FREE FORUM ZONE LEONARDO su Empire .

Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
Mario Decio Giulio II
00mercoledì 4 novembre 2009 22:38
No mi spiace,sono etero.
total wer
00mercoledì 4 novembre 2009 22:42
Re:
Mario Decio Giulio II, 04/11/2009 22.38:

No mi spiace,sono etero.


azz se eri quello dell'avotar eri il mio tipo !!!scusami all'ora !!

comunque se ci ripensi ((almeno io ci spero ))ora che sai dove abito sono qui ad aspettarti solo !!!!



Mario Decio Giulio II
00mercoledì 4 novembre 2009 22:49

azz se eri quello dell'avotar eri il mio tipo



Ma hai detto che non sapevi cosa fosse l'avatar...


scusami all'ora



Per le 17 di domani ti scuso.
total wer
00mercoledì 4 novembre 2009 22:51
Re:
Mario Decio Giulio II, 04/11/2009 22.49:


azz se eri quello dell'avotar eri il mio tipo



Ma hai detto che non sapevi cosa fosse l'avatar...


scusami all'ora



Per le 17 di domani ti scuso.



A ok
intanto io mi presento cosi andiamo avanti con le cose !
mi chiamo Lunedi !!


total wer
00mercoledì 4 novembre 2009 22:52
mentre ora mi chiamo buona notte !!!!!
ciao
The Housekeeper
00mercoledì 4 novembre 2009 23:12
Calma ragazzi, torniamo nei ranghi. Invito Fortebraccio, come già fatto da Branca, a risolvere la questione contattando via ffz-mail i moderatori di TWGI. E lo stesso vale per chiunque ha lamentele o contestazioni concernenti TWGI
Sirius 21
00mercoledì 4 novembre 2009 23:19
Re: Re:
total wer, 04/11/2009 21.52:


se se tu stesso hai detto in domus che volevi comperare un dizionario x tradurre le sigle arabe di ragazzi che avevono come firma la l'oro religione e non sapevi se bannarli o no .


CHE COSA???? [SM=g27982] Ma quand'è che ho detto queste cose? Io comprare un dizionario di arabo? Ma quando mai! Io davvero non ti riconosco più, Total Wer. Comunque, non aggiungerò altro.

Robert Bruce
00mercoledì 4 novembre 2009 23:26
Re:
saraceno@, 01/11/2009 0.36:

Ci vanno giù pesante con le punizioni la, stranamente io ho ancora la fedina penale ancora pulita con loro. Nonostante la maggior parte degli utenti e moderatori sia nettamente fascistoide o_O





e non ti chiedi il perchè? Forse perchè non sono poi così "fascisti" come sostieni tu.













saraceno@
00giovedì 5 novembre 2009 00:49
Re: Re:
Xostantinou, 04/11/2009 17.56:

(e sappiamo benissimo chi è celebre per buttarla sempre sul politico anche quando non serve, succede anche qua)



Succede qua un cazzo, parla per te. Sei iscritto da stamattina quindi pensaci due volte prima di prendere intrometterti in discorsi altrui e fare allusioni su gente e SU COSE CHE NON SAI come se fossi il veterano che tutti conosce e tutto sa. Con questo chiudo il discorso e torna a campare idee per aria nel tuo mod ed evita di mettermi in mezzo.

Sirius 21, 04/11/2009 17.47:

dire "sono tutti fascisti" (ti assicuro che darmi del fascista è quanto di più assurdo ci possa essere).




Dialogo?

Appena iscritto, avevo nella firma una scritta in arabo simile a questa che ho qui (sai com'è, questo forum è libero) e un banner rosso "communist" e dopo il mio primo post, diversi moderatori e utenti mi hanno subito aggredito e minacciato ban e punizioni se non avessi tolto il banner perchè politico (e qui potrei anche darti ragione perchè colpa mia che mi dimenticai di modificare la firma sul vostro forum dato che quella era la stessa che usavo qui e me la esportava anche la) e pure la scritta in arabo dovevo togliere, e qui il perchè non l'ho mai capito.

Bene io li tolsi entrambi, e sai cosa vidi 2 mesi più tardi?

Un utente che posta tranquillamente con l'avatar e la firma grande 350x500 di blocco studentesco (movimento di estrema destra), e sai quanti utenti o moderatori lo ammonirono? ti lascio indovinare, ma si aggira sullo 0 [SM=g27963]


Mandai una mail a tito flavio ma a quanto ne so (non posto li da mesi) niente è cambiato.

Bene questo è sintomo che un "comunista" è poco accetto mentre uno che elogia duce e blocco studentesco è ben accolto nella combriccola.


total wer, 04/11/2009 21.52:


e se tu stesso hai detto in domus che volevi comperare un dizionario x tradurre le sigle arabe di ragazzi che avevono come firma la l'oro religione e non sapevi se bannarli o no .




oh oh, però sirius miraccomando eh, sono io che non dialogo e parlo alle spalle [SM=g27960] La mia firma è motivo di derisione e banning. Poi voi non siete un forum di fascisti\razzisti.

Vergognati va.



Robert bruce: Non mi interessa del tuo intervento, non mi interessa di cosa dovrei chiedermi, sinceramente non mi interessa nemmeno che pensi. [SM=g27963]




saraceno@
00giovedì 5 novembre 2009 00:50


=FORTEBRACCIO=
00giovedì 5 novembre 2009 01:01
TI HO SCRITTO SIRIUS21 .
Sirius 21, 04/11/2009 17.47:

Non hai capito ciò che intendevo. Mica penso che non dovete discutere di me o della comunità TWGI. Intendo dire che coloro che hanno da lamentarsi, invece di farlo in altri forum, potrebbero mandarmi una FFZ mail e io li ascolterei, come ho sempre fatto per qualsiasi rimostranza che mi sia mai arrivata. Ovviamente, invece di cercare il dialogo è più facile dire "sono tutti fascisti" (ti assicuro che darmi del fascista è quanto di più assurdo ci possa essere).
Fortebraccio non ha scritto quel post? Beh, mi sembra semplicemente assurdo, visto che sono parole scritte dal suo account e che non c'è modo di modificarle (a meno che sotto non si legga la dicitura "modificato da").



