Full Campagna Alternativa

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6
LordFerro
00venerdì 28 novembre 2014 14:34
ho continuato la campagna e di rado arriva qualche crash al turno dei ribelli, per fortuna ricaricando il gioco riprende normalmente anche se è un po' snervante.
franky317
00venerdì 28 novembre 2014 14:36
mmmmm molto strano , al prossimo crash posta il log ;)
triskele gorgoneion
00venerdì 28 novembre 2014 15:02
nuova proposta
Se fosse creare una campagna focalizzata più che altro sull'europa, andando a togliere fazioni come gli abbasidi, i bulgari del volga e i georgiani in modo tale da avere altri 3 slot liberi (magari recuperando anche qualche altro posto per creare delle nuove città in europa) oltre a quello papale? così facendo si potrebbero inserire anche per esempio gli Irlandesi (creando una fortezza in Irlanda) il Ducato di Borgogna e magari gli Svedesi...che ne dite?
Gongo80
00venerdì 28 novembre 2014 15:24
Re:
:D ricordati che devi razziare e sterminare , distruggere chiese ecc ecc ;)


sarà un piacere
da domenica sera sono attivo [SM=g27980]
franky317
00venerdì 28 novembre 2014 15:30
Re: nuova proposta
triskele gorgoneion, 28/11/2014 15:02:

Se fosse creare una campagna focalizzata più che altro sull'europa, andando a togliere fazioni come gli abbasidi, i bulgari del volga e i georgiani in modo tale da avere altri 3 slot liberi (magari recuperando anche qualche altro posto per creare delle nuove città in europa) oltre a quello papale? così facendo si potrebbero inserire anche per esempio gli Irlandesi (creando una fortezza in Irlanda) il Ducato di Borgogna e magari gli Svedesi...che ne dite?




ehehehhe bella idea peccato che non posso realizzarla, creare una mappa da zero mi è impossibile per me e se anche so come fare penso che mi servirebbe un anno circa! :D

per ora mi limito solo a piccole modifiche ;)


PS: ho fatto una 40 di turni con i norvegesi per ora nessun crash!
triskele gorgoneion
00venerdì 28 novembre 2014 16:32
è infattibile anche mantenendo la stessa mappa? l'unica modifica sarebbe quella di togliere qualche insediamento delle fazioni tolte ed inserirli in altre zone...
così si potrebbe fare o necessita di una nuova mappa in qualunque caso?
franky317
00venerdì 28 novembre 2014 16:35
Re:
triskele gorgoneion, 28/11/2014 16:32:

è infattibile anche mantenendo la stessa mappa? l'unica modifica sarebbe quella di togliere qualche insediamento delle fazioni tolte ed inserirli in altre zone...
così si potrebbe fare o necessita di una nuova mappa in qualunque caso?




la mappa non si puo modificare.....
.Dedo.
00venerdì 28 novembre 2014 16:39
beh se vuoi una mano per farla mi rendo disponibile
Gongo80
00venerdì 28 novembre 2014 16:42
franky ma gli script delle fiere e in generale degli eventi che aumentano le caratteristiche degli agenti li hai messi?
triskele gorgoneion
00venerdì 28 novembre 2014 16:43
che peccato...
in materia non ne capisco tanto [SM=x1140524]
franky317
00venerdì 28 novembre 2014 17:05
Re:
Gongo80, 28/11/2014 16:42:

franky ma gli script delle fiere e in generale degli eventi che aumentano le caratteristiche degli agenti li hai messi?




purtroppo no, un pò per togliere un vantaggio al player e un pò per alleggerire il campaign script, ora sto rifacendo tutto il sistema economico, peserà molto di meno rispetto a quello attuale vediamo se poi si possono reinserire...


triskele gorgoneion, 28/11/2014 16:43:

che peccato...
in materia non ne capisco tanto [SM=x1140524]



gia un vero peccato! ma adattiamoci a cio che abbiamo! ;)

.Dedo., 28/11/2014 16:39:

beh se vuoi una mano per farla mi rendo disponibile



è un immenso lavoro... e alcune cose non so proprio farle quindi non posso impegnarmi a farlo. ma se vuoi aiutarmi con i simboli della fazione che andremo a fare ;) sei ben accetto! io al massimo ricopio quelle delle fazioni gia esistenti heheheheh
.Dedo.
00venerdì 28 novembre 2014 17:20

