12/08/2010 15:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
| Città: PALERMO | Età: 28 | Contadino | |
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T.T èdestino che non possa moddare...l'unpacker nemmeno spacchetta T.T |
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12/08/2010 16:18 |
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Si che spacchetta!O meglio devi scrivere "y" e poi digitare invio,più di una volta quando te lo chiede.Ciao! |
12/08/2010 16:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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-.- ovvio che l'ho fatto |
13/08/2010 11:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
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anke a me ha fatto cosi, la prima volta nada, dopo che lo rifatto è partito, tu continua a farlo finke nn parte!
ps: scusate ma della barra del propt dei comandi, la schermata blu, non rieso a scrivere "@", perche cliccando alt can, appena pigio alt si blocca, se uso al gr idem e copia incolla nn lo fa, che devo fare? |
13/08/2010 20:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
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l'ho fatto ma nn funge! ho fatto tutti i passaggi, ma quando avvio il file my mod.batch nn succede niente! |
14/08/2010 01:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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scusate ho lo stesso probleme di Il_Freddo... |
14/08/2010 11:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
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niente ragazzi è partito.
Vi spiego cosa ho fatto cosi guardate se ho fatto degli errori.
Allora ho fatto tutto il procedimento della prima pagina, poi la cartella mods lo creata dentro la cartella mymod di medieval2, ho messo li i file relativi al mymod e poi ho copiato tutti i file e cartelle relativi a medieval 2 e li ho incollati la dentro, poi allora ho cliccato due volta su mymod.batch ed è partito, è giusto? |
16/08/2010 00:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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Scusate se disturbo per l'ennesima volta...
Scaricando broken crescent ho avuto l'idea di usare il bat del mod come mod switch per le mie modifiche così ho rinominato "mymod.cfg" come "bc.cfg" spostando il cfg del mod in un'altra cartella con altro nome...avvio il bat>menù principale>Gran campagna>inglesi>carica per metà e poi crasha senza spiegazioni ece dal gioco spontaneamente...sapete illuminarmi a riguardo?
ps1:la cartella mymod contiene i file base per il funzionamento (events.idx e .dat) e l'intera cartella data
ps2:il descr_strat è del gioco vanilla senza modifiche |
17/08/2010 12:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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nessuno?? |
17/08/2010 13:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
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ma cosa vuoi fare, una nuova mod swith per mettere i tuoi file modificati ? vuoi in med2 o kingdoms la mod swich ? |
17/08/2010 13:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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med2 |
17/08/2010 15:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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vi prego ho bisogno di indicazioni per risolvere questi crash attualmente come modder sono meno bravo di mio cugino di 2 anni T.T |
19/08/2010 13:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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...:'( |
19/08/2010 14:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
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proprio med2, non puoi per kingdoms che è più semplice ?? |
20/08/2010 14:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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ho recuperato kigndoms!!! finalmente l'ho trovato!dimmi john adesso no dovrei avere problemi? |
20/08/2010 17:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
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nel senso che è più facile fare una mod per kingdoms, scaricati Retrofit Mod, è una mod di esempio:
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1581
i file che vuoi modificari li metti li dentro e il gioco è fatto |
20/08/2010 22:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 34 | Registrato il: 10/08/2010
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Edit:risolto [Modificato da SirKay7 20/08/2010 22:07] |
21/08/2010 23:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
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scusate, mi spiegate i passaggi per fare un file batch per third age 1.4.1? |
22/08/2010 07:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
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Third age è una mod, ha già il suo file batch |
22/08/2010 10:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
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quindi nn c'è bisogno di crearne uno per far partire file modificati? |
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