Ti ho scritto tre volte Sirius21 , ma non hai mai risposto !!
ma qualcuno potrebbe aver utilizzato il mio Account , magari proprio che ha la possibilità di accedere a quegli Account .
Comunque non ha importanza , siamo di fatto entità virtuali , e quindi sicuramente nella realtà della vità di tutti i giorni , sopravviviamo anche senza poter partecipare a qualsivoglia Forum di qualunque argomento si tratti .
Grazie comunque , per aver voluto partecipare a questo dibattito , quanto meno non è stata una discussione fine a sè stessa .
Comunque direi che la questione è opportuno chiuderla decisamente qui.
Se posso riprendere a partecipare a TUTTI i Forum , compresi quelli amministrati da Sirius21 , mi farà piacere , e sarò lietissimo di porgere le mie scuse , a nome di chiunque utilizzi il mio nome ed il mio Nick , a coloro che indirettamente possano essersi risentiti , anzi per essere precisi l'ho già fatto da più parti , ed ho anche richiesto ad Amici di questo Forum di porgervele per conto mio , visto che non potevo raggiungerTi e nemmeno avevo risposte alle mie mail private . Diversamente , pazienza , la vita è fatta di cose più importanti e più reali del partecipare ad un Forum , anche se si tratta di un argomento che mi appassiona .
[SM=x1140429] [SM=x1140430] [SM=x1140427]




brancaleone da norcia
00giovedì 5 novembre 2009 01:11

ricordo anche io il caso di caio gracco bannato dal forum per avere una firma con una frase dell'armata rossa.

rimetto sul piatto la questione di siculo-calabrese che mi ha letteralmente mandato affanculo sul vostro forum e non è stato bannato, poi fatto moderatore.

ovviamente non ho potuto replicare portando a supporto della mia parte gli intreventi incriminati dato che sono stati prontamente cancellati.

mi sono riletto la discussione, caro sirius, e sinceramente mi pare che se si deve andare a spulciare la questione sia stato fortebraccio il primo ad essere stato trattato con poco tatto, prima da te e poi da siculo calabrese.

quando uno fa sti tipi di interventi...

"Alloraa facciamo così il prossimo che va off topic si prende 1 warning ed entra nella "lista nera delle persone da eliminare fisicamente di siculo-calabrese".

poi non puo' che aspettarsi una reazione.

ti pare un atteggiamento da moderatore?

1)sul tuo forum non si puo' offendere? bene, non siate voi i primi ad offendere

2) sul tuo forum non si puo' parlare di politica? ben, ma questo deve valere per tutto e per tutti.

3) non si puo' parlare di religione? io mi ricordo bene la home page di modred con un bel pistolotto evangelico. come funziona? gli amministratori possono parlare di quello che gli pare e gli utenti no?

ma quello che mi ha colpito di piu' è la tua frase:

"E per finire, Fortebraccio, io sono l'amministratore di questo forum, non un moderatore. Ogni forum è dell'amministratore, se non ti è chiaro come funzionano i forum informati. Fino a prova contraria non dico niente di strano quando affermo che questa è casa mia, di fatto lo è."

caro sirius, un forum non è TUO un forum è composto dalle persone che partecipano e discutono, che sono l'anima del sito, al di la dei tuoi simpaticissimi link e reportage dai siti ufficiali e dalla ca.

felice di essere moderatore di un forum in cui ciascuno puo' parlare di quello che minkia gli pare, dove si lavora e si produce, e dove ciascuno puo' rappresentarsi come vuole.

tu tieniti il "tuo" forum.
Mario Decio Giulio II
00giovedì 5 novembre 2009 01:21
Non accusate tutti i moderatori per colpa di qualche testa calda. Ci sono persone,all'interno dello staff di moderatori,che si rendono ben conto di tutto ciò di cui state parlando e che cercano di cambiare in qualche modo la linea del forum in favore di una maggiore libertà di espressione. Ovviamente non mi tiro fuori: io sono tra questi. Naturalmente non considero un forum come un piccolo stato in cui far valere la propria immagine di "Robin Hood" e giustiziere mascherato,ma,nel mio piccolo,cerco di renderlo un luogo più sereno e più aperto a qualsiasi tipo di dialogo. Su RTW Italia esistono delle contraddizioni,questo è piuttosto evidente,ma questo non dovrebbe autorizzarvi a sparare sul mucchio indistintamente.


Cmq,questa discussione è stata linkata in Domus e,come ho già scritto la,spero che offra degli spunti di riflessione da parte nostra visto che il topic non contiene solo stronzate.


