Qui metterò una serie di submod personali, sperimentali e indipendenti (ma compatibili tra loro) per BC6.2
*** THK DOWRY MOD 1.0 ***
www.megaupload.com/?d=C8XF3OLP
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THK SUBMOD SERIES
Questo submod appartiene alla serie THK, realizzata appositamente per Bellum Crucis 6.2; tutti i mod della serie THK sono creati da The Housekeeper e sono completamente compatibili tra loro.
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INTRODUZIONE
Questo submod per Bellum Crucis 6.2 aggiunge una nuova campagna ("Dowry Campaign") in cui è stato implementato il "Dowry Script", uno script che aggiunge una nuova interessante caratteristica: l'ereditarietà dei titoli feudali regionali.
Quando corromperete un generale straniero (mediante emissari o principesse), se egli possiederà un titolo regionale allora otterrete automaticamente il possesso di quella regione, appena selezionerete il generale medesimo. Nell'insediamento ottenuto compariranno due armate mercenarie ai vostri ordini.
Inoltre, installando la Dowry Campaign, i titoli regionali saranno cumulabili senza limiti (tranne il solito limite massimo di 8 ancillari per ogni personaggio): questa modifica viene applicata a tutte le campagne di Bellum Crucis.
Per il resto le caratteristiche della Dowry Campaign sono le medesime della Feudal Full.
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REQUISITI
1- Installazione base di "Medieval II Total War" + espansione "Kingdoms"
2- Installazione Patch Ufficiale 1.5 (consigliata ma non strettamente necessaria)
3- Installazione di "Bellum Crucis 6.1" (il successivo bugfixer non è necessario)
4- Installazione di "Bellum Crucis 6.2"
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INSTALLAZIONE
1- Scompattare l'archivio (su una cartella temporanea o sul desktop)
2- Copiare la cartella "BellumCrucis6" e incollarla in: "...\Medieval II Total War\mods", sovrascrivendo
Avviato il mod, potrete accedere alla Dowry Campaign dal menù di scelta delle campagne di Bellum Crucis.
>>> Attenzione: <<<
Prima dell'installazione è raccomandato di effettuare una copia di backup dei files:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
Questa procedura vi consentirà in futuro di ripristinare l'originale Bellum Crucis 6.2 senza doverlo reinstallare.
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DISINSTALLAZIONE
1- Eliminare manualmente la cartella:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\world\maps\campaign\custom\Dowry_Campaign
2- Eliminare manualmente i seguenti files, ma SOLO SE è stato fatto il backup raccomandato in precedenza, e SOLO SE non sono correntemente installati altri submod della serie THK:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
3- Ripristinare i files originali del backup raccomandato in precedenza, naturalmente SOLO SE è stato fatto.
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RICONOSCIMENTI
- The Housekeeper
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DISCLAIMER
Gli autori di questa patch non forniscono garanzie di funzionamento né si assumono responsabilità per perdite di dati, direttamente o indirettamente causati da questi file. Fare sempre una copia di sicurezza del programma (o perlomeno dei files indicati) è buona abitudine.
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*** THK FORT-MERCS MOD 1.0 ***
www.megaupload.com/?d=3AZ2QJ4M
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THK SUBMOD SERIES
Questo submod appartiene alla serie THK, realizzata appositamente per Bellum Crucis 6.2; tutti i mod della serie THK sono creati da The Housekeeper e sono completamente compatibili tra loro.
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INTRODUZIONE
Questo submod per Bellum Crucis 6.2 aggiunge una nuova campagna ("Fort-Mercs Campaign") in cui è stato implementato il "Fort-Mercs Script", uno script che aggiunge alcune interessanti caratteristiche per i mercenari.
Il giocatore umano potrà reclutare mercenari solo all'interno dei fortini permanenti (inizialmente presenti o creati in corso di campagna), mentre la IA, che non comprenderebbe questo meccanismo, potrà reclutarli ovunque come al solito. Inoltre, i Gran Maestri potranno reclutare truppe crociate ovunque, anche nei periodi in cui non vi sono crociate in corso.
Queste features sono dotate di un'intrinseco difetto che non può essere eliminato (passando la selezione, con le freccette, da un fortino\gran maestro ad un generale situato all'esterno, anche quest'ultimo potrà reclutare mercenari), ma se davvero vi interessa questo submod non ne approfitterete!
Per il resto le caratteristiche della Fort-Mercs Campaign sono le medesime della Feudal Full.
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REQUISITI
1- Installazione base di "Medieval II Total War" + espansione "Kingdoms"
2- Installazione Patch Ufficiale 1.5 (consigliata ma non strettamente necessaria)
3- Installazione di "Bellum Crucis 6.1" (il successivo bugfixer non è necessario)
4- Installazione di "Bellum Crucis 6.2"
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INSTALLAZIONE
1- Scompattare l'archivio (su una cartella temporanea o sul desktop)
2- Copiare la cartella "BellumCrucis6" e incollarla in: "...\Medieval II Total War\mods", sovrascrivendo
Avviato il mod, potrete accedere alla Fort-Mercs Campaign dal menù di scelta delle campagne di Bellum Crucis.
