Basileia Total War

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logos93
00martedì 15 gennaio 2013 23:22
grazie per la risposta, attenderò. in base a quanto ho letto sulla mod ci saranno suddivisioni in determinate epoche caratterizzate tutte da un'alta storicità. un consiglio mio è di rilasciarne una (la prima che finite) come primo assaggio per valorizzare l'attesa per le prossime ove ci sarà anche quella piu importante, la campagna "millenaria". guadagnereste tempo e fans...penso che come me siano in molti gli appassionati di storia. che ne pensi Glaucopide?
oltretutto volevo complimentarmi col vostro team per l'idea, pazienza, il lavoro e la fatica che ci mettete.
GlaucopideSophia1
00martedì 15 gennaio 2013 23:44
Grazie per i complimenti ;)
effetivamente anche noi ci avevamo pensato a questo rilascio a campgna e stiamo già lavorando in questo senso .
Grazie ancora .
Donadeus
00mercoledì 16 gennaio 2013 14:19
Dopo aver visto le prime unità, seppur in ritardo...dico quello che penso da tempo tenendo d'occhio questo progetto...i complimenti per non saranno mai abbastanza...
Piccola curiosità, avete già modificato i vari aspetti dell'intelligenza artificiale rispetto al gioco base, esempio comportamento in battaglia e attitudini gestionali, etc..?

Comunque n'applauso per l'idea e per quello fatto sin ora non ve lo toglie nessuno [SM=g2584622]
logos93
00mercoledì 16 gennaio 2013 15:26
Glaucopide tutta la fatica che state facendo, avendo capito l'importanza della storia, vi fa onore. perciò i complimenti al vostro team è il minimo che posso fare come ripagamento.
per quanto riguarda la mia idea, il miglior modo per guadagnare fans, tempo e soddisfazione non è un rilascio a campagna (dopo i primi rilasci la mod completa passerebbe in secondo piano e perdereste la nostra attenzione e valore nel complesso), ma due soli rilasci: il primo contenente la prima campagna che riuscite a portare completamente a termine, quindi immagino tra poco tempo e prima che l'attenzione si sposti su Rome 2. il secondo rilasacio con all'interno tutte le altre campagne, compreso la millenaria. è una buona idea per voi? o gia state provvedendo così?
GlaucopideSophia1
00mercoledì 16 gennaio 2013 22:38
Guarda, per ora avevamo intenzione di rilasciare le campagne in sequenza, però l'idea di rilasciarne una e poi tutte le altre insieme non è male , la valuteremo, dipenderà molto dal tempo che ci impiegheremo.
logos93
00mercoledì 16 gennaio 2013 22:58
d'accordo, valutate e aggiornateci. sono in attesa del vostro lavoro, fin ora quello che ho visto mi è piaciuto molto. nel caso aveste bisogno di consigli o aiuti sul vostro lavoro sono disponibile. non sono modder e voi sapete cosa fare meglio di me, ma confido sulla mia intelligenza :-)
rinnovo i miei complimenti e grazie della disponibilità
Max.92
00sabato 19 gennaio 2013 20:24
a me piacerebbe invece che le campagne vengano rilasciate in sequenza.se ne fanno solo una passera' una infinita' di tempo prima ce siano rilasciate tutte.
logos93
00lunedì 21 gennaio 2013 14:47
é anche vero, se le campagne a livello generale sono ancora in alto mare allora è preferibile una a volta. ma se il tempo si riduce a prima dell'uscita di Rome 2 e le campagne insieme non prevedono un qualche ristringimento di opzioni possibili nel gioco rimango fedele alla mia opinione di 2 soli rilasci
Max.92
00lunedì 21 gennaio 2013 18:03
ok ma cosa centra rome 2 con basilea?trattano periodi completamente diversi.a parte la grafica che in rome 2 sara' molto superiore basilea ha molte piu' fazioni giocabili,storicamente piu' accurata e credo che la maggiorparte delle unita' siano una diversa dall'altra non come in rome che molte unita erano semplicemente retexturizzate.
GlaucopideSophia1
00lunedì 21 gennaio 2013 21:35
Vi posso assicorare che fino ad adesso le unità sono graficamente diversificate come potete vedere anche nelle screen postate in precedenza (quando posteremo i sassanidi queste differenze saranno ancora più visibili).
Molto probabilmente Rome2 non sarà moddabile (o almeno non ai livelli di med), per cui i mod non moriranno tanto presto, comunque i tempi di rilascio delle campagne li decideremo a seconda del evoluzione della situazione
ryok
00mercoledì 29 maggio 2013 11:20
Ho scoperto solo questo progetto quasi casualmente cercando alcune informazioni sulla caduta di Costantinopoli(oggi sono 560 anni :().

