Ci ho provato ad uscirne da solo, ma dopo tre notti di tentativi getto la spugna.....
Ho bisogno di realizzare uno script con cui, quando un personaggio X diviene maggiorenne, viene mandato off_map e sostituito da uno che, con il suo stesso nome, ha degli specifici tratti, ancillari, modello e unità bodyguard (serve per personalizzarlo). Premetto che ho modificato lo scorrere del tempo ed ho turni da un mese, con i personaggi che aumentano di età nel turno 12 e suoi multipli.
Il mio personaggio ha 13 anni e diventa maggiorenne a 14, ed infatti compare nel gioco al turno 12. Ho provato i seguenti script con questi risultati
PRIMO SCRIPT
monitor_event FactionTurnStart FactionType england
and I_TurnNumber = 12
send_character_off_map Willem Lannister
spawn_army
faction england
character Willem Lannister, named character, age 14, x 28, y 190
unit NE Late Bodyguard_X exp 2 armour 0 weapon_lvl 0
end
console_command give_trait "Willem Lannister" Biografia_Willem_Lannister 1
console_command give_trait "Willem Lannister" GoodCommander 1
terminate_monitor
end_monitor
Il personaggio non scompare al turno 12 ma al 13! Ed il suo sostituto non compare mai...
SECONDO SCRIPT
monitor_event CharacterComesOfAge FactionType england
send_character_off_map Willem Lannister
terminate_monitor
end_monitor
Il gioco si blocca al turno 12....
TERZO SCRIPT
monitor_event FactionTurnStart FactionType england
send_character_off_map Willem Lannister
terminate_monitor
end_monitor
Non succede nulla...
HELP!!!!!!!!!!