00 08/12/2012 05:33
Re:
Personalmente non credo ci sia stata alcun tipo di incomprensione, nè sento di aver espresso alcun concetto in modo astruso, dispotico nè tantomeno offensivo.

Non mi risulta di aver dato del cretino a nessuno, non l'ho mai fatto dal remoto 2006 pur trattando con metodici "terroristi", e lungi da me cominciare ora per una serie di espressioni che, per quanto non condivise, non infrangono il regolamento del forum, o per meglio dire non ancora.

Non si tratta affatto di una sterile minaccia da smargiasso (ho sempre detestato i moderatori prepotenti) , ma di una semplice applicazione dell'editto di MTW Italia :

"Che la trascrizione di bestemmie di qualsivoglia natura nonchè di gravi insulti diretti, di natura razzista, religiosa o politica non sarà in alcun modo tollerata"

Chiaro è che se dichiari apertamente "beh si', sono razzista ed omofobo" il passo verso l'infrazione del codice, un'infrazione non ancora commessa, appare piuttosto breve, non ti pare ?

Citando letteralmente la precedente discussione :


Fintanto che non si infrange il regolamento nessuno viene certamente buttato fuori, ma dal tuo tipo di indole (alludo al vantarsi di essere razzista e omofobo a 20 anni suonati) ti consiglierei personalmente - e senza alcuna malizia - altre tipologie di forum perchè quaggiu' certi atteggiamenti si suole associarli a cretineria, non so se mi sono spiegato



E lo ribadisco : ti sembra un atteggiamento lodevole vantarsi di razzismo ed omofobia alle soglie del 2013 in un contesto socio-culturale come quello occidentale ? O qualcosa che tale società condanna, a buon diritto, come cretineria, ignoranza o degenerazione fascista ?

Hai mai rivolto la parola ad un omosessuale o ad un magrebino ? Hai mai fatto un viaggio o una permanenza all'estero che durasse piu' di un paio di settimane ? Ti sei mai confrontato con la diversità al punto da avvertire l'incontenibile necessità di manifestare con orgoglio la tua intolleranza o sei rimasto a pascere nel tuo seminato sparando sentenze su cose che NON conosci?

E la penisola che sostieni di amare dal Monviso allo Stromboli te la sei visitata a fondo tanto da intuire che un meridionale non ha alcun piacere nel tollerare (e peggio ancora retribuire) gente che li definisce apertamente "terroni, colerosi o terremotati" ?

A maggior ragione se questo paradosso politico si pratica esclusivamente nel "Paese di Pulcinella" a cui ci riferiamo, dove qualsiasi oltraggio perpetrato verso intere fasce di popolazione viene liquidato a tarallucci e vino a patto che non vada ad intaccare i 20.000 euro mensili elargiti ai nostri bravi parlamentari ?


Sai cosa succede in Spagna, paese dove attualmente risiedo, quando un politico si azzarda a fare vaghe allusioni razziste contro Catalani, Galiziani o Andalusi ?

O in Irlanda quando si fanno dichiarazioni razziste tra Ulster ed Eire all'interno di contesti pubblici (denunce e licenziamenti in tronco) ?


Dal mio punto di vista è una sorta di razzismo, fossi leghista potrei ritenermi offeso



Potrei ritenermi OFFESO ?

Ti rendi conto del ragionamento che non stento a definire paradossale :

un Afro-americano aggredito verbalmente da un membro del KKK ha diritto di protestare o si rischia di turbare o PEGGIO ANCORA OFFENDERE l'"onore" del suo carnefice ? Ma che scherziamo ?

MI AUGURO VIVAMENTE CHE I LEGHISTI DI OGNIDDOVE SI RITENGANO OFFESI DAL NOSTRO AGIRE E CHE GIRINO AL LARGO DA QUESTA COMUNITA' perchè a differenza di certi atteggiamenti grossolanamente ipocriti di squisita tradizione italiota, qui abbiamo il coraggio delle nostre azioni, e riteniamo che una caterva di offese perpetrate ai danni del paese non siano solamente aria rifritta :

"LE PAROLE SONO PIETRE" (per citare un tuo illustre corregionale)

cio' sta semplicemente a significare che nessuno (e ripeto NESSUNO) adornato di simboli dichiaratamente anti-romani (la CAPITALE della MIA nazione) o anti-italiani (la mia terra) è ben accetto qui dentro.


Puoi evidentemente dedurre dal mio profilo ffz che sono NAPOLETANO, ma non sei Forse al corrente che le tue zone sono per me estremamente note essendo vissuto per quasi 20 anni nell'Astigiano ed avendo conservato una caterva di amici di quelle parti.

(E che conosco perfettamente da quale provincialismo bucolico e profondamente ignorante trae origine quella sorta di mascherata perbenista definita "Lega Nord", null'altro che un catalizzatore di razzismo antimeridionale travestito da partito politico : famiglie che hanno trascorso l'esistenza nel proprio campo a vangare letame e che definiscono "TERRONI" metropolitani laureati che non hanno mai visto un ettaro di terra).

Grazie a Dio, e del tutto analogamente alla mia terra, il Piemonte non è solo Lega, ma è un mosaico composto da luci ed ombre e per ogni idiota in pannolone verde c'è un Marco Travaglio, un Fred Buscaglione
o un Vittorio Alfieri.