@Brancaleone= Quand'è che Siculo ti ha mandato affanculo? Non è per far polemica è che proprio non ricordo l'episodio.
brancaleone da norcia
00giovedì 5 novembre 2009 01:22
Re: TI HO SCRITTO SIRIUS21 .
=FORTEBRACCIO=, 05/11/2009 1.01:



Ti ho scritto tre volte Sirius21 , ma non hai mai risposto !!
ma qualcuno potrebbe aver utilizzato il mio Account , magari proprio che ha la possibilità di accedere a quegli Account .
Comunque non ha importanza , siamo di fatto entità virtuali , e quindi sicuramente nella realtà della vità di tutti i giorni , sopravviviamo anche senza poter partecipare a qualsivoglia Forum di qualunque argomento si tratti .
Grazie comunque , per aver voluto partecipare a questo dibattito , quanto meno non è stata una discussione fine a sè stessa .
Comunque direi che la questione è opportuno chiuderla decisamente qui.
Se posso riprendere a partecipare a TUTTI i Forum , compresi quelli amministrati da Sirius21 , mi farà piacere , e sarò lietissimo di porgere le mie scuse , a nome di chiunque utilizzi il mio nome ed il mio Nick , a coloro che indirettamente possano essersi risentiti , anzi per essere precisi l'ho già fatto da più parti , ed ho anche richiesto ad Amici di questo Forum di porgervele per conto mio , visto che non potevo raggiungerTi e nemmeno avevo risposte alle mie mail private . Diversamente , pazienza , la vita è fatta di cose più importanti e più reali del partecipare ad un Forum , anche se si tratta di un argomento che mi appassiona .
[SM=x1140429] [SM=x1140430] [SM=x1140427]







faccio notare che sei stato bannato 12 minuti dopo la scrittura del tuo intervento incriminato.

non credo ci sia stato spazio ne' per scambiare ffzmail o contattare da parte tua, ne' da parte di sirius di contattare anche gli altri moderatori del forum, che tra l'altro avrebbero potuto anche loro ricevere una mail o chiarimento privato di fortebraccio.

o forse dimenticavo che il forum è di sirius e puo' decretare sentenze senza nemmeno sentire i suoi colleghi.
saranno molto felici gli altri moderatori di tale considerazione.


brancaleone da norcia
00giovedì 5 novembre 2009 01:30
Re:
Mario Decio Giulio II, 05/11/2009 1.21:

Non accusate tutti i moderatori per colpa di qualche testa calda. Ci sono persone,all'interno dello staff di moderatori,che si rendono ben conto di tutto ciò di cui state parlando e che cercano di cambiare in qualche modo la linea del forum in favore di una maggiore libertà di espressione. Ovviamente non mi tiro fuori: io sono tra questi. Naturalmente non considero un forum come un piccolo stato in cui far valere la propria immagine di "Robin Hood" e giustiziere mascherato,ma,nel mio piccolo,cerco di renderlo un luogo più sereno e più aperto a qualsiasi tipo di dialogo. Su RTW Italia esistono delle contraddizioni,questo è piuttosto evidente,ma questo non dovrebbe autorizzarvi a sparare sul mucchio indistintamente.


Cmq,questa discussione è stata linkata in Domus e,come ho già scritto la,spero che offra degli spunti di riflessione da parte nostra visto che il topic non contiene solo stronzate.


@Brancaleone= Quand'è che Siculo ti ha mandato affanculo? Non è per far polemica è che proprio non ricordo l'episodio.



scusa se non ti ho cagato per niente, sinceramente non so nemmeno chi sei.
se sei il portabandiera del nuovo corso ti faccio i miei migliori auguri e ti do il mio appoggio, ma credo sia difficile farlo in in un forum che è considerato a uso diretto del suo amministratore, per sua stessa ammissione.
io mi rivolgevo a sirius.

riguardo al fatto dell'episodio di siculo che mi mando' affanculo non ti rispondo nemmeno, penso la dica lunga di come funzionano le cose su "rtwitalia" se un moderatore (lo sei giusto? sei sicuro?) non sa niente di una questione in cui ci sono stato warnings e anche un ban, se non ricordo male (giusto fulcherio?).


lasciate perde piuttosto di continuare a darvi la zappa sui piedi da soli che ci fate piu' bella figura.

comunque piacere di conoscerti e ti faccio i miei migliori auguri.
Mario Decio Giulio II
00giovedì 5 novembre 2009 02:04
Oddio...Non è che per un warning ci riuniamo in uno scantinato umido e suggelliamo con un patto di sangue il provvedimento. Credo sia successo un po' di tempo fa ed è difficile per chi ha una vita al di fuori del forum ricordarsi di tutti i warning. Nessuno di noi gira con un taccuino dove segna i warning e nessuno di noi se li ripassa mentalmente mentre è al lavoro o mentre passeggia per strada.

Nemmeno io so chi sei e,se ti può consolare quanto consola me,non ci conosceremo mai. Del resto qui vige l'assoluta libertà di espressione eppure io non ho insultato nessuno,contrariamente a qualche utente che oltre a non "cagarmi per niente" e oltre ad affermare implicitamente che "non ho scampo" (senza contare che a momenti mi viene a prendere a casa..pfui.) da quando scrivo non ha fatto altro che aggredirmi benchè io non abbia finora aggredito nessuno.


Per parlare la vostra lingua: se a te non frega un cazzo di quello che viene fatto su RTW Italia,puoi anche evitare di fare il "firewall umano" dei poveri utenti bistrattati stronzeggiando su quello che,civilmente,ti viene detto. E se te ne frega qualcosa,invece,potresti starmi a sentire senza sfottermi tra le righe,perchè ho scritto che quello che avete detto viene preso in considerazione dalla moderazione di RTW Italia.

Sono sicuro di essere moderatore,come sono sicuro del fatto che la zappa sui piedi ve la date voi. Io ho scritto fino ad ora civilmente,vi ho ascoltato,vi ho trattato con rispetto ed educazione e per tutta risposta sono stato aggredito da total wer che è letteralmente schizzato su per i muri minacciandomi "molto velatamente" (se mi mandava una busta con un proiettile faceva prima) e ho incontrato te,che probabilmente sei una specie di vice admin,che fai il giullarotto di corte mentre io cerco di parlarti seriamente. Poi siamo noi a darci la zappa sui piedi.


