Solo gli script generici possono funzionare in altri mod. Quelli non generici vanno prima adattati (cosa che spesso può richiedere molto tempo).
Fortunatamente per te, lo script dei malus per le armate in territorio ostile e per gli assedi è generico.
Per inserirlo in un altro mod, apri il suo campaign script e copiaincolla dove vuoi (non importa dove, l'importante e che non lo incolli dopo la scritta "end_script" o prima della scritta "script").
Questo è lo script che devi copiaincollare:
monitor_event CharacterTurnStart FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and not IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money 600
wait 1
console_command add_money -600
end_monitor
monitor_event CharacterTurnStart FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money 2000
wait 1
console_command add_money -2000
end_monitor
monitor_event CharacterTurnEnd FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and not IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money -600
end_monitor
monitor_event CharacterTurnEnd FactionIsLocal
and not EndedInSettlement
and IsBesieging
and not AgentType = admiral
and not AgentType = spy
and not AgentType = diplomat
and not AgentType = assassin
and not AgentType = priest
and not AgentType = princess
and not AgentType = merchant
and not AgentType = inquisitor
and InEnemyLands
console_command add_money -2000
end_monitor
PS: ricordo a tutti che l'esportazione di script presi da BC deve limitarsi al solo uso personale. E' proibito estrapolare script da BC e pubblicarli all'interno di un altro mod senza permesso.