00 10/11/2014 12:37
Salve a tutti

Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro: grazie a voi medieval 2 è praticamente la versione non ufficiale di Medieval 3 (che sembra sia il prossimo capitolo, ma dopo Rome 2 non mi aspetto nulla di buono...)

Gli script della campagna full 6.3 mancanti nella 7.0 sono stati levati perchè buggati(le crociate nuove mi pare di capire di si)? personalmente mi manca un pò il concilio dei nobili e la possibilità di chiedere la resa alla città assediata. In un thread ho letto che si possono travasare dalla 6.3 alla 7.0? dove sono? ho perlustrato la cartella script ma non sono stato in grado di individuarli (premetto che sono un asino, e se è qualcosa di più complesso di copia incolla rinuncio al tentativo ^^.

i monasteri, oltre a dare miglior salute e tratto pellegrino, dovrebbero dare la possibilità di eliminare alcuni tratti "negativi" e loro evoluzioni(ad esempio cruento, alcolizzato etc. e se possibile ancillari molesti), magari in un lasso di tempo ampio, tipo 8\12 turni per ogni livello di regressione.

non c'è modo di rendere le torrette demolibili? i fortini ha un senso: un castello abbandonato si può restaurare, e prima di demolirlo a livello da renderlo inutilizzabile... troppi anni da cava di pietre ci vogliono! ma le torrette...

Ho notato che iniziano ad esserci diversi submod per la 7... non sarebbe il caso di aprire un thread dedicato come per quelli delle altre versioni (inserendo anche quelli "vecchi" compatibili)?

Denghiu