PS= Quando hai smesso di far la parte del trentenne disilluso e che ha capito la vita fammelo sapere.

saraceno@
00giovedì 5 novembre 2009 02:06
Re:
brancaleone da norcia, 05/11/2009 1.11:


ricordo anche io il caso di caio gracco bannato dal forum per avere una firma con una frase dell'armata rossa.

2) sul tuo forum non si puo' parlare di politica? ben, ma questo deve valere per tutto e per tutti.






Voglio porre un esempio sotto gli occhi di tutti.

Apro un topic A CASO 4 minuti fa (quindi utente ancora attivo nel forum), e sottolineo a caso, nel senso che non mi sono proprio messo a cercare:



Bene, il simbolino che si puà notare col fulmine, è uno dei tantissimi avatar e firme che hanno gli utenti su quel forum, e rappresenta blocco studentesco, un movimento di estrema destra autore di molti pestaggi e aggressioni a roma a sfondo politico:








E c'è un sacco di gente con simboli e banner del genere, quando però uno si azzarda solo a inserire un banner che ricorda i partigiani o l'armata rossa come ricorda il saggio Branca, li scatta l'assalto e il sucessivo linciaggio. Ripeto, menomale che non siete un forum di moderatori fascisti [SM=g27983]
Mario Decio Giulio II
00giovedì 5 novembre 2009 02:10
Può anche essere un errore,questo non ti è venuto in mente? Ha scritto 68 post,quello è del Febbraio di quest'anno...In mezzo a tutti i post potrebbe essere sfuggito...Forse,dico forse,non è così semplice tenere d'occhio tutti gli avatar di tutti gli utenti in tutte le sezioni e in tutti i post. Non siamo perfetti. E nemmeno fasci.
saraceno@
00giovedì 5 novembre 2009 02:17
Re:
Mario Decio Giulio II, 05/11/2009 2.10:

Può anche essere un errore,questo non ti è venuto in mente? Ha scritto 68 post,quello è del Febbraio di quest'anno...In mezzo a tutti i post potrebbe essere sfuggito...Forse,dico forse,non è così semplice tenere d'occhio tutti gli avatar di tutti gli utenti in tutte le sezioni e in tutti i post. Non siamo perfetti. E nemmeno fasci.




Non prendere in giro la mia intelligenza. Era un topic a caso e non centra ne la data ne nient'altro, perchè cambiando avatar, quest'ultimo cambia anche in tutti i precedenti tuoi post, quindi quell'utente ha ANCORA TUTT'ORA quell'avatar. E non centra nemmeno che è nuovo: "ti sei presentato con l'avatar fascista? toglilo."

E ripeto, ho aperto un post a caso nella sezione di empire nel periodo della sua uscita, perchè è in quel periodo che frequentavo il forum, però se vuoi, posso mettermi a spulciare TUTTI i topic anche quelli dopo il mio abbandono del forum, e a forza di spulciare e usare il pulsante "cerca", facciamo una scommessa che te ne trovo quanti te ne pare? guarda la prendo come sfida personale.

Poi tu mi dirai: "può darsi che questo non l'abbia visto, può darsi che quest'altro è un utente nuovo, può darsi che non teniamo d'occhio tutti i banner e evatar"


Però, gli avatar e banner di sinistra li vedete benissimo vero?

Quelli non li dimenticate proprio [SM=x1140520]

brancaleone da norcia
00giovedì 5 novembre 2009 02:28
Re:
Mario Decio Giulio II, 05/11/2009 2.04:

Oddio...Non è che per un warning ci riuniamo in uno scantinato umido e suggelliamo con un patto di sangue il provvedimento. Credo sia successo un po' di tempo fa ed è difficile per chi ha una vita al di fuori del forum ricordarsi di tutti i warning. Nessuno di noi gira con un taccuino dove segna i warning e nessuno di noi se li ripassa mentalmente mentre è al lavoro o mentre passeggia per strada.

Nemmeno io so chi sei e,se ti può consolare quanto consola me,non ci conosceremo mai. Del resto qui vige l'assoluta libertà di espressione eppure io non ho insultato nessuno,contrariamente a qualche utente che oltre a non "cagarmi per niente" e oltre ad affermare implicitamente che "non ho scampo" (senza contare che a momenti mi viene a prendere a casa..pfui.) da quando scrivo non ha fatto altro che aggredirmi benchè io non abbia finora aggredito nessuno.


Per parlare la vostra lingua: se a te non frega un cazzo di quello che viene fatto su RTW Italia,puoi anche evitare di fare il "firewall umano" dei poveri utenti bistrattati stronzeggiando su quello che,civilmente,ti viene detto. E se te ne frega qualcosa,invece,potresti starmi a sentire senza sfottermi tra le righe,perchè ho scritto che quello che avete detto viene preso in considerazione dalla moderazione di RTW Italia.

Sono sicuro di essere moderatore,come sono sicuro del fatto che la zappa sui piedi ve la date voi. Io ho scritto fino ad ora civilmente,vi ho ascoltato,vi ho trattato con rispetto ed educazione e per tutta risposta sono stato aggredito da total wer che è letteralmente schizzato su per i muri minacciandomi "molto velatamente" (se mi mandava una busta con un proiettile faceva prima) e ho incontrato te,che probabilmente sei una specie di vice admin,che fai il giullarotto di corte mentre io cerco di parlarti seriamente. Poi siamo noi a darci la zappa sui piedi.


