THK Submod

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legato466
00giovedì 16 giugno 2011 09:46
domanda: Ma essendo ognuna di queste mod una campagna a parte, non si può unirle e giocare quindi sia col drowry e il mercs sub mod assieme nella stessa campagna?
The Housekeeper
00giovedì 16 giugno 2011 09:56
RILASCIATO IL SUPPLY MOD
vedere prima pagina del topic.
Wolfman2485
00giovedì 16 giugno 2011 12:49
Re:
The Housekeeper, 15/06/2011 20.49:

con che fazione giochi?



Campagna con i Pisani.
Confermo i doppi titoli anche al di fuori dell'aera italica (valencia, maiorca e perpignano)
Tancredi d'Altavilla
00giovedì 16 giugno 2011 16:07
Wow, ho appena visto il topic... questi minimod sono interessantissimi!!!!! praticamente implementano quello che ho sempre sognato (regioni "singole" ereditabili... salmerie più "efficaci" ecc. scarico subito e li provo [SM=g27960]
Figlio di Bonzo
00giovedì 16 giugno 2011 16:41
Mettiamo caso che io voglia usufruire di tutti e 3 i submod creati,
1) è fattibile come cosa?
2) sono save compatibili?
Grazie mille.
C'é scritto che sono campatibili tra loro quindi teoricamente installandoli in sequenza dovrebbe funzionare il tutto no?
Roberto II di Normandia
00giovedì 16 giugno 2011 19:21
House siccome mi sto creando una bella campagna personalizzata da testare con tutti i tuoi mod molto interessanti volevo chiederti 2 cose banali: 1 se con l'uscita di questi ultimi 2 il discorso dei doppi titoli del dowry si corregge se così non fosse potresti rilasciare solo il file txt degli anciliari? 2 quello script riguardo l'arrivo di una armata bulgara pra non ricordo di chi fosse potrebbe essere compatibile testandola oviamente insieme a questi script? Grazie [SM=x1140428]
The Housekeeper
00giovedì 16 giugno 2011 20:11
Re:
Figlio di Bonzo, 16/06/2011 16.41:

Mettiamo caso che io voglia usufruire di tutti e 3 i submod creati,
1) è fattibile come cosa?
2) sono save compatibili?
Grazie mille.
C'é scritto che sono campatibili tra loro quindi teoricamente installandoli in sequenza dovrebbe funzionare il tutto no?




sì sono compatibili tra loro, però non sono save compatibili con BC6.2
The Housekeeper
00giovedì 16 giugno 2011 20:12
Re:
Roberto II di Normandia, 16/06/2011 19.21:

House siccome mi sto creando una bella campagna personalizzata da testare con tutti i tuoi mod molto interessanti volevo chiederti 2 cose banali: 1 se con l'uscita di questi ultimi 2 il discorso dei doppi titoli del dowry si corregge se così non fosse potresti rilasciare solo il file txt degli anciliari? 2 quello script riguardo l'arrivo di una armata bulgara pra non ricordo di chi fosse potrebbe essere compatibile testandola oviamente insieme a questi script? Grazie [SM=x1140428]




1. no devo ancora analizzare il file per correggere quel bug
2. penso di sì
(redinside)
00sabato 18 giugno 2011 07:56
Ciao House, nessuna novità sul problema dei doppi titoli? Anche i Francesi ne soffrono :(
Mappolino
00sabato 18 giugno 2011 19:24
Ciao House, ho provato il supply mod, ma non ho capito se c'è qualche problema. Campagna con Pisa: ricevo come premio dal Consiglio dei nobili 3 salmerie nella mia capitale. Le salmerie però non compaiono nella guarnigione di Pisa, al turno successivo mando fuori città (ma sempre in territorio pisano) un generale e al turno successivo lo stesso riceve una salmeria. Al turno successivo una seconda, al turno successivo la terza salmeria arriva al mio generale che occupa Aleppo (né il generale fuori Pisa né quello di Aleppo avevano bisogno o richiesto una salmeria), nei turni successivi spariscono tutte, senza però che io le avessi utilizzate: nessun generale all'estero, in un caso addirittura in città. Inoltre ora a Pisa nella lista degli arruolamenti ho addirittura lo sproposito di 13 salmerie da poter arruolare, mentre nelle altre città sono al massimo 2. Temo di non aver capito qual'è la dinamica con cui funzionano le salmerie.
[SM=x1140429]
The Housekeeper
00lunedì 20 giugno 2011 09:28
Ok ora controllo.