è un immenso lavoro... e alcune cose non so proprio farle quindi non posso impegnarmi a farlo. ma se vuoi aiutarmi con i simboli della fazione che andremo a fare ;) sei ben accetto! io al massimo ricopio quelle delle fazioni gia esistenti heheheheh


no problem
Lord Spif
00sabato 29 novembre 2014 16:43
gran bella mossa franky! il whiteflag e liberare uno slot e molto importante dal mio punto di vista...il paganesimo finalmente sembra piu facile da raggiungere del solito, quindi e grasso che cola per me [SM=g27976] per la fazione il ducato di borgogna a rompere le bolle al carrarmato tedesco e molto utile, ma anche gli irlandesi che creano piu casino in gran bretagna(visto che nella maggior parte delle mie partite gli scozzesi vengono massacrati) sarebbe interessante da vedere, solo una cosa, come posso rendere roma comunque conquistabile? non poter unire l'italia completamente mi rende alquanto perplesso [SM=g27971]
triskele gorgoneion
00sabato 29 novembre 2014 17:35
Segnalazione Bug
nel passaggio tra il turno 34 e 35 quando arriva sui fatimidi o castigliani il gioco va in crash

16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event DiplomaticStandingPanelOpen
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 016 triggers tested by event CharacterNearHeretic
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CrusadeCalled
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event AddedToBuildingQueue
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event GeneralTakesCrusadeTarget
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 204 triggers tested by event AgentCreated
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 338 triggers tested by event RequestTrainingAdvice
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleArmyTired
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CapturedCharacterReleased
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 045 triggers tested by event Transgression
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event SufferMarriageAttempt
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event HireMercenaries
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event GeneralPrisonersRansomedCaptive
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleWinningPlaza
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event PreBattleScrollAdviceRequested
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event MultiTurnMove
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event MessageClosed
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 004 triggers tested by event BrotherAdopted
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event Demeanour
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event AcquisitionMission
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event ObjSeen
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event IncomingMessage
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event EventCounter
16:42:20.262 [system.io] [info] exists: missing mods\BellumCrucis7/preferences/player.txt
franky317
00sabato 29 novembre 2014 18:37
purtroppo non sono questi l'errori del crash , con che fazioni giochi? dovresti cambiare il file cfg, fai così vai nella cartella mod/bellumcrucis7 apri il file bellumcrucis7.cfg (con blocco note) cerca la sezione log troverai così:

[log]
to = mods/bellumcrucis7/logs/system.log.txt
level = * trace

scrivi così:

[log]
to = mods/bellumcrucis7/logs/system.log.txt
level = * error

e salvi.

@Lord Spif

per roma che la puoi conquistare devi cambiare il campaign script nella parte finale c'è scritto roma non conquistabile o una cosa del genere, cancellalo tutto, cmq lo rimuoverò nella prossima patch
Andrea Fortebraccio
00sabato 29 novembre 2014 21:23
Molto interessante.

Scusate però, non ho ben capito, questa submod la devo installare dopo l'installazione della mod ufficiale o è indipendente?

Appena potrò la proverò subito...

A proposito c'è ancora il collegio cardinalizio o è stato tolto pure quello (peccato perchè lo trovo molto sfizioso).

Inoltre è compatibile con la nuova CAI di Pieter?
franky317
00sabato 29 novembre 2014 21:46
ciao, devi installare prima la mod bellum crucis, poi la mia sub mod, non ho provato la CAI di Pieter, ma suppongo che non ci siano problemi cmq per sicurezza installa prima la mia sub mod e poi la sua così non avrai problemi.


ah il colleggio cardinalizio è stato tolto insieme alla fazione papale....
triskele gorgoneion
00domenica 30 novembre 2014 12:05
Gioco con i Veneziani.
Ho provato a fare quelle modifiche ma va in crash lo stesso, sempre al turno dei fatimidi nel passaggio del turno
franky317
00domenica 30 novembre 2014 13:13
Quello è per controllare il log ;-) fammi sapere
triskele gorgoneion
00domenica 30 novembre 2014 15:49
ok allora ti riposto il file log dopo il crash, se ti servono altre righe fammelo sapere... l'altro post cancellalo pure che me ne ha inseriti due :P

16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 061 triggers tested by event GeneralPrisonersRansomedCaptor
16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event CharacterDamagedByDisaster
16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 006 triggers tested by event GiveSettlement
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event GovernorCityRebels
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleEnemyArmyHalfDestroyed
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event Disaster
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event RefuseBribe
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CitySacked
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event DiplomaticStandingPanelOpen
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 016 triggers tested by event CharacterNearHeretic
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CrusadeCalled
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event AddedToBuildingQueue
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event GeneralTakesCrusadeTarget
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 204 triggers tested by event AgentCreated
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 338 triggers tested by event RequestTrainingAdvice
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleArmyTired
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CapturedCharacterReleased
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 045 triggers tested by event Transgression
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event SufferMarriageAttempt
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event HireMercenaries
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event GeneralPrisonersRansomedCaptive
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleWinningPlaza
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event PreBattleScrollAdviceRequested
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event MultiTurnMove
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event MessageClosed
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 004 triggers tested by event BrotherAdopted
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event Demeanour
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event AcquisitionMission
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event ObjSeen
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event IncomingMessage
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event EventCounter
16:42:20.262 [system.io] [info] exists: missing mods\BellumCrucis7/preferences/player.txt
triskele gorgoneion
00domenica 30 novembre 2014 15:49
ok allora ti riposto il file log dopo il crash

