Ecco il link da cui potete scaricare la Patch 6.1 per Machiavello 6.0. Leggete con attenzione le istruzioni per l'installazione.
files.filefront.com/Patch+Mach+617z/;11686104;/fileinfo.html
In versione autoinstallante:
www.fulminata.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=1078&p=6922#p6922
Non è compatibile con i salvataggi di Machiavello 6.0: occorre ricominciare una campagna.
Patch 6.1 per Machiavello - Total War
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Crediti
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The Housekeeper
=FORTEBRACCIO=
Requisiti
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- Installazione di Medieval II Total War, aggiornata alla patch 1.2 o seguenti;
- installazione di Machiavello - Total War 6.0.
Installazione
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- Installare (se non lo si è già fatto) Machiavello 6.0;
- adottare la configurazione per la GranCampagna (se si sta giocando alla campagna Spicciolati d'Italia, eseguire lo "shift" per giocare alla Grancampagna europea);
- scompattare l'archivio "Patch Machiavello 6.1";
- aprire la cartella "Patch Machiavello 6.1", copiarne il contenuto e incollarlo all'interno della vostra cartella di Medieval II: Total War.
Elenco delle modifiche
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Grancampagna europea:
- economia resa meno ostica in tutti i livelli di difficoltà (anche per la IA, per evitare troppe regioni ribelli);
- smorzate le fluttuazioni di Prestigio;
- implementato lo "script delle unioni" (in corrispondenza di determinati reali eventi storici potranno realizzarsi unioni dinastiche tra due regni, come per le corone di Castiglia-Aragona, di Austria-Ungheria e di altri ancora);
- implementato lo "script delle rivolte lealiste" (se avete Prestigio elevato e la vostra capitale originale è stata conquistata da una potenza straniera, vi sarà una certa probabilità che i cittadini si ribellino e ristabiliscano la vostra autorità);
- implementato lo "script delle trattative" (pur di salvaguardare la propria capitale originale quando è sotto assedio, le principali potenze coloniali controllate dalla IA potranno invocare la fine delle ostilità, offrendo in cambio un tributo e la cessione di una delle loro colonie);
- implementato lo "script delle eredità" (in determinate circostanze si possono ottenere regioni ribelli per motivi dinastici);
- corretto il bug della perdita-riacquisto immediato dei seggi del concilio dei nobili;
- corretto il bug del mutismo dei personaggi scozzesi;
- corretto il bug delle miniere infruttuose;
- nuovo sistema di reclutamento per i mercenari;
- varie correzioni alle stats delle unità;
- riposizionate alcune risorse;
- aggiunti e modificati alcuni simboli;
- risistemato il landing-bridge presso Vladimir (per evitare il bug della clessidra rotante);
- aggiunta l'unità "Padri pellegrini", reclutabile in Nord America;
- aggiunta l'unità "Arsenalotti", reclutabile dai Veneziani negli arsenali navali;
- aggiunta l'unità "Sfachiotti a cavallo", reclutabile dai Veneziani nei territori iniziali;
- aggiunta l'unità "Pistolieri" per i Bizantini;
- aggiunto l'edificio "Lazzaretto" per la cultura sud-europea;
- varie correzioni alle textures delle unità;
- varie correzioni ai testi;
- ripristinato il marcatore delle unità nella mappa tattica;
- modificato il colore dei testi nella mappa strategica, ora più facilmente leggibili.
Campagna Spicciolati d'Italia:
- economia resa meno ostica in tutti i livelli di difficoltà (anche per la IA, per evitare troppe regioni ribelli);
- corretti i titoli nobiliari errati;
- riposizionate alcune cittadine permanenti;
- corretto il bug delle miniere infruttuose;
- corretto il video di presentazione per il Ducato d'Austria;
- aggiunta l'unità "Arsenalotti", reclutabile dai Veneziani negli arsenali navali;
- aggiunta l'unità "Sfachiotti a cavallo", reclutabile dai Veneziani nei territori della Dalmazia meridionale;
- aggiunto l'edificio "Lazzaretto" per la cultura sud-europea;
- varie correzioni alle textures delle unità;
- varie correzioni ai testi;
- ripristinato il marcatore delle unità nella mappa tattica;
- modificato il colore dei testi nella mappa strategica, ora più facilmente leggibili.
[Modificato da The Housekeeper 04/09/2008 15:29]