PS= Quando hai smesso di far la parte del trentenne disilluso e che ha capito la vita fammelo sapere.





ma con chi ce l'hai, con me?
Mario Decio Giulio II
00giovedì 5 novembre 2009 02:33
Guarda che non è una scommessa. Non è che si sta giocando per vedere chi ha ragione. Io dico che un caso isolato può essere un errore. Se ne trovi di più,ben venga,faremo pulizia o ci consulteremo per farla.

E cmq,a onor del vero,questi sono tuoi interventi:


a me sarebbe piaciuto vivere e morire durante la battaglia di lepanto,magari dopo aver ucciso un paio di cristiani,e cadere con in mano una bandiera verde e rossa con la scritta in oro che invoca allah.



No no beh...E' giusto che tu possa dire che ti sarebbe piaciuto ammazzare un paio di cristiani. Questo non offende la sensibilità di nessuno.


E alla domanda "Cosa te ne verrebbe?"


il paradiso.

eee...la gloria per l'essere stato un buon musulmano



Un buon musulmano uccide i cristiani quindi? Bel rispetto verso le persone.


=Telcontar=
00giovedì 5 novembre 2009 02:51
Re: Re:
saraceno@, 05/11/2009 2.17:




Non prendere in giro la mia intelligenza. Era un topic a caso e non centra ne la data ne nient'altro, perchè cambiando avatar, quest'ultimo cambia anche in tutti i precedenti tuoi post, quindi quell'utente ha ANCORA TUTT'ORA quell'avatar. E non centra nemmeno che è nuovo: "ti sei presentato con l'avatar fascista? toglilo."

E ripeto, ho aperto un post a caso nella sezione di empire nel periodo della sua uscita, perchè è in quel periodo che frequentavo il forum, però se vuoi, posso mettermi a spulciare TUTTI i topic anche quelli dopo il mio abbandono del forum, e a forza di spulciare e usare il pulsante "cerca", facciamo una scommessa che te ne trovo quanti te ne pare? guarda la prendo come sfida personale.

Poi tu mi dirai: "può darsi che questo non l'abbia visto, può darsi che quest'altro è un utente nuovo, può darsi che non teniamo d'occhio tutti i banner e evatar"


Però, gli avatar e banner di sinistra li vedete benissimo vero?

Quelli non li dimenticate proprio [SM=x1140520]




Sono le 2 e mezzo, dovrei essere a dormire e non sono in condizione di dare una risposta ragionata, quindi rispondo solo a Saraceno
- non ti permettere mai più di offendermi e di darmi del fascista.
- forse non lo sai, ma twgi nasce come forum dedicato a rome, è anche abbastanza logico che alcuni come avatar abbiano simboli romani
- come se simboli romani=fascismo, tra l'altro
- la parte politica della tua firma ovviamente andava tolta, sinceramente la polemica sulla scritta in arabo non la ricordo proprio
- riguardo al tizio con l'avatar del blocco, fidati che se me ne fossi accorto l'avrei fatto notare. Inoltre purtroppo non ho con me un breviario dei simboli neofascisti e dei gruppi ad essi collegati, e se vedo un tuono in avatar non lo assocerei subito mentalmente al blocco studentesco


Ah ecco, mi è pure venuta in mente (forse) la questione della scritta araba a cui si riferiva Total Wer: semplicemente un utente aveva in firma un banner di un gioco che si faceva sul forum (mi pare la mezzaluna e la scritta in arabo "impero selgiuchide" o una cosa simile). Un moderatore aveva segnalato in domus aurea credendo che fosse una firma legata alla religione: la cosa ovviamente è finita lì.
saraceno@
00giovedì 5 novembre 2009 03:28
Re:
Mario Decio Giulio II, 05/11/2009 2.33:

Guarda che non è una scommessa. Non è che si sta giocando per vedere chi ha ragione. Io dico che un caso isolato può essere un errore. Se ne trovi di più,ben venga,faremo pulizia o ci consulteremo per farla.

E cmq,a onor del vero,questi sono tuoi interventi:


a me sarebbe piaciuto vivere e morire durante la battaglia di lepanto,magari dopo aver ucciso un paio di cristiani,e cadere con in mano una bandiera verde e rossa con la scritta in oro che invoca allah.



No no beh...E' giusto che tu possa dire che ti sarebbe piaciuto ammazzare un paio di cristiani. Questo non offende la sensibilità di nessuno.


E alla domanda "Cosa te ne verrebbe?"


il paradiso.

eee...la gloria per l'essere stato un buon musulmano



Un buon musulmano uccide i cristiani quindi? Bel rispetto verso le persone.








Naturalmente un fascista questa può spararla tanto per, e tutti la prendono sul ridere (Corete, scappate, ariva lo squadrone dei Cristiani! - e ar popolo? - e altre frasi di utenti che la prendo sul ridere) perchè è chiaro che è una "gogliardata", INVECE un appassionato dei musulmani no! se ne dice una per spiegare come gli sarebbe piaciuto morire in passato, è un terrorista ammazza cristiani che va in giro con il corano e la sciabola per le vie, però del resto nei forum fascisti è vietato stare dalla parte degli infidi saraceni [SM=x1140520] per voi è una cosa strana vedere uno che sta dalla parte non comune vero? vi capisco.. [SM=g27975]

Reiguardo i banner fascisti Mario decio ecc, sai quanti casi "isolati" posso tirarti fuori? anzi aspetta, invece di casi "isolati", che ne pensi di chiamarli: "caso in cui io moderatore chiudo un occhio perchè ha pur sempre un banner non comunista ed è questo l'importante" convieni con me? [SM=x1140431]




=Telcontar=, 05/11/2009 2.51:




