Rise of the mongol horde

Pagine: 1, [2]
franky317
00martedì 18 dicembre 2012 20:49
;) fammi sapere come va!
AlexAndres
00domenica 24 agosto 2014 18:25
sarebbe importante che qualcuno riuppi la mod :(
boboav
00lunedì 25 agosto 2014 15:07
ho preparato una nuova versione, nata come submod personale ma la carico se a qualcuno interessa ancora.
scompattate il tutto nella cartella "data" di bellum crucis e sovrascrivete.

www.filedropper.com/orda
UnequivocalMr.Crow
00martedì 26 agosto 2014 12:21
Boboav, vuoi che aggiorno il primo post con la tua nuova versione?
AlexAndres
00martedì 26 agosto 2014 12:23
grazie mille bob, ma noto che la tua versione è fatta per la campagna nn "full" :(
si può fare qualcosa?
boboav
00martedì 26 agosto 2014 12:42
Re:
UnequivocalMr.Crow, 26/08/2014 12:21:

Boboav, vuoi che aggiorno il primo post con la tua nuova versione?



ok


AlexAndres, 26/08/2014 12:23:

grazie mille bob, ma noto che la tua versione è fatta per la campagna nn "full" :(
si può fare qualcosa?



il sub mod aggiunge una nuova campagna permettendo di giocare normalmente con le altre, la nuova campagna è in stile "full" nel senso che ci sono tutti gli script della campagna full
AlexAndres
00martedì 26 agosto 2014 14:16
Re: Re:
boboav, 26/08/2014 12:42:



il sub mod aggiunge una nuova campagna permettendo di giocare normalmente con le altre, la nuova campagna è in stile "full" nel senso che ci sono tutti gli script della campagna full




ah ok, ma noto per esempio che nn ci sono i forti e alcuni insediamenti sono ridotti al minimo, senza mura cittadine o mura di castello (adana per esempio)

boboav
00martedì 26 agosto 2014 18:50
Re: Re: Re:
AlexAndres, 26/08/2014 14:16:




ah ok, ma noto per esempio che nn ci sono i forti e alcuni insediamenti sono ridotti al minimo, senza mura cittadine o mura di castello (adana per esempio)





non ho modificato nulla di tutto ciò, è il descr_stat della campagnia full, non della feudal full, per questo non ci sono forti ecc...
AlexAndres
00martedì 26 agosto 2014 19:05
Re: Re: Re: Re:
boboav, 26/08/2014 18:50:




non ho modificato nulla di tutto ciò, è il descr_stat della campagnia full, non della feudal full, per questo non ci sono forti ecc...




ecco, esatto...nella full, ma non nella feudal full...per poter giocare nella campagna feudal full cosa devo modificare? mi piacerebbe poterlo fare :)
UnequivocalMr.Crow
00martedì 26 agosto 2014 19:06
Re: Re:
boboav, 26/08/2014 12:42:

ok




Fatto [SM=g27960]
(Sciaca)
00lunedì 18 maggio 2015 21:14
Link tutti scaduti... qualcuno è ancora in possesso della submod di boboav?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com