Medieval 2 Total War
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Togliere gli spirites

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2011 13:15
17/12/2011 20:01
 
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come da titolo avrei la necessità di togliere gli spirites (o come si chiamano) quelle texture che compaiono a una certa distanza...
che un scritta da modificare come con gli stendardi o è più complicato? o peggio impossibile?
grazie in anticipo
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"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
George Bernard Shaw
"Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


17/12/2011 20:28
 
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Non credo sia possibile








18/12/2011 10:17
 
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grazie per la risposta la mia necessità è particolare...
mi servirebbe per cine editor e ho notato che nei video di quello che li fa per third age non c'è questo problema...
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18/12/2011 10:18
 
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non noti niente qui che potrebbe essere quello che cerco?
[video]

anisotropic_level = 16

anti_alias_mode = normal

antialiasing = 8

battle_32_bit = 1

battle_resolution = 720 480

bloom = 1

building_detail = high

campaign_32_bit = 1

campaign_resolution = 720 480

depth_shadows = 2

depth_shadows_resolution = 2

desync_animations = 1

detailed_unit_shadows = 1

effect_quality = highest

gamma = 100

glints = 1

gloss_mapping = 1

grass_distance = 900

movies = 0

no_background_fmv = 1

reflection = 1

reflections = 1

show_banners = 0

subtitles = 0

terrain_quality = high

texture_filtering = 2

tga_aspect = 1.5

tga_input_scale = 1

tga_reserve_space = 0

tga_width =

triple_buffer = 1

ui_32_bit = 0

unit_detail = higher

unit_shaders = 1

vegetation = 1

vegetation_quality = high

vsync = 1

water_buffers_per_node = 8

widescreen = 0

windowed = 1
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18/12/2011 12:38
 
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non saprei proprio...
comunque se in third age funziona, dovrebbe bastarti copiare l'intero contenuto del file cfg, capitolo [video], e incollarlo in quello di bc, lasciando inttato il resto.








18/12/2011 12:40
 
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aspetta... ho trovato un metodo interesante per rtw, forse va bene anche per med2.

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=348165

in pratica basterebbe mettere un punto e virgola davanti a ogni stringa "xx unit_sprites/..." nel battle_models.








18/12/2011 13:15
 
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interessante appena ho finito di fare l'ultimo provo
grazie! :D
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