00 09/08/2017 12:30
Buongiorno a tutti! Intanto questo post ha una funzione sperimentale per verificare se questo forum è ancora attivo. So che varie vicende hanno portato alla fine del suo sviluppo ma sono sicuro che ci sono altre persone che come me ad Agosto 2017 ci stanno giocando. Leggendo in giro BC è considerato forse la migliore mod per giocabilità e dettagli storici di Medieval, e non da italiani ma da inglesi e polacchi. Quindi ancora una volta grazi e congratulazioni :)

Tornando in topic. Mi sto cimentando con una campagna con la Norvegia. Sono al turno circa 50 ho dopo aver spazzato via la Danimarca nei primi turni con una Blitzkrieg ho finito di unificare la Scandinavia. Ora mi stavo dedicando a potenziare la mia economia per supportare future espansioni ( Finlandia arrivo ) o per evitare eventuali conflitti futuri ( Sono infatti Pagano e il sacro romano impero è attualmente senza nemici e mi tira delle brutte occhiate ).
Sfortunatamente malgrado costruisco varie strutture commerciali non accumulo mai più di 4000-8000 fiorini per inizio del turno. Considerata forse la scarsa economicità dell'area mi conviene aspettare il futuro o lanciarmi in nuove conquiste sfruttando i miei generali ancora giovani e fortissimi?

Grazie a tutti!