Ho trovato questo consiglio:
La cosa che mi sembra strana è che nel secondo script il gioco si ferma. Cosa succede? si blocca o crasha?
Un'occhiata al log potrebbe aiutare. Dopo tutto, a parte (forse) le virgolette, sembra a posto.
Sul modello di battaglia (battle_model) dovresti specificarlo dopo lo spawn_army, nella riga "character", come nel descr_strat. Tuttavia, non sono sicuro se questo attributo funziona come dovrebbe (una volta ho provato a cambiare il ritratto, usando l'attributo "portrait", e non funzionava).
Ciò detto, mi permetto di suggerirti quanto segue:
monitor_event CharacterComesOfAge FactionType england
and I_CharacterExists "Willem Lannister"
send_character_off_map "Willem Lannister"
send_character_off_map "Willem Lannister"
send_character_off_map "Willem Lannister" ;conviene ripetere in caso vi fosse qualcun altro (tipo, un agente) con lo stesso nome e cognome. Raro ma può capitare, in questo caso però l'agente viene eliminato dal gioco
spawn_army
faction england
character Willem Lannister, named character, age 14, x 28, y 190 , battle_model nome-del-modello
unit NE Late Bodyguard_X exp 2 armour 0 weapon_lvl 0
end
console_command remove_trait "Willem Lannister" ;per rimuovere gli eventuali tratti assegnati random ai nuovi generali
console_command give_trait "Willem Lannister" Biografia_Willem_Lannister 1
console_command give_trait "Willem Lannister" GoodCommander 1
terminate_monitor
end_monitor
Fammi sapere se funziona!
Aspetto una tua risposta!
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-