È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

MOD. versione 1.0 - official release

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Faquarl
    Post: 5
    Registrato il: 03/01/2016
    Città: SIRACUSA
    Età: 33
    Servo della gleba
    00 13/02/2016 13:17
    Domanda... ma come mai quando passo il turno ci mette un sacco di tempo per farlo ?
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 14/02/2016 10:45
    Re:
    Faquarl, 13/02/2016 13:17:

    Domanda... ma come mai quando passo il turno ci mette un sacco di tempo per farlo ?



    E' normale per tutti, e credo dipenda dal fatto che ci sono tantissimi script nel mod, che il gioco elabora ad ogni turno. E' il dazio che bisogna pagare per avere un alto livello di realismo rispetto alla saga, con un mucchio di eventi messi nel gioco.


  • OFFLINE
    Faquarl
    Post: 5
    Registrato il: 03/01/2016
    Città: SIRACUSA
    Età: 33
    Servo della gleba
    00 15/02/2016 20:22
    Nessun problema... dazio che paghiamo piu che volentieri ;)
  • OFFLINE
    Lord_Lanner
    Post: 1
    Registrato il: 27/05/2013
    Età: 37
    Servo della gleba
    00 07/03/2016 18:57
    Re: Re: DOWNLOAD MOD
    [POSTQUOTE][QUOTE:131829608=Bran.Stark, 11/30/2015 10:35 PM]


    Devi scaricare cliccando su USA IL TUO BROWSER e inizierà a scaricare senza chiederti di aprire l'account.
    Buon game a tutti!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Non si scarica lo stesso io anche usando il mio browser mi apre finestra che mi chiede il download di Mega... Comunque complimenti ad Auc sono 3 anni che lo seguo finalmente c'è riuscito :)
  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 12/03/2016 12:09
    Grandissimi complimenti ad Auc che ha coordinato il progetto in maniera magistrale! La mod nel complesso penso sia originalissima e ben adattata al contesto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, mi sto divertendo un sacco a giocarci, uno spettacolo!
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 13/03/2016 15:15
    Piboleon, 12/03/2016 12.09:

    Grandissimi complimenti ad Auc che ha coordinato il progetto in maniera magistrale! La mod nel complesso penso sia originalissima e ben adattata al contesto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, mi sto divertendo un sacco a giocarci, uno spettacolo!



    Semplicemente grazie per i complimenti! Sono contento che ti piaccia
  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 25/03/2016 10:55
    Allora, adesso dopo tanti complimenti qualche critica costruttiva direi che ci sta [SM=g27964]
    Ho letto che altri facevano notare il fastidio nel non poter migliorare le strutture militari ed avere a disposizione solo poche unità di basso livello nei territori occupati. Anche io l'ho trovato un aspetto fastidioso, che toglie un po' di soddisfazione al gioco, se non altro per il fatto di poter scendere in battaglia con delle truppe decenti... Non so bene come sia stata pensata però secondo me quello è un aspetto che si potrebbe rivedere, d'altra parte lasciando a disposizione solo le unità più comuni a tutti gli schieramenti non si creerebbe un effetto di distorsione sul realismo a mio parere e la giocabilità ne risulterebbe migliorata.

    Poi volevo fare una domanda, perché non ho capito bene come funzioni il meccanismo dell'incoronazione. Ci sono effetti tipo ancillari o cambiamento delle caratteristiche del capofazione? O gli effetti sono solo a livello diplomatico?
    Perché io giocando con gli Stark e avendo Robb con il massimo di ancillari non ho notato il cambiamento.
    Tra l'altro non capisco neanche se sia possibile recuperare come ancillare i vari titoli locali alla morte del lord, essendo che tutti i personaggi mi vanno al numero massimo di ancillari in pochissimi turni.
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 26/03/2016 09:52
    Re:
    Piboleon, 25/03/2016 10.55:

    Allora, adesso dopo tanti complimenti qualche critica costruttiva direi che ci sta [SM=g27964]
    Ho letto che altri facevano notare il fastidio nel non poter migliorare le strutture militari ed avere a disposizione solo poche unità di basso livello nei territori occupati. Anche io l'ho trovato un aspetto fastidioso, che toglie un po' di soddisfazione al gioco, se non altro per il fatto di poter scendere in battaglia con delle truppe decenti... Non so bene come sia stata pensata però secondo me quello è un aspetto che si potrebbe rivedere, d'altra parte lasciando a disposizione solo le unità più comuni a tutti gli schieramenti non si creerebbe un effetto di distorsione sul realismo a mio parere e la giocabilità ne risulterebbe migliorata.

    Poi volevo fare una domanda, perché non ho capito bene come funzioni il meccanismo dell'incoronazione. Ci sono effetti tipo ancillari o cambiamento delle caratteristiche del capofazione? O gli effetti sono solo a livello diplomatico?
    Perché io giocando con gli Stark e avendo Robb con il massimo di ancillari non ho notato il cambiamento.
    Tra l'altro non capisco neanche se sia possibile recuperare come ancillare i vari titoli locali alla morte del lord, essendo che tutti i personaggi mi vanno al numero massimo di ancillari in pochissimi turni.



    Ciao, ogni critica costruttiva è più che ben accetta! [SM=g27960]
    1) Il motivo per cui nei territori conquistati si possono reclutare pochi tipi di unità è dato dal limite di 500 in totale per il gioco, ed il limite è ormai raggiunto per l'alto numero di fazioni incluse e perché ho messo unità personalizzate per ogni casata. Vedremo quando avrò inserito altre fazioni se ci sarà spazio per altre unità, ma temo di no.
    2) Ci sono delle condizioni specifiche per l'incoronazione di ogni diverso re, non mi ricordo se sono visualizzabili nel gioco; ci darò una occhiata.
    3) In futuro proverò ad abbassare la probabilità di ricevere ancillari, così non si "riempiono" in pochi turni.

    Ciao e grazie, auc162

  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 31/03/2016 19:11
    Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
    Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.

    Le condizioni per l'incoronazione sono presenti, però io dicevo proprio gli effetti che l'incoronazione ha sull'incoronato [SM=g27964] (eventuali ancillari e caratteristiche del personaggio essenzialmente). Per fare un esempio, in BC l'incoronazione comporta solitamente per il capofazione un ancillare che ne aumenta l'autorità e altre qualità...



  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 31/03/2016 22:13
    Re:
    Piboleon, 31/03/2016 19.11:

    Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
    Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.




    Sì, perché il problema non sono le strutture ma le unità: indipendentemente dalle strutture non posso aggiungere altre unità causa numero massimo raggiunto! Ma vedremo in futuro....
  • OFFLINE
    sigillozz
    Post: 33
    Registrato il: 11/05/2014
    Città: CASORIA
    Età: 32
    Contadino
    00 01/04/2016 19:30
    Re:
    Piboleon, 31/03/2016 19.11:

    Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
    Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.

    Le condizioni per l'incoronazione sono presenti, però io dicevo proprio gli effetti che l'incoronazione ha sull'incoronato [SM=g27964] (eventuali ancillari e caratteristiche del personaggio essenzialmente). Per fare un esempio, in BC l'incoronazione comporta solitamente per il capofazione un ancillare che ne aumenta l'autorità e altre qualità...






    L'incoronazione dona nuovi ancillari al capofazione, come hai detto tu spesso non si vedono perchè i personaggi si riempiono facilmente. Ti consiglio di cedere alcuni ancillari ad altri personaggi minori, cosi potrai visualizzare i nuovi.


  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 19/04/2016 13:06
    Re: Re:
    sigillozz, 01/04/2016 19.30:



    L'incoronazione dona nuovi ancillari al capofazione, come hai detto tu spesso non si vedono perchè i personaggi si riempiono facilmente. Ti consiglio di cedere alcuni ancillari ad altri personaggi minori, cosi potrai visualizzare i nuovi.






    Ah ok [SM=g27960] Grazie Sigillozz [SM=x1140430]
  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 19/04/2016 13:13
    Crash dopo assassinio Renly
    Dopo aver assassinato Renly con l'Ombra e aver di conseguenza annesso le terre della tempesta non mi carica più il salvataggio (crash durante il caricamento proprio).
    E' successo a qualcun altro?
  • OFFLINE
    Giuseppe Paoli
    Post: 2
    Registrato il: 03/05/2016
    Servo della gleba
    00 03/05/2016 12:37
    Bellissima mod ho giocato praticamente con tutte le fazioni, una domanda riguardo agli eventi che accadono tipo Ramsey che si ribella succede verso dodicesimo/tredicesimo turno, cosa può fare Ramsay e come si ripercuote sulle altre fazioni?
  • OFFLINE
    Piboleon
    Post: 75
    Registrato il: 28/02/2012
    Città: PARMA
    Età: 34
    Ausiliario
    00 04/05/2016 12:38
    Nella mod è prevista la comparsa della fazione dei Bolton a determinate condizioni. Non sono sicuro (ho provveduto ad attaccare ed uccidere Ramsay appena comparso), ma immagino che, se non eliminato, Ramsay contribuisca a far sollevare i Bolton contro gli Stark, e quindi a far comparire per l'appunto la fazione dei Bolton (immagino impostata sullo status "in guerra" nei confronti degli Stark).
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 08/05/2016 17:37
    Re:
    Piboleon, 04/05/2016 12.38:

    Nella mod è prevista la comparsa della fazione dei Bolton a determinate condizioni. Non sono sicuro (ho provveduto ad attaccare ed uccidere Ramsay appena comparso), ma immagino che, se non eliminato, Ramsay contribuisca a far sollevare i Bolton contro gli Stark, e quindi a far comparire per l'appunto la fazione dei Bolton (immagino impostata sullo status "in guerra" nei confronti degli Stark).



    [SM=x1140522]
  • OFFLINE
    Roberto Schettino
    Post: 6
    Registrato il: 21/05/2016
    Servo della gleba
    00 21/05/2016 00:06
    crash dopo l'assassinio di renly
    Questa e' probabilmente la mod piu' bella e curata per medieval 2 total war, c'e'pero' un problema molto grave... il gioco va in crash ogni volta che uccido renly con l'ombra di melisandre. risolvete per favore, questa mod e' troppo fantastica per rimanere bacata ed orbata in questo modo
    [Modificato da Roberto Schettino 21/05/2016 00:07]
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 21/05/2016 16:07
    Re: crash dopo l'assassinio di renly
    Roberto Schettino, 21/05/2016 00.06:

    Questa e' probabilmente la mod piu' bella e curata per medieval 2 total war, c'e'pero' un problema molto grave... il gioco va in crash ogni volta che uccido renly con l'ombra di melisandre. risolvete per favore, questa mod e' troppo fantastica per rimanere bacata ed orbata in questo modo



    Sì, ho avuto questo commento anche da altri. Devo capire in cosa consiste il problema perché a me funziona regolarmente (l'ho già testata senza problemi). Voi però aiutatemi postando il log, altrimenti brancolo nel buio [SM=g27982]


  • OFFLINE
    Roberto Schettino
    Post: 6
    Registrato il: 21/05/2016
    Servo della gleba
    00 22/05/2016 18:35
    credo sia questo il log
    22:24:37.586 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
    22:24:37.586 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Aug 3 2007 version bld-medieval2-kingdoms-104 (45562) ===
    22:24:37.586 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
    22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
    22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
    22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
    22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
    22:24:37.639 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
    22:24:37.736 [system.io] [warning] open: preferences/player.txt is missing
    22:24:43.195 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for ANISELECT
    22:24:43.318 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_SABOTAGE
    22:24:43.382 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_TRADE
    22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGABLE
    22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGING
    22:24:43.845 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MULTIPLE_SELECT
    22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ATTACK
    22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_CHARACTER
    22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_RESOURCE
    22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_FORT
    22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MOVE_OBJECT
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_WATCHTOWER
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_DEPLOYMENT_AREA
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_TILE
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SPECIAL_PIECE
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PAINT
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADJUST_HEIGHTS
    22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADD_UNIT
    22:24:43.848 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SETTLEMENT
    22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:01.923 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.145 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.146 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.148 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.149 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
    22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
    we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
    22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
    we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
    22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
    we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
    22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
    we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9850, column 19
    Trait not recognised
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9868, column 19
    Trait not recognised
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9886, column 19
    Trait not recognised
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10044, column 19
    Trait not recognised
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10062, column 19
    Trait not recognised
    22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10116, column 19
    Trait not recognised
    22:25:52.234 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
    22:25:52.271 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
    22:25:53.274 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
    22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/saxons.tga is missing
    22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/saxons.tga is missing
    22:25:56.963 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/estranei.tga is missing
    22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/normans.tga is missing
    22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/normans.tga is missing
    22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_roll.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_roll.tga is missing
    22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_grey.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_grey.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/spawnpool.tga is missing
    22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/spawnpool.tga is missing
    22:25:57.099 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
    22:25:57.888 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
    22:25:58.632 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
    22:25:59.940 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
    22:25:59.990 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
    22:26:00.014 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
    22:26:00.046 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
    22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
    22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
    22:26:00.136 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
    22:26:00.170 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
    22:26:00.185 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
    22:26:00.214 [system.io] [warning] open: data/menu/unit_card.tga.dds is missing
    22:26:00.246 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/icons.tga.dds is missing
    22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_saxons.tga is missing
    22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.260 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_saxons.tga is missing
    22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_byzantium.tga is missing
    22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_byzantium.tga is missing
    22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_turks.tga is missing
    22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_turks.tga is missing
    22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_egypt.tga is missing
    22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_egypt.tga is missing
    22:26:05.555 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_papal_states.tga is missing
    22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_papal_states.tga is missing
    22:26:05.578 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_mongols.tga is missing
    22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_mongols.tga is missing
    22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_timurids.tga is missing
    22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_timurids.tga is missing
    22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_estranei.tga is missing
    22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_estranei.tga is missing
    22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_normans.tga is missing
    22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_normans.tga is missing
    22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_spawnpool.tga is missing
    22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_spawnpool.tga is missing
    22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_slave.tga is missing
    22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
    22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_slave.tga is missing
    22:26:09.865 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
    22:26:10.119 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_battle.txt is missing
    22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
    22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rbm is missing
    22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.wfc is missing
    22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <casterly_rock> fired
    22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <casterly_rock> added - chance 100, random 74
    22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_dell_Ovest> fired
    22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_dell_Ovest> added - chance 100, random 88
    22:26:10.798 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
    22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <riverrun> fired
    22:26:11.143 [game.script.anc] [trace] Ancillary <riverrun> added - chance 100, random 77
    22:26:11.169 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
    22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <winterfell> fired
    22:26:11.514 [game.script.anc] [trace] Ancillary <winterfell> added - chance 100, random 91
    22:26:11.515 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Nord> fired
    22:26:11.515 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Nord> added - chance 100, random 12
    22:26:11.915 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 4738, column 1
    You already have a faction heir
    22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <dragonstone> fired
    22:26:11.938 [game.script.anc] [trace] Ancillary <dragonstone> added - chance 100, random 20
    22:26:12.029 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
    22:26:12.029 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 5293, column 1
    The character record Axell is set as faction heir but is not in the family tree.
    22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <storms_end> fired
    22:26:12.052 [game.script.anc] [trace] Ancillary <storms_end> added - chance 100, random 94
    22:26:12.374 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
    22:26:12.374 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 6543, column 1
    The character record Cortnay is set as faction heir but is not in the family tree.
    22:26:12.386 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
    22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <highgarden> fired
    22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <highgarden> added - chance 100, random 42
    22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Sud> fired
    22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Sud> added - chance 100, random 73
  • OFFLINE
    auc162
    Post: 2.101
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: MILANO
    Età: 52
    Principe

    00 22/05/2016 22:25
    Re: credo sia questo il log
    Roberto Schettino, 22/05/2016 18.35:




    Sì, il log è questo, grazie. Domanda: il log che mi serve è quello subito dopo che il gioco sia andato in crash dopo il problema con Melissandre e Renly; è questo? E ci sono le ultime righe? Perché le uniche righe che servono sono le ultime 5-10.


3