- non ti permettere mai più di offendermi e di darmi del fascista.
- forse non lo sai, ma twgi nasce come forum dedicato a rome, è anche abbastanza logico che alcuni come avatar abbiano simboli romani
- come se simboli romani=fascismo, tra l'altro
- la parte politica della tua firma ovviamente andava tolta, sinceramente la polemica sulla scritta in arabo non la ricordo proprio
- riguardo al tizio con l'avatar del blocco, fidati che se me ne fossi accorto l'avrei fatto notare. Inoltre purtroppo non ho con me un breviario dei simboli neofascisti e dei gruppi ad essi collegati, e se vedo un tuono in avatar non lo assocerei subito mentalmente al blocco studentesco




1-Cosa non dovrei permettermi scusa? [SM=g27965] hai letto telcontar in qualche mio post per caso? pensa che ho così tanta considerazione di te che non sapevo manco fossi moderatore li dentro [SM=x1140520] ed è chiaro che quindi non ti includevo nei miei discorsi [SM=g27964]

2-

Aquile romane si e una normalissima scritta araba no? bel regolamento, altra dimostrazione [SM=g27973] .

3-"se me ne fossi accorto, se l'avessi visto, se questo e se quello"

mi rispondi come tutti gli altri mod quando dico che c'è un tizio con un banner politico, e tutti con la storia del "non l'ho visto è un caso isolato", certo, gira un sacco di gente con banner pieni di fulmini e duce e voi non li vedete, il rosso però lo vedete subito come i tori haha [SM=x1140520]

4-hai dato un sacco di spiegazioni campate per aria e le cose su cui sapevi di avere torto le hai colmate con "sinceramente non ricordo".

Va bene dai, può finire qui il discorso, siete un forum libero e aperto a tutti, nel vostro forum si può esprimere liberamente le idee senza venire linciati o essere vittima di cose del genere:




Un paradiso multietnico, in parole povere un gioiello di tolleranza verso tutti [SM=x1140430] grazie di esistere [SM=x1140430]





brancaleone da norcia
00giovedì 5 novembre 2009 04:01
Re: Re: Re:
=Telcontar=, 05/11/2009 2.51:



Sono le 2 e mezzo, dovrei essere a dormire e non sono in condizione di dare una risposta ragionata, quindi rispondo solo a Saraceno
- non ti permettere mai più di offendermi e di darmi del fascista.
- forse non lo sai, ma twgi nasce come forum dedicato a rome, è anche abbastanza logico che alcuni come avatar abbiano simboli romani
- come se simboli romani=fascismo, tra l'altro
- la parte politica della tua firma ovviamente andava tolta, sinceramente la polemica sulla scritta in arabo non la ricordo proprio
- riguardo al tizio con l'avatar del blocco, fidati che se me ne fossi accorto l'avrei fatto notare. Inoltre purtroppo non ho con me un breviario dei simboli neofascisti e dei gruppi ad essi collegati, e se vedo un tuono in avatar non lo assocerei subito mentalmente al blocco studentesco


Ah ecco, mi è pure venuta in mente (forse) la questione della scritta araba a cui si riferiva Total Wer: semplicemente un utente aveva in firma un banner di un gioco che si faceva sul forum (mi pare la mezzaluna e la scritta in arabo "impero selgiuchide" o una cosa simile). Un moderatore aveva segnalato in domus aurea credendo che fosse una firma legata alla religione: la cosa ovviamente è finita lì.



fare un forum dedicato a un gioco che si occupa di storia e poi proibire di parlare di politica e religione è semplicemente stupido.
senno' si arriva a uscite francamente ridicole come quella del signor mario di cui sopra.

dovreste cominciare a rendervi conto che questa censura, ripeto, ha provocato su rtw piu' problemi di quelli che si riprometteva di evitare.

fa parte di un filone di pensiero estremamente castrante tipico della cultura americana, che noi italiani abbiamo pensato bene di copiare anche in questo campo.
è anche il motivo per cui non ho praticamente piu' scritto su twc, apparte il supporto a bellum crucis.

stesa cosa per quanto riguarda il divieto di critica alla serie tw, anche questo modellato sul bell'esempio di twc.

se ci ritroviamo con una serie che ha toccato il suo fondo è anche colpa di questo atteggiamento connivente.

noi ci possiamo permettere di criticare quello che vogliamo, perchè compriamo e creiamo.

qua si produce, si caga e si vomita. non ci sono stati mai problemi.

per finire i messaggi che sono sotto osservazione in quanto passibili di warnings o ban non vanno mai cancellati. e in merito mi fermo qui tenendomi sul vago per non lanciare ulteriori accuse.

buon lavoro.




Antioco il Grande
00giovedì 5 novembre 2009 08:46
Sinceramente tutta questa storia mi ha stupito parecchio.

Valutiamo le varie cose.

1 Saraceno dice che i simboli comunisti sono rimossi, quelli fascisti no. Stupidaggini, quelli comunisti sono più facilmente riconoscibili (una falce e martello si capisce subito cosa sono), spesso quelli fascisti sono meno chiari a tutti (una cosa è se spunta la scritta Dux, una un fulmine).

Saraceno hai avuto battibecchi con alcuni, tipo Germanico e Nino er Boja. Il primo è stato ripetutamente punito e bannato per i suoi comportamenti scorretti, l'altro è stato bannato a vita proprio per quel suo comportamento. Tu conosci bennissimo il mio giudizio sul Papi, non sarò comunista, ma non mi si può considerare neppure fascista, però sono ancora lì senza problemi.

