Testo nascosto - clicca qui- Aggiunta la fazione Aragonese con relative nuove texture, nuovi modelli e nuove unità - ribilanciamento dei dkp per le fazioni maggiori e i ribelli - bilanciamento del costo e quantità di mercenari - correzione di alcuni bug (dei tratti, dei titoli nobiliari e delle gilde) - garrison (per tutte le città del vanilla) - personaggi storici (più di 100!) - aggiunto un mini AoR per le case degli ordini Templari e di San Giovanni - ripristinati 2 turni per anno - titoli religiosi (per tutte le città) - tratti religiosi (i sacerdoti che vengono ordinati in città con ordini monastici avranno il tratto "francescani", "domenicani" ecc.ecc.) - tratti di provenienza (se lasciate un familiare in una città per più di 10 turni, egli assumerà il "byname" di quella città!) - tratti navali (implementerà moltissimi tratti per gli ammiragli, o meglio per i capitani, visto che per diventare ammiragli non basterà guadagnare 1 stelletta!) - inflazione (+5% costi edifici e riaddestramento ogni 20 anni) - mappe a illuminazione selettiva per il menù di scelta delle fazioni - script demografico (diminuisce la popolazione dell'insediamento in base alle unità reclutate) - bug dei Russi risolto - inseriti i nomi delle fazioni in lingua originale - fix del bug dei Mongoli compreso
1 garrison (per tutte le città del vanilla) 2 aggiunto un mini AoR per le case degli ordini Templari e di San Giovanni 3 inflazione (+5% costi edifici e riaddestramento ogni 20 anni) 4 bug dei Russi risolto 5 inseriti i nomi delle fazioni in lingua originale
Devil 14.87, 13/01/2008 21.35:Scaricando ovviamente... E qualche domandina intanto: 1 garrison (per tutte le città del vanilla) 2 aggiunto un mini AoR per le case degli ordini Templari e di San Giovanni 3 inflazione (+5% costi edifici e riaddestramento ogni 20 anni) 4 bug dei Russi risolto 5 inseriti i nomi delle fazioni in lingua originale 1 Ehm, non mi ricordo cos'è XD 2 Idem come sopra XD 3 Ogni venti turni c'è questo aumentino di prezzo ok, ma quanto dura? Accade sempre "regolarmente" senza che ci si possa fare nulla? C'è anche per le fazioni dell'IA? 4 Che bug c'era? 5 Visto che non ho voglia di stare sempre lì a tradurre mentalmente, come si può cambiarli manualmente?
brancaleone da norcia, 13/01/2008 21.52: 1. in alcuni insediamenti piu' importanti, piu' o meno quelli già presenti in vanilla, in caso che te assedi vengono aggiunte al difensore alcune unità.
Devil 14.87, 13/01/2008 22.36: Il music mod è un vezzo o è bello? XD
ander1982, 13/01/2008 22.47:ragazzi vi prego usate un altro sito per far scaricare :( sto rapid ogni volta mi fa aspettare 79 minuti.. a volte 120.. insomma è frustrante.. clicco per scaricare e si inventa che devo aspettare 68 minuti perchè ho raggiunto il limite massimo.. ma quando??? non potete farci questo piacere? non so se sono solo io a trovarmi male...
phlazza, 14/01/2008 11.23:che bella notizia!!! (mi precipito a scaricare) Io ho gia' installato un altro music mod, se installo anche questo vanno in conflitto? (ho gia installato : med 2 b.c 3.0 bc 4.0 , kingdoms e il music mod da 1gb )
Iladhrim84, 14/01/2008 12.37:Basta scaricare la patch, avviare l'eseguibile e basta per chi ha già BC4, no?
Iladhrim84, 14/01/2008 12.43:Un altra domanda...poi installerò il tutto...ma il 4.1 non è compatibile col 4.0, no? Cioè, mettendo le varie modifiche e l'aggiunta della nuova fazione, in pratica le vecchie partite vanno a scatafascio, no?