
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 10:25
ok,scusate avevo capito male non so neanche da dove cominciare per i sopracitati compiti del desiner.comunque sono disponibile per la ricerca storica se ce ne fosse ancora il bisogno.

domanda:nella mappa ci sarà anche il sud aerica?

brucia l'eretico
uccidi il mutante
purifica l'impuro
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:27
penso proprio che ci sarà.
Per il modelling sei dei nostri o no???
Tancredi d'Altavilla
00venerdì 4 settembre 2009 10:28
Vorrei partecipare per il modelling, se mi accettate però non vi aspettate grandi cose, sono alle prime armi [SM=g27963]
Renjard mi ha insegnato a modificare unità, devo ancora imparare a modificare e assegnare texture. Per questioni di tempo non ho potuto proseguire l"addestramento". Se volete potrei partecipare occasionalmente, se il tempo me lo permette. Così mi tengo in esercizio [SM=g27963] [SM=x1140429]
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:29
bene, Daniele voleva aiuto modelling...sei dei nostri:-))))
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 10:29
certo fin lì ci arrivo anche io

brucia l' eretico
uccidi il mutante
purifica l'impuro
Daniele Poggialini
00venerdì 4 settembre 2009 10:29
per me sarebbe un picere aerti con noi, quindi sei arruolato!
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:29
ok allora abbiamo 4 modeller [SM=g27960]
Daniele Poggialini
00venerdì 4 settembre 2009 10:30
non co credo, abbiamo postato in 3 nello stesso minuto!
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:34
aggiornamento team:
team director: Daniele Poggialini, boboav
mapping: boboav
scripting: boboav
coding: boboav, ...? (stiamo cercando un altro coder)
design: ---
modelling: Daniele Poggialini, Il sommo inquisitore, davide283, Tancredi d'Altavilla
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 10:41
Certo fin lì ci arrivo anche io!
Restando in tema,visto che nella sezione giusta non ho avuto risposta,se in un'unità creata c'è più di una texture x il corpo basta modificare gli script di conseguenza?



Brucia l'Eretico [SM=x1140482]
Uccidi il Mutante
Purifical'Impuro

P.S.come si sale di grado in questo forum? [SM=x1140493]
boboav
00venerdì 4 settembre 2009 10:44
Io mi intendo di script, e non centrano nulla con il modelling, per creare una nuova unità crei la base, la texture e poi le "attacchi" nel battle_modeller.


P.S:si sale di grado inserendo mex.
Tancredi d'Altavilla
00venerdì 4 settembre 2009 10:48
Ok, allora va bene [SM=x1140430]
E' un piacere collaborare con voi, spero di poter essere utile [SM=x1140440] [SM=x1140429]
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