Total wer tu sei sparito senza dare alcuna spiegazione a nessuno, se non a Sirius in privato. Qualche mese fa hai chiesto se potevi postare nel forum perché t'eri pentito del tuo comportamento, Sirius ci ha riferito la cosa e tutti abbiamo detto che non c'era alcun motivo perché non partecipassi al forum come utente; cosa che infatti fai nella sezione fabbro.

Inoltre non ricordo di Sirius che vuole comprare un dizionario arabo, comunque se l'ha detto naturalemtne stava scherzando.

Siculo fu ammesso tra i moderatori perché aveva cambiato atteggiamento rispetto a prima, e comunque fu una scelta molto dibattuta, alcuni non erano convinti, e questo Siculo lo sa bene.

Io stesso sono stato molto rigido nei miei primi giorni da moderatore, ma ero nuovo e dovevo capire come comportarmi, probabilmente avrò compiuto atti poco giusti nei confronti di qualche utente. Per questo ho deciso di prendere i provvedimenti solo dopo aver ascoltato gli altri, per evitare miei giudizi errati. Del resto non posto quasi mai, proprio perché essendo moderatore devo controllare i miei comportamenti, perché ci stanno poco ad accusarti di predicare bene e razzolare male.

Detto questo, circa due estati fa abbiamo lasciato le briglie più lente per vedere il risultato. Nel giro di un mese il forum era pieno di topic aperti a ca... e spam ovunque. C'è voluto un mese buono per riportare tutto come prima. In questo forum si parla di politica e religione. Bravi siamo solo 5 o 6 a postare su questi argomenti. Lì appena apri un topic simile arrivano tutti i 13enni iscritti a dire la loro e causare l'inferno dopo tre minuti.

Vi siete dimenticati, per chi lo conosce, di davide.cool? Spesso fu graziato per i suoi atteggiamenti al limite del regolamento. Fummo criticati perché era un utente storico che riceveva favoritismi. Alla fine l'abbiamo dovuto espellere proprio per i suoi comportamenti che spesso procuravano casini enormi ovunque. Se parli con lui ti dirà che in nostro forum di fascisti l'ha cacciato senza alcun motivo.

Ragazzi non credevo che aveste tutto questo risentimento verso l'altro forum. Qualsiasi azione si sia compiuta, da parte nostra, non è stata volta a spingervi all'esilio volontario. Cerchiamo di gestire un bordello da 3.000 iscritti, certo quelli che partecipano sono relativamente pochi ma spesso arriva gente, tipo Nino er boja, che scrive solo 4 volte per offendere e insultare pesantemente tutti. E questo è capitato più volte. Se qualcuno ha visto cose che non reputava giuste doveva contattarci in privato e segnalare la cosa, non andare via in silenzio, avremmo preso in considerazione le vostre voci e valutato. Non siamo Dio e possiamo sbagliare, invece di sbattere la porta dovreste cercare di venirci incontro.
memphe
00giovedì 5 novembre 2009 10:12
Re: Re:
saraceno@, 05/11/2009 3.28:


Aquile romane si e una normalissima scritta araba no? bel regolamento, altra dimostrazione [SM=g27973] .




Saraceno permettimi di spiegarti l'acquila di Tito.
Essa non ha valore politico da quanto ho potuto capire dai post di Tito, ma semplicemente egli è tifoso della Roma e perciò come avatar ne ha l'animale simbolo. E poi l'aquila può essere interpretata pure come l'animale sacro ai romani, e in un sito dedicato ai giochi storici strategici del passato non mi sembra fuori luogo.
A volte può essere difficile capire i simboli che uno usa, anche perchè alcuni tipo questo [IMG]http://i35.tinypic.com/1zf4w9z.jpg[/IMG] è uno sacro tibetano ma chiunque vedendolo lo associa subito al nazismo perchè venne da essi preso e trasformato in qualcosa di orribile.
Robert Bruce
00giovedì 5 novembre 2009 10:42
Re: Re: Re:
saraceno@, 05/11/2009 0.49:




oh oh, però sirius miraccomando eh, sono io che non dialogo e parlo alle spalle [SM=g27960] La mia firma è motivo di derisione e banning. Poi voi non siete un forum di fascisti\razzisti.

Vergognati va.



Robert bruce: Non mi interessa del tuo intervento, non mi interessa di cosa dovrei chiedermi, sinceramente non mi interessa nemmeno che pensi. [SM=g27963]








di questo non ne avevo dubbi, ma posso intervenire lo stesso o sei tu che decidi chi può intervenire oppure no? io cerco di farti ragionare ma vedo che è un'impresa impossibile, vedi fascisti ovunque! mi ricordi certi student degli anni 70 che davano del fascista a chiunque non la pensava come loro, ma credevo che ormai avessimo superato quel brutto periodo.

P.S: se non ti ineressa quello che dico e che penso, bastava ignorarmi.


Tito Flavio
00giovedì 5 novembre 2009 11:32
salve
non ho potuto fare a meno di leggere questo topic in quanto anche se non ci scrivo lo leggo anche con una certa assiduità

ovviamente si è bravi solo a sparlare in preda alla coda di paglia..ma non è su questo che mi soffermo

sento molta gente che si lamenta e io voglio rispondere loro uno ad uno

saraceno: innanzitutto hai già sbagliato con il definirci fascistoidi e vabè...nel forum nessuno viene bannato se nn commette niente di assolutamente grave (infatti vatti a vedere i bannati chi sono e poi vieni a fare la tua critica)...usiamo molto i warning per mantenere l'ordine proprio perchè il nostro forum avendo una rilevanza maggiore è più sotto "attacco" dei ragazzini più piccoli con la lingua lunga e il cervello piccolo (capito total wer?..se un ragazzino ti ferma per strada e ti prende in giro che fai te la prendi col comune?..nn credo..quindi se un utente ti ha preso in giro è UN UTENTE (bimbominkia) e non TOTALWARGAMES ITALIA dove tutti ti rispettavano io per primo...e ora mi hai deluso proprio)

totalwer non puoi dire cose simili solo per il fatto che UN UTENTE SU 2300 ti abbia preso in giro..e vai in giro a dire che siamo tutti così...capisci che è tanto sbagliato quanto meschino?

