Basileia Total War

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Il Cavaliere Verde
00lunedì 5 dicembre 2011 12:09
Re:
GlaucopideSophia1, 05/12/2011 10.09:

Volevamo aspettare , non abbiamo ancora completato i modelli unici degli insediamenti , ma ci sarebbero voluti parecchi mesi quindi alla fine abbiamo preferito postarla , in fondo la mappa in se è pronta da due anni.
Comunque finalmente abbiamo concluso tutte le ricerche sulle unità , dopo aver passato anni sui libri , quindi stiamo iniziando l' ambito di coding e scripting (non che prima non l' avessimo già iniziato , ma avevamo inserito solo le cose base ), presto vedrete altre preview .




Ottimo! [SM=g27960]
Rimango in attesa dei nuovi sviluppi [SM=x1140428]
Knight Of Jerusalem
00lunedì 5 dicembre 2011 13:03
Bella mappa, gli insediamenti speciali sono fatti veramente bene!!
Ho due domande:
- Milano non c'è?
- Quali saranno gli altri insediamenti speciali? Cartagine? Ctesifonte?
GlaucopideSophia1
00lunedì 5 dicembre 2011 14:17
Milano è un insediamento secondario (la mod parte al epoca di giustiniano , e pavia nella regione era allora più importante) , comunque questo nella campagna millenaria , in quelle che si concentrano su periodi più piccoli inseriremo alcune città differenti.
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 5 dicembre 2011 22:30
ci sarà anche Alessandria Glauco?
GlaucopideSophia1
00lunedì 5 dicembre 2011 22:56
No , l' impero bizantino avrebbe troppi modelli unici (inoltre alessandria perde importanza dopo la caduta in mano araba), pensiamo a baghdad , le altre due non le rivelo ancora , ma sono già state decise .
Erik il Conquistatore
00martedì 6 dicembre 2011 11:37
Ma sbaglio o ci sono molte "città minori"? Ovvero si vedono altri insediamenti senza nome con il classico modello delle cittadine.

GlaucopideSophia1
00martedì 6 dicembre 2011 13:00
si , in genere c'è ne sono almeno due per regione , ma in diversi casi si arriva anche a 4 o 5 , i nomi e le loro descrizioni si avranno tramite finestre apposite.
GlaucopideSophia1
00sabato 24 dicembre 2011 19:02

















Armi by Dak28
Max.92
00domenica 25 dicembre 2011 15:16
bellooooo mappe e spade.ma per insediamenti personalizzati si intende che le citta' e i castelli sono creati totalmente da zero?
GlaucopideSophia1
00venerdì 6 gennaio 2012 12:52
Ecce vos mirabilis urbis Romae, ut videtur post renovationem per manus maius magistri nostri Dak28:













GlaucopideSophia1
00venerdì 6 gennaio 2012 12:55
Re:
Max.92, 25/12/2011 15.16:

bellooooo mappe e spade.ma per insediamenti personalizzati si intende che le citta' e i castelli sono creati totalmente da zero?




Allora chiaramente i modelli di città e castelli saranno tutti rifatti ,inoltre alcune città molto importanti avranno dei modelli propi che rispecchiano il loro stato in quel tempo (avrai già notato costantinopoli, roma e antiochia).


ironman1989.
00venerdì 6 gennaio 2012 17:05
Anche per la mappa tattica?
Se non sbaglio tempo fa Xostantinou aveva parlato di rifare gli insediamenti in mappa tattica...
GlaucopideSophia1
00venerdì 6 gennaio 2012 18:04
si , quella è l'intenzione.
Knight Of Jerusalem
00lunedì 16 gennaio 2012 23:27
Riguardando mappa e lista delle fazioni mi chiedo:
- Ma lo Stato Pontificio sarà presente anche nella prima delle tre campagne a ere? Se sì saranno presenti pure le crociate?
- Ci sarà differenza tra la mappa della campagna millenaria dalle altre?
- Gli insediamenti della campagna millenaria sono definitivi? Perché l'Africa e il Medio Oriente mi sembrano un po' spogli o è fatto apposta per centrare l'azione su Europa/Anatolia?
- Questa è una mia curiosità: gli insediamenti speciali levano slot insediamenti/fazioni?
GlaucopideSophia1
00mercoledì 18 gennaio 2012 17:12
Re:
Knight Of Jerusalem, 16/01/2012 23.27:

Riguardando mappa e lista delle fazioni mi chiedo:
- Ma lo Stato Pontificio sarà presente anche nella prima delle tre campagne a ere? Se sì saranno presenti pure le crociate?
- Ci sarà differenza tra la mappa della campagna millenaria dalle altre?
- Gli insediamenti della campagna millenaria sono definitivi? Perché l'Africa e il Medio Oriente mi sembrano un po' spogli o è fatto apposta per centrare l'azione su Europa/Anatolia?
- Questa è una mia curiosità: gli insediamenti speciali levano slot insediamenti/fazioni?