Complimenti spero di giocarci a breve!
Francesco Forel
00lunedì 12 agosto 2013 16:15
Questo progetto va avanti, spero! Non ci sono aggioranamenti da un po'.
GlaucopideSophia1
00lunedì 12 agosto 2013 17:01
Va avanti , anche se non abbiamo fatto prewiew siamo andati avanti , sono nei fatti completi i sassanidi , i goti e i longobardi.
Francesco Forel
00lunedì 12 agosto 2013 17:13
Bene, allora buon lavoro!
Max.92
00giovedì 15 agosto 2013 13:05
non vedo l'roa di giocarci.sono periodi storici molto interessanti riguardanti questa mod.
i love rome
00giovedì 23 gennaio 2014 14:55
Una possibile data di download?:)
andry18
00venerdì 24 gennaio 2014 10:37
no, però abbiamo completato tutti i roster, quindi a breve faremo delle preview
per il resto i lavori procedono bene
Max.92
00sabato 25 gennaio 2014 10:27
ciao a tutti.vi faccio i miei complimenti.non vedo l'ora di vedere le preview.
sara' una bellissima mod quando uscira'.
GlaucopideSophia1
00mercoledì 9 aprile 2014 18:15
some small appetizer ;)

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Max.92
00venerdì 11 aprile 2014 17:43
belli.che unita' sono pero'?
GlaucopideSophia1
00venerdì 11 aprile 2014 23:48
se non erro sono i Kamândâr-î Azadan e i Tabargân-î Daylamîg (esercito sassanide)
Francesco Forel
00sabato 12 aprile 2014 14:00
adesso sono curiosissimo di vedere le altre unità!
GlaucopideSophia1
00sabato 12 aprile 2014 14:41
non ci dovrebbe volere molto, i sassanidi sono praticamente pronti, non li abbiamo già postati solo perchè stiamo rifacendo le berdature per i cavalli.
Legio XIII gemina
00venerdì 18 aprile 2014 11:15
Vogliamo i Winnili!!! [SM=x1140443]
Crociato78
00mercoledì 14 maggio 2014 04:22
Quando uscirà una beta o la versione 1.0?

Siamo ancora molto lontani per il rilascio della mod?
GlaucopideSophia1
00mercoledì 14 maggio 2014 18:58
non ti so quantificare una data, le unità del primo periodo sono complete, abbiamo avuto solo un piccolo intoppo con le zampe dei cavalli, ma dovremmo risolverlo presto, la mappa è completa, ed anche buona parte dei modelli, c'è l'ambito script da completare, ma non ci dovrebbe volere molto, tutto dipende dagli impegni personali dei membri del team, per cui non ti posso dare idea precisa.
Crociato78
00martedì 3 giugno 2014 21:21
Ok, buon lavoro!
GlaucopideSophia1
00domenica 6 luglio 2014 22:25
Sassanid roster prewiew

Sassanid Infantry

Payâhdag-î Nîzagân

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Tabargân-î Daylamîg

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Arteshtâr-î Daylamîg

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Kamândâr-î Payâhdag

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Kamândâr-î Azadan

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Sassanid Cavalary

Azadan

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Gêlânîg

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Grivpânvâr

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Pushtîghbân Grivpânvâr

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Azadan Savārān

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Gyân-Âvspar Peshmerga
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Zhâyedân Grivpânvâr

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Modeling by glaucopide & dak28
Texture by glaucopide
a special thanks to eoa for textures of Zhâyedân Grivpânvâr, Gyân-Âvspar Peshmerga and Pushtîghbân Grivpânvâr

PS horses aren't in the final version, but will be very soon ;)
Max.92
00lunedì 7 luglio 2014 17:50
molto belli anche i sassanidi.
forse gli arcieri della seconda immagine(rossi e blu i vestiti) hanno qualcosa da migliorare.
i vestiti mi sembrano un po troppo accesi.erano cosi' forti i colori a quel tempo?

aspetto con ansia il rilascio della mod.

GlaucopideSophia1
00lunedì 7 luglio 2014 23:18
I colori erano accesi, si trattava di vesti di seta con colori al epoca costosi .
Credo che presto rilasceremo la prewiew dei goti.
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