00 21/08/2014 11:20
Salve a tutti,
Vorrei fare tre domande:
1)Spostare la capitale, a parte il costo di 5000 bisanti, ha qualche effetto particolare sul gioco, oltre ad eliminare un eventuale malus "distanza dalla capitale" per le città?

2)Mi chiedo se sarebbe possibile fare in modo che i nobili casuali che ci vengono proposti come mariti per le nostre principesse facciano parte anche loro di una casata nobiliare(minore): ad esempio, alla mia principessa si presenta Tizio di BlaBla, che presenta l'ancillare "Dinastia BlaBla". Vorrei evitare di dover mandare al macello schiere di pseudonobili, sperando che periscano "nobilmente" ancor prima di lasciarmi qualche figlio/a nell'albero.

3)Cosa rende l'ancillare della casata nobiliare trasferibile di padre in figlio? Mi faccio questa domanda perchè in una partita, per il problema di cui parlo al punto 2, decisi di accettare i nobili proposti in matrimonio alle mie dame e di assegnare loro, tramite console, l'ancillare di una dinastia. Speravo che poi, facendo figli, questo ancillare passasse anche a loro, così come accade ai nobili "normali". Ovviamente ciò non accadde [SM=g27971] : come mai?

Scusate per la lunghezza del post, ma sono domande che mi premono da tempo [SM=g27963]