00 10/10/2007 14:43
Con questa guida si intende spiegare come fare un mod per kingdoms senza sovrascrivere i file precedenti, come il mod switch per M2TW base per intenderci.

Passo 1

Andare su C:\Programmi\SEGA\Medieval II Total War\mods e duplicare la campagna che volete modificare, rinominandola a piacimento (utilizzero come esempio per questa guida la campagna crociata ma voi potete usarle tutte; io per esempio l'ho chiamata outremer).

Passo 2

Copiare uno dei collegamenti sul desktop delle campagne di Kingdmos e rinominarlo a piacimento (es. "Medieval II Total War Outremer")

Passo 3

Premere sul nuovo collegamento col destro e andare su "proprietà"

Passo 4

Sulla sezione "Destinazione" sostituite "crusaders" e mettete il nome della cartella del nuovo mod (es. "C:\Programmi\SEGA\Medieval II Total War\kingdoms.exe" --features.mod=mods/outremer)

Passo 5

Andare su C:\Programmi\SEGA\Medieval II Total War, aprire il file medieval2.preference.cfg con il blocco note e aggiungete alla fine:

[io]
file_first = true

Passo 6

Giocare

Consiglio

Se avete problemi di spazio potete semplicemente spostare i file packs anziche copiarli, poiche questi non veranno modificati, basta che vi ricordiate di rispostarli per giocare alla campagna liscia.