Scusa il ritardo nella risposta , non avevo visto il post.

Lo stato pontificio non sarà subito presente , compare con carlo magno, per le crociate stiamo studiando un metodo che ci permetta di inserire quelle storiche (il sistema vanilla sarà rimosso).

Fra la millenaria e le ere non ci sarà differenza , però stavamo pensando di fare anche campagne provinciali (per ora pensiamo solo sul italia ,poi vedremo) , chiaramente queste avranno mappe diverse.

Abbiamo cercato di inserire gli insediamenti più importanti di allora , ed il mondo stando alle fonti era così , gli insediamenti primari saranno questi (almeno per la campagna millenaria , per quella ad ere ci saranno probabilmente cambiamenti a seconda del periodo).

Si levano slot .
Basilio II Komnenos
00venerdì 24 febbraio 2012 14:34
Domanda: se uno degli insediamenti speciali (es.Roma) si evolve è possibile che si trasformi in un insediamento come tutti gli altri ???
Fabius Maximus Germanicus
00venerdì 24 febbraio 2012 15:09
Re:
Basilio II Komnenos, 24/02/2012 14.34:

Domanda: se uno degli insediamenti speciali (es.Roma) si evolve è possibile che si trasformi in un insediamento come tutti gli altri ???



immagino che lo metteranno già a livello metropoli, impedendo alle altre di superare il livello grande città, credo sia l'unica per avere così tanti insediamenti speciali

GlaucopideSophia1
00venerdì 24 febbraio 2012 15:15
si , è come dice fabius , gli insediamenti unici non possono evolversi ulteriormente.
dak28
00venerdì 24 febbraio 2012 16:54
Re:
Basilio II Komnenos, 24/02/2012 14.34:

Domanda: se uno degli insediamenti speciali (es.Roma) si evolve è possibile che si trasformi in un insediamento come tutti gli altri ???




Be il modello si cerca ovviamente di farlo che sia corretto per tutta la durata della campagna.


Per le evoluzioni si dovrebbero fare tantissimi modellini e sono già abbastanza pesanti e non so neanche se sia possibile.

E come dice fabius parte già metropoli (come giustamente è per grandi città)

Quindi meglio fare così che partire da villaggio solo per avere evoluzioni


Basilio II Komnenos
00venerdì 24 febbraio 2012 19:00
Meno male, in Third Age Total War ebbi un problema simile con le due Osghiliath.
Tancredi d'Altavilla
00sabato 14 aprile 2012 23:32
Interessanti i nuovi agenti.
Mi chiedevo come funzionasse il contadino/boscaiolo/minatore, a cosa serve che effetti ha e se sono la stessa cosa o se sono strutturati su tre livelli diversi
GlaucopideSophia1
00domenica 15 aprile 2012 18:42
Sono tipologie di agenti in grando di incidere sulle entrate delle regioni (sia in modo positivo che negativo), e sono agenti diversi fra loro.
xetios
00lunedì 16 aprile 2012 21:23
Si preannuncia un mod molto interessante, anche per me che non sono un amante dell'impero
GlaucopideSophia1
00lunedì 23 aprile 2012 23:15
Konstantinoupolis 2.0 by Dak28






Aachen by Dak28


GlaucopideSophia1
00martedì 24 aprile 2012 18:10
Ci eravamo dimenticati una fila di mura.


Max.92
00venerdì 29 giugno 2012 16:37
bellissiama constantinopoli.un giorno sapro' farli anchio dak.

domanda:ma le fazioni presenti nell'elenco saranno tutte giocabili(a parte i ribelli "normali")?volevo infatti magari giocare con uno dei ribelli dell'impero romano d'oriente.

continuate cosi' sara una mod molto bella.
Lucio Lucullo
00giovedì 26 luglio 2012 22:18
Ti rispondo io, anche se in ritardo di un mese: la campagna millenaria è giocabile unicamente con l'Impero Bizantino.
Nessun'altra fazione sarà utilizzabile durante la campagna millenaria.
Domenico96
00venerdì 27 luglio 2012 00:50
ragazzi è un vero spettacolo bravi nn vedo l'ora che la completate anche se ci metterete un pò; comunque mi potreste dare il link di dove avete trovato le img osprey???
Lucio Lucullo
00venerdì 27 luglio 2012 18:30
Ah, dimenticavo... nelle campagne minori (quelle, per intenderci, in cui si inizierà in un anno ben preciso) TUTTE le fazioni saranno utilizzabili.
Domenico96
00venerdì 27 luglio 2012 18:43
solo una domanda sulla mod raga: le unità in Basileia saranno reskinnate come per bellum crucis o verranno prese dalle texture del gioco liscio mtw 2 con simboli e colori diversi???
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