>>> Attenzione: <<<
Prima dell'installazione è raccomandato di effettuare una copia di backup dei files:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
Questa procedura vi consentirà in futuro di ripristinare l'originale Bellum Crucis 6.2 senza doverlo reinstallare.
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DISINSTALLAZIONE
1- Eliminare manualmente la cartella:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\world\maps\campaign\custom\FortMercs_Campaign
2- Eliminare manualmente i seguenti files, ma SOLO SE è stato fatto il backup raccomandato in precedenza, e SOLO SE non sono correntemente installati altri submod della serie THK:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
3- Ripristinare i files originali del backup raccomandato in precedenza, naturalmente SOLO SE è stato fatto.
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RICONOSCIMENTI
- The Housekeeper
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DISCLAIMER
Gli autori di questa patch non forniscono garanzie di funzionamento né si assumono responsabilità per perdite di dati, direttamente o indirettamente causati da questi file. Fare sempre una copia di sicurezza del programma (o perlomeno dei files indicati) è buona abitudine.
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*** THK SUPPLY MOD 1.0 ***
www.megaupload.com/?d=IQQBKSSD
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THK SUBMOD SERIES
Questo submod appartiene alla serie THK, realizzata appositamente per Bellum Crucis 6.2; tutti i mod della serie THK sono creati da The Housekeeper e sono completamente compatibili tra loro.
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INTRODUZIONE
Questo submod per Bellum Crucis 6.2 aggiunge una nuova campagna ("Supply Campaign") in cui è stato implementato il "Supply Script", uno script che introduce alcuni interessanti meccanismi per simulare l'utilizzo delle salmerie in campagna.
La penalità monetaria di 600 bisanti, inflitta (solo al giocatore umano) per ogni armata lasciata in terra straniera al termine di ciascun turno di gioco corrispondente alla stagione invernale (in modo da simulare i costi di rifornimento dalla patria), potrà essere evitata se l'armata sarà provvista di almeno un'unità di salmerie.
Le salmerie possono essere reclutate negli insediamenti in cui sia presente almeno il primo livello agricolo. Una volta introdotte in un'armata all'estero, ciascuna unità di salmeria verrà consumata nella stagione invernale; la presenza di 3 unità di salmerie, ad esempio, garantisce piena autonomia per una campagna fuori dai propri confini lunga 3 anni. Le salmerie di un'armata possono anche rigenerarsi (avvicinando un foraggiere, una flotta oppure sostando in patria d'estate), ma non supereranno mai le 3 unità per armata.
Le salmerie sono classificate come unità d'assedio, pur non avendo la possibilità di attaccare le mura nemiche; ciò significa che, rispetto a fanti e cavalieri, esse avranno punti movimento ridotti su mappa strategica. Su mappa tattica un'unità di salmerie si presenta come 4 carri, privi di guarnigione e senza possibilità di movimento dopo la disposizione iniziale.
Inoltre, installando la Supply Campaign, i titoli regionali saranno cumulabili senza limiti (tranne il solito limite massimo di 8 ancillari per ogni personaggio): questa modifica viene applicata a tutte le campagne di Bellum Crucis.
Per il resto le caratteristiche della Supply Campaign sono le medesime della Feudal Full.
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REQUISITI
1- Installazione base di "Medieval II Total War" + espansione "Kingdoms"
2- Installazione Patch Ufficiale 1.5 (consigliata ma non strettamente necessaria)
3- Installazione di "Bellum Crucis 6.1" (il successivo bugfixer non è necessario)
4- Installazione di "Bellum Crucis 6.2"
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INSTALLAZIONE
1- Scompattare l'archivio (su una cartella temporanea o sul desktop)
2- Copiare la cartella "BellumCrucis6" e incollarla in: "...\Medieval II Total War\mods", sovrascrivendo
Avviato il mod, potrete accedere alla Supply Campaign dal menù di scelta delle campagne di Bellum Crucis.
>>> Attenzione: <<<
Prima dell'installazione è raccomandato di effettuare una copia di backup dei files:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
Questa procedura vi consentirà in futuro di ripristinare l'originale Bellum Crucis 6.2 senza doverlo reinstallare.
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DISINSTALLAZIONE
1- Eliminare manualmente la cartella:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\world\maps\campaign\custom\Supply_Campaign
2- Eliminare manualmente i seguenti files, ma SOLO SE è stato fatto il backup raccomandato in precedenza, e SOLO SE non sono correntemente installati altri submod della serie THK:
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_ancillaries
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_buildings
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_character_traits
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\export_descr_units
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\text\historic_events
- Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data\unit_models\battle_models
3- Ripristinare i files originali del backup raccomandato in precedenza, naturalmente SOLO SE è stato fatto.
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RICONOSCIMENTI
- The Housekeeper
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DISCLAIMER
Gli autori di questa patch non forniscono garanzie di funzionamento né si assumono responsabilità per perdite di dati, direttamente o indirettamente causati da questi file. Fare sempre una copia di sicurezza del programma (o perlomeno dei files indicati) è buona abitudine.
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- Eco Mod ................LAVORI IN CORSO
Aggiungerà l'"Eco Script", che aggiungerà molte novità nel settore economico del gioco; tra queste la possibilità di ottenere dai mercanti delle "prestanze" a interesse.