---

Intanto eccovi il bugfixer per il problema dei doppi titoli: basta inserire il file in BellumCrucis6\data e sovrascrivere quello vecchio.

www.megaupload.com/?d=L4QD7U0P

(vale per tutti i mod THK)
Mappolino
00lunedì 20 giugno 2011 10:05
Re:
The Housekeeper, 20/06/2011 09.28:

Ok ora controllo.

---

Intanto eccovi il bugfixer per il problema dei doppi titoli: basta inserire il file in BellumCrucis6\data e sovrascrivere quello vecchio.

www.megaupload.com/?d=L4QD7U0P

(vale per tutti i mod THK)



Ciao, grazie per il bugfixer. Riguardo al supply mod non riesco proprio a capire come funziona. Le salmerie appaiono a discrezione in tutte le mie armate appena escono da un insediamento. Non ne ho ancora comprata neanche una eppure ne ho almeno una decina in campo. Un generale da solo appena sbarcato in Medio oriente se n'è trovate 5 con sé. E' stato attaccato davanti ad un ponte. Nella mappa tattica le 5 salmerie apparivano semi affondate nella sabbia di fronte al ponte, ma non sono state considerate dal nemico, il mio generale per un po' ha combattuto, poi è fuggito con 16 uomini della sua guardia, ma il risultato finale dava 47 morti di cui 22 del mio generale ed un solo superstite.
Inoltre non mi sembra che abbiano alcun effetto logistico. Un mio generale con tre salmerie con sé è risultato denutrito al terzo turno di un assedio in terra nemica e le salmerie erano ancora tutte lì. Non ci capisco proprio niente.


[SM=x1140429]



Mappolino
00venerdì 24 giugno 2011 13:50
Ciao House, dopo diverse battaglie posso aggingere qualcosa d'altro riguardo alle salmerie: in primo luogo le salmerie sembrano come il miele per le api. Io le metto sempre in fondo al campo di battaglia in posizione defilata rispetto alle mie truppe. A questo punto se il nemico mi attacca almeno nella metà dei casi invece di puntare verso il centro dello schieramento punta dritto sulle salmerie esponendosi di fianco al tiro dei miei arcieri. A questo punto è un giochetto muovere la mia linea in una manovra aggirante e annientarli. Altra cosa ho notato che le perdite subite dalle salmerie in battaglia vengono ascritte a quelle del generale. Nella mia ultima battaglia un generale risultava aver perso 33 uomini (ne aveva 23 ad inizio battaglia) ma alla fine senza uomini curati ne aveva comunque 7.
biro69
00giovedì 7 luglio 2011 12:50
biro69
00giovedì 7 luglio 2011 12:56
Ciao House vorrei farti qualche domanda. Tra qualche giorno iniziero' una nuova campagna e mi piacerebbe provare il Dowry mod insieme al recruitment mod,ci sono problemi o sono compatibili? Inoltre mi pare interessante anche l'Eco mod che pero' non hai ancora rilasciato,e' un progetto che hai abbandonato oppure uscira' prossimamente? [SM=x1140429] [SM=x1140430]
The Housekeeper
00venerdì 8 luglio 2011 12:20
No purtroppo, escludo la compatibilità dei mod di questa serie THK con il recruitment mod, alcuni file si sovrapporrebbero.
Tornerò a lavorare su questi submod in futuro se avrò più tempo a disposizione.
ciao!
Mappolino
00venerdì 8 luglio 2011 17:37
Re:
The Housekeeper, 08/07/2011 12.20:

No purtroppo, escludo la compatibilità dei mod di questa serie THK con il recruitment mod, alcuni file si sovrapporrebbero.
Tornerò a lavorare su questi submod in futuro se avrò più tempo a disposizione.
ciao!



Ciao House, quindi al di là della compatibilità con il recruitment mod, i THK submod per il momento resteranno così come sono senza modifiche? Hai avuto modo di dare un'occhiata al supply mod, riguardo ai problemi che avevo notato?
Ciao e grazie
The Housekeeper
00sabato 9 luglio 2011 10:44
sicuramente quando avrò tempo li modificherò in base alle vostre segnalazioni ;) in particolare il supply che è quello che si avvale dei meccanismi più complessi
|scorpion89|
00venerdì 15 luglio 2011 18:32
O mamma, non avevo mai notato questa discussione, scarico IMMEDIATAMENTE il dowry, vorrei anche il supply ma se ci sono problemi mi conviene aspettare.
Oppure lo scarico e provo a mettermelo a posto, non so se riesco ad attendere.
Ottimo lavoro ed idee house.
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