16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 061 triggers tested by event GeneralPrisonersRansomedCaptor
16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event CharacterDamagedByDisaster
16:42:20.260 [game.script.trigger] [info] 006 triggers tested by event GiveSettlement
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event GovernorCityRebels
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleEnemyArmyHalfDestroyed
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event Disaster
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event RefuseBribe
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CitySacked
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event DiplomaticStandingPanelOpen
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 016 triggers tested by event CharacterNearHeretic
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CrusadeCalled
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event AddedToBuildingQueue
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event GeneralTakesCrusadeTarget
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 204 triggers tested by event AgentCreated
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 338 triggers tested by event RequestTrainingAdvice
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleArmyTired
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event CapturedCharacterReleased
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 045 triggers tested by event Transgression
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event SufferMarriageAttempt
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event HireMercenaries
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 002 triggers tested by event GeneralPrisonersRansomedCaptive
16:42:20.261 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleWinningPlaza
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event PreBattleScrollAdviceRequested
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event MultiTurnMove
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event MessageClosed
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 004 triggers tested by event BrotherAdopted
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event Demeanour
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 003 triggers tested by event AcquisitionMission
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event ObjSeen
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event IncomingMessage
16:42:20.262 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event EventCounter
16:42:20.262 [system.io] [info] exists: missing mods\BellumCrucis7/preferences/player.txt
Gongo80
00lunedì 1 dicembre 2014 16:52
Re: Re:
franky317, 28/11/2014 17:05:




purtroppo no, un pò per togliere un vantaggio al player e un pò per alleggerire il campaign script, ora sto rifacendo tutto il sistema economico, peserà molto di meno rispetto a quello attuale vediamo se poi si possono reinserire...



rifacendo tutto il sistema economico???
ok, ora se non mi dai delle preview non ti faccio da tester!! [SM=x1140495]


ma per caso mica stai implementando quell'idea dei mercanti e delle risorse di cui parlammo?
franky317
00lunedì 1 dicembre 2014 22:42
Re: Re: Re:
Gongo80, 01/12/2014 16:52:

franky317, 28/11/2014 17:05:




purtroppo no, un pò per togliere un vantaggio al player e un pò per alleggerire il campaign script, ora sto rifacendo tutto il sistema economico, peserà molto di meno rispetto a quello attuale vediamo se poi si possono reinserire...



rifacendo tutto il sistema economico???
ok, ora se non mi dai delle preview non ti faccio da tester!! [SM=x1140495]


ma per caso mica stai implementando quell'idea dei mercanti e delle risorse di cui parlammo?




si, praticamente so avrà tutto sotto controllo tramite la finestra delle finanze, senza dover sta a fa i conti di quanti insediamenti ci sono e quanto scalare :)

no per quelle modifica di cui parlavamo non è compresa....

poi ci sono altre novità che dirò a tempo debito prima devo tesatre da me ;)
Gongo80
00martedì 2 dicembre 2014 02:50
Uao. Questa è un'idea magnifica.
Un'altra idea, non so se implementabile, sarebbe di gestire le pergamene degli agenti, città e truppe in modo da introdurre altri filtri...tipo per i generali sarebbe utile un filtro che te li mette in ordine per capacità gestionali, commerciali e roba simile. Ovviamente sarà hardcoded
franky317
00martedì 2 dicembre 2014 11:34
eh si! :D facciamo una bella colletta e compriamo i diritti di medieval e chiediamo se ci aprono tutto il gioco al modding!!! :D

Gongo80
00martedì 2 dicembre 2014 12:18
si può fare. io 5 euro li darei
Gongo80
00mercoledì 3 dicembre 2014 11:30
ehila frank, gran bel lavoro. ho una domanda che potrebbe trasformarsi in bug: è normale che a inizio campagna quando clicco su lla prima pergamena del consigliere parta il video del papa? quello che dice è stato eletto un papa ecc ecc (anche se non è stato eletto quell'anno)
franky317
00mercoledì 3 dicembre 2014 11:48
la pergamena ti avvisa , che è stato eletto un papa, in effetti ad inizio campagna gia dovrebbe essere presente il papa! poi dovrebbe partire lo stesso la pergamena del consigliere quello script non l'ho toccato per nulla....

Gongo80
00mercoledì 3 dicembre 2014 11:58
ok probabilmente c'era già prima. ti ho avvisato giusto perché avendo toccato il fattaccio del papa nun se po mai sapè
Gongo80
00mercoledì 3 dicembre 2014 15:42
mh no franky, qualcosa non va.
ogni turno viene eletto un papa, ora sto al 5 e a ogni inizio turno sale un papa di nazionalità diversa....
a parte il tuo sub mod ho messo solo la cai di piter quello polacco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com