brancaleone: un veterano che si mette a dire che i meridionali sono mafiosi, che sirius è mafioso e altre diavolerie non può essere toccato perchè è veterano?..fammi capire un pò

glaucopidesophia: e certo....siamo noi ad aver frainteso...uno scrive : ADESSO HO CAPITO .
Palermo per Sirius21 , Siculo-Calabrese che si definisce Il Padrino .
Cancellare con un click chi osa parlare , e simili amenità .
Siamo a posto , qui ci vuole la DIA od il Capitano Ultimo .
18 Warning , ma ne valeva la pena !!
senza rendersi conto che le amenità le stava scrivendo lui...

ma siamo noi che abbiamo frainteso...nn sirius che cercava di chiudere il litigio cancellando e cancellandosi anche I SUOI MESSAGGI per stracciare la polemica...NO...tutti cattivi..stiamo pensando di riogranizzare il partito nazionale fascista [SM=x1140447]

nessuno vi banna senza motivo serio....pertanto invito tutti gli interessati (e almeno da quanto ho dedotto in questa discussione PARE ce ne siano tanti con tanti interrogativi) a discuterne in res publica...penso sia il modo migliore per appianare le divergenze che lamentate

poi se nn venite e preferite scrivere qui..........beh ok!la mano è tesa...

ciao
Tito Flavio
00giovedì 5 novembre 2009 11:45
mi dispiace dirlo ma tra tutti gli utenti SARACENO sei il più ridicolo, senza raziocinio e anche molto meschino

ti ricordi che facemmo una specie di patto?..che quando ti dissi di togliere la firma o l'avatar non ricordo, tu ti lamentasti con me e io ti dissi di segnalarmi ogni volta che trovavi avatar o firme politiche perchè non riusciamo ad avere il pieno controllo di tutti gli utenti?..beh mi hai contattato solo una volta

AMICO BELLO CARO, SE VUOI TI DIAMO L'ACCESSO IN DOMUS AUREA DOVE IO STESSO (CHE SECONDO TE AVREI L'AVATAR FASCISTA [SM=x1140476] ) HO APERTO UNA DISCUSSIONE PER FAR CANCELLARE UN AVATAR DI ESTREMA DESTRA

CHE SIA BEN CHIARO (SOPRATTUTTO A TE CHE VEDO SEI MOLTO SENSIBILE ALLA QUESTIONE) IO ODIO A MORTE MUSSOLINI,HITLER,STALIN E TUTTA LA FECCIA DEI DITTATORI..ODIO L'ESTREMA SINISTRA E DESTRA E TUTTI QUELLI CHE MI SONO AMICI LO SANNO.

sono un amante della romanità, della società romana, di roma dell'epoca classica....e l'AQUILA è un simbolo classico e SACRO per i romani....e se nn lo sai sono anche pagano (immagino che per te sarei un infedele...e ragionando come te devo dedurre che invocherai una jihad contro di me?....mah)

ah dimenticavo: GRAN BELL'ESEMPIO QUELLO DI NINO ER BOIA...ORA POSTO UN LINK DA UN SALTRO FORUM DI QUESTO NINO ER BOIA

romaresurgens.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

romaresurgens.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

romaresurgens.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

romaresurgens.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

E VEDO CHE GLI HAI ANCHE RISPOSTO NELL'ULTIMA DISCUSSIONE....ma quando vuoi è un utente totalwargames italia


pps: per te saraceno

totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8688779&#idm...
GlaucopideSophia1
00giovedì 5 novembre 2009 12:10
Re: salve
Tito Flavio, 05/11/2009 11.32:


glaucopidesophia: e certo....siamo noi ad aver frainteso...uno scrive : ADESSO HO CAPITO .
Palermo per Sirius21 , Siculo-Calabrese che si definisce Il Padrino .
Cancellare con un click chi osa parlare , e simili amenità .
Siamo a posto , qui ci vuole la DIA od il Capitano Ultimo .
18 Warning , ma ne valeva la pena !!
senza rendersi conto che le amenità le stava scrivendo lui...

ma siamo noi che abbiamo frainteso...nn sirius che cercava di chiudere il litigio cancellando e cancellandosi anche I SUOI MESSAGGI per stracciare la polemica...NO...tutti cattivi..stiamo pensando di riogranizzare il partito nazionale fascista [SM=x1140447]

nessuno vi banna senza motivo serio....pertanto invito tutti gli interessati (e almeno da quanto ho dedotto in questa discussione PARE ce ne siano tanti con tanti interrogativi) a discuterne in res publica...penso sia il modo migliore per appianare le divergenze che lamentate

poi se nn venite e preferite scrivere qui..........beh ok!la mano è tesa...

ciao




Scusa ,ma io mi riferivo ad altro, non a questo caso specifico, ho visto varie volte moderatori infrangere le vostre regole e non subire punizioni, mentre diversi utenti hanno fatto cose di pari gravità o persino meno gravi e sono stati puniti, ho perfino visto un utente bannato senza che avesse infranto il regolamento, e non mi riferisco a te o ad antioco o a tercio, ma ad altri.


Per la questione di totalwer, per quanto lo conosca poco non mi sembra propio il tipo che dice scemenze, non l' ha mai dette prima , e non vedo il motivo per cui debba dirle ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com