imbera
00sabato 17 dicembre 2011 20:01
come da titolo avrei la necessità di togliere gli spirites (o come si chiamano) quelle texture che compaiono a una certa distanza...
che un scritta da modificare come con gli stendardi o è più complicato? o peggio impossibile?
grazie in anticipo
The Housekeeper
00sabato 17 dicembre 2011 20:28
Non credo sia possibile
imbera
00domenica 18 dicembre 2011 10:17
grazie per la risposta la mia necessità è particolare...
mi servirebbe per cine editor e ho notato che nei video di quello che li fa per third age non c'è questo problema...
imbera
00domenica 18 dicembre 2011 10:18
non noti niente qui che potrebbe essere quello che cerco?
[video]
anisotropic_level = 16
anti_alias_mode = normal
antialiasing = 8
battle_32_bit = 1
battle_resolution = 720 480
bloom = 1
building_detail = high
campaign_32_bit = 1
campaign_resolution = 720 480
depth_shadows = 2
depth_shadows_resolution = 2
desync_animations = 1
detailed_unit_shadows = 1
effect_quality = highest
gamma = 100
glints = 1
gloss_mapping = 1
grass_distance = 900
movies = 0
no_background_fmv = 1
reflection = 1
reflections = 1
show_banners = 0
subtitles = 0
terrain_quality = high
texture_filtering = 2
tga_aspect = 1.5
tga_input_scale = 1
tga_reserve_space = 0
tga_width =
triple_buffer = 1
ui_32_bit = 0
unit_detail = higher
unit_shaders = 1
vegetation = 1
vegetation_quality = high
vsync = 1
water_buffers_per_node = 8
widescreen = 0
windowed = 1
The Housekeeper
00domenica 18 dicembre 2011 12:38
non saprei proprio...
comunque se in third age funziona, dovrebbe bastarti copiare l'intero contenuto del file cfg, capitolo [video], e incollarlo in quello di bc, lasciando inttato il resto.
The Housekeeper
00domenica 18 dicembre 2011 12:40
aspetta... ho trovato un metodo interesante per rtw, forse va bene anche per med2.
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=348165
in pratica basterebbe mettere un punto e virgola davanti a ogni stringa "xx unit_sprites/..." nel battle_models.
imbera
00domenica 18 dicembre 2011 13:15
interessante appena ho finito di fare l'ultimo provo
grazie! :D