00 25/02/2013 14:23
L'assedio di Trento
[SM=x1140501]
Ecco a voi la più grande battaglia di tutti i tempi, dopo 1 anno e mezzo di assedio le forze imperiali assaltano il forte di Trento.

Questa immagine mostra la determinazione dei difensori della porta che anche se hanno subito molte perdite riescono a tenere fermo il nemico che minuto dopo minuto perdono molti uomini a causa dell'olio bollente.


In questa immagine la resistenza è estenuante ma i difensori riescono a tenere a bada i nemici, anche qui le vittime sono ingenti.


Qui la resistenza raggiunge il suo apice, una sola unità di Targhieri riesce a tenere a bada per quasi tutta la battaglia le truppe nemiche che tentarono disonorevolmente di attaccare alle spalle, alla fine furono ben supportate dai Venatores(i Venatores che hanno 38 soldati, misteriosamente sono stati attaccati dai nemici prima ancora che riuscissero a penetrare, l'unica spiegazione è che abbiano attraversato le mura per poi salirle, perché altre spiegazioni non ce ne sono)



In questa immagine un ingrandimento della situazione nella porta, con i relativi cadaveri ustionati, insieme alla percentuale di soldati uccisi di entrambi gli schieramenti.


Dolce alla fine ecco a voi il resoconto finale, seguito dal rapporto di uccisioni dei miei soldati.



Grazie a questa vittoria il Veneto non è più minacciato ed i superstiti potranno ritornare a Verona per essere sostituiti da altre truppe fresche nella zona.




[SM=g2584622] [SM=g2584622]