Prendiamo per esempio le tue zone nello specifico :

SAI COSA DICONO DEI CUNEESI IN PIEMONTE ? Che sono letteralmente i "Napuli" della regione ?

O la storia dei cuneesi identificati come affetti da cretinismo ?

it.wikipedia.org/wiki/Cretinismo

"i chretiéns erano identificati infatti con coloro che, per insufficienza della ghiandola tiroidea, causata da poco apporto di iodio, scarso nelle acque potabili di quelle zone, erano colpiti da questa malattia; questa li rendeva, per il conseguente ritardo fisico e mentale, dei bonaccioni, semplici e ingenui, bassini e altresì provvisti di struma, il rigonfiamento del collo altrimenti detto gozzo. Ancor oggi, liguri occidentali e cuneesi sono ancora bonariamente identificati col gozzo."

Se arriva un utente ad apostrofarti con simili appellativi cosa faccio ? Zittisco te e promuovo lui, magari complimentandomi in modo da scongiurare eventuali offese ?

Ma non ci arrivi da solo, (con un po' di immedesimazione, poichè da cio' che scrivi lasci trasparire che il razzismo non ti abbia mai perseguitato) che "qui ventum seminabunt et turbinem metent" e che partiti che promuovono dogmaticamente il razzismo null'altro alimentano se non il piu' ROMANO dei concetti tattici ovvero "DIVIDI ET IMPERA" : mettere gli uni contro gli altri al fine di fottere soldi a man bassa ed additare un colpevole di comodo ?

Pensi che ci siano troppi stranieri in Italia ?

Se ti arriva uno spyware sul computer e dopo 20 secondi ti esce una finestra che ti propone l'acquisto di un antivirus non ti viene il LEGGERO sospetto che sia quella stessa azienda ad averti contaminato per lucrarci sopra ?

E se un partito politico campa solo di voce grossa contro gli stranieri manifestando accesa volgarità e demagogia contadinotta, un partito affiliato con grandi capi d'industria assetati di manodopera a basso costo, schiava e che non pianta grane sindacali pensi che abbia VERO INTERESSE ad eliminare la sua PRIMA fonte di reddito perchè AMA TANTO la gente della sua terra ?

Non viene da chiedersi perchè con la promulgazione della BOSSI-FINI l'Italia è stata letteralmente presa d'assalto da manodopera straniera
a cui viene resa inaccessibile l'integrazione e la nazionalità italiana ?

Ce le vogliamo fare ste benedette domande ?

Ed il mio vuole essere un appello non solo per te, ma per tutte le generazioni di italiani giovani ed incoscienti che non sanno che pesci prendere :
PARLATECI con sti accidenti di stranieri, non ghettizzateli e fatevi furbi, la conoscenza è POTERE.


E qui concludo perchè fare sempre gli stessi discorsi e dover sempre spiegare gli stessi concetti alla lunga è stancante e probabilmente poco proficuo.


Per quanto riguarda deemax : buon proseguimento di campagna. Se ci sono post che ritieni troppo invasivi o deleteri per il TUO pubblico sarò ben felice di separarli da questa discussione : saranno sempre consultabili e d'altronde si fà presto per cui non avere remore.



bob92, 07/12/2012 14:47:

credo ci sia stata un'incomprensione Mather..
sebbene stia al Nord, in una zona in cui fino all'altro ieri si contavano più leghisti che vacche, non mi schiero assolutamente con la destra e in special modo con la Lega.
Come hai ben espresso nel tuo post, siamo su MTW ITALIA e ti assicuro che quell'Italia non la cambierei con nient'altro. Amo la mia nazione dalle vette del Monviso fino allo Stromboli.
L'inciso mio era più che altro per una questione di "coerenza"..il vostro andare contro la Lega ecc ecc, a mio parere, RIPETO A MIO PARERE, non fa che alimentare la già ben nutrita faziosità che divide questo Paese.
Dal mio punto di vista è una sorta di razzismo, fossi leghista potrei ritenermi offeso, meno offeso mi sento a sentirmi dare del cretino per il semplice fatto di avere espresso una mia idea.
Da quel che ricordo la libertà di parola esiste ancora..
Potrei anche io condire la discussione di un banale insulto, ma evito, in primis perchè non lo ritengo necessario (ripeto, credo sia solo un'incomprensione) e secondo perchè cosa risolverei probabilmente? nulla, mi beccherei probabilmente un ban che non mi va, visto che seguo molto volentieri MTW ITALIA da anni e ultimamente ho pure cominciato a sentire la voglia di partecipare ai vostri progetti, se non altro in segno di gratitudine per tutto il lavoro che mi ha permesso di divertirmi alla grande con Bellum e spero presto con DBM..

Chiedo nuovamente venia all'utente deemax, visto che con un paio di post completamente OT son venuto a rompere le balle proprio nella tua cronaca. Se vuoi edito tutto e via, insomma..

Però lo devo ammettere, un po' discriminato mi ci sento eh [SM=g27964]

a sto giro lo smile lo metto sennò sai che casini [SM=x1875397]

in ogni caso viva l'Italia [SM=x1140427]





"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."