00 16/09/2015 01:47
Salve, ragazzi! E' la prima volta che posto qui, e mi scuso se non si tratta della sezione giusta; anzi, i moderatori sono pienamente liberi - come se gli servisse la mia autorizzazione, pff - di muoverla dove dovrebbe stare - credo Cattedra? Non ho le autorizzazioni per postare lì.

In ogni caso, eccoci al nocciolo della situazione: vorrei implementare i fortini permanenti in pietra nella campagna fin dall'inizio, in posizioni prestabilite. So bene cosa bisogna fare - ho trovato diversi tutorial sul TWC - ma per qualche strano motivo il descr_strat sembra ignorare i miei cambiamenti. Li salva, ma non li applica nel gioco.

Esempio stupido: modifico il King's Purse o le finanze iniziali dei Mori, la modifica viene salvata, ma non applicata. Ancora meno sono dunque le mie speranze riguardo i fortini, che sono un pelo più complicati...

Qualche anima pia con più esperienza può aiutarmi a risolvere l'astioso problema? Si tratta di una modifica che ritengo essenziale prima di iniziare una bella campagna Francese e documentarla con una AAR. La guerra d'assedio è un must per quelli come me!

Sunto: il descr_strat ignora i miei cambiamenti, impedendomi di apportare le mie modifiche al gioco. Che fare?

Grazie in anticipo e...aggiat pacienz! :P