Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roster Dothraki

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2014 18:10
20/09/2013 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 17/07/2013
Città: NAPOLI
Età: 29
Scudiero
Io invece propongo di mettere vaes dothak come unico insediamento dothaki, livello villaggio (è senza mura) ma che abbia già reclutabili tutte le unità. In pratica propongo una fazione che non abbia bisogno di far evolvere le città intere per progredire, ma solo gli edifici, tutti sbloccati da subito (ovviamente però vanno costruiti in ordine...)
E si può benissimo privarli di tutta la fanteria, così si risolve anche il problema di scale arieti e torri alla radice: niente fanteria--->non potranno usarli. Il giocatore sarà costretto a ricorrere ai mercenari per prendere una città d'assalto. E per le condizioni di vittoria si mette, invece di conquista tot regioni, di tenere regioni determinate (tutte o la maggior parte del continente di essos).
Ricapitolando: Vaes Dothrak unico insediamento iniziale, livello villaggio ma con quasi tutto il roster immediatamente disponibile, grosso tesoro del capofazione per poter sostentare moltissime armate con un solo insediamento.

Il giocatore umano può cavarsela benissimo così. Aspetta, o si fa sortire. Così è accurato. Magari però potremmo inserire un malus economico per l'umano: per l'umano non dovrebbe valere il grosso tesoro del capofazione, sennò è troppo facile.

Il problema sorgerebbe quando i dothraki sono comandati dall'IA (pure con agevolazioni monetari): senza fanteria, sarebbero incapaci di assaltare e indeboliti rispