00 04/01/2016 21:25

Houston abbiamo un problema, in questo caso le capitali regionali minori.

Giocando coi Russi, la mia fazione preferita in Empire, ho visto che avevo Kiev e Mosca ben sviluppate, e poi una serie di capitali regionali minori ancora da sviluppare.

Supponendo che funzionasse come in Medieval, ho provato a farle crescere, sperando che mi fornissero beni e servizi come succedeva per i paesi a MII, ma fino ad ora non sembra aver funzionato nulla.

Ho provato prima ad aumentarne l'economia ma si è solo ingrandita la popolazione, poi in un altra partita ho provato a migliorare i governatorati e lasciarle senza mura supponendo che raggiunto un certo livello esse le richiedessero per passare ad uno status superiore come in Medieval, ma neanche questo sembra aver funzionato.

La domanda è: ma queste città capitali regionali minori (es. Archangel, Kazan) possono crescere e fornire servizi come baracche, fonderie, teatri, o mantengono solo il palazzo del governatore e le mura?

grazie dell'aiuto, e a presto.



Saad al-Faris

fazione principale: I Mori

[







(Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.)
(Sura Al-Baqara, v.191)