00 12/08/2013 14:20
Karadjordjevic, 11/08/2013 23:17:


c. dimentichi troppo spesso che c'è di mezzo una cosetta che si chiama AI. Può anche dispiacere (e a me dispiace), ma l'AI di Kingdoms non è del tipo che impara. E' un'AI esclusivamente reattiva (quando lo è) e si comporta secondo regole stabilite e per la gran parte hardcoded. Tu credi sul serio che userebbe le lanzelonghe dietro i fanti coi tavolacci e davanti ai balestrieri? Scommetto una delle innumerevoli mani destre che ho vinto in carriera di no.



Non credo sia ragionando così che sia venuto fuori la meraviglia che è BC... lo dico in quanto mero fruitore, le unità sono tantissime e molteplici. [SM=x1140428]
Poi la butto lì, in DBM i battriani hanno un'unità di arcieri/lancieri, fichissima. [SM=x1140441]

Karadjordjevic, 12/08/2013 12:30:


In termini di gioco, una modifica come quella che hai in mente ha come unica conseguenza quella di introdurre i picchieri fin dall'inizio. Legittima, ovviamente, ma tant'è.



E non hai capito che quello di Forel è sempre il chiodo fisso della cavalleria? LOL [SM=x1140476]
Forel, non so quanto ti può servire il mio appoggio, ma per questi "picchieri" dall'inizio, ce l'hai!
(ovvio che dovranno andare AOR, sennò come faccio ad usarli col SRI? [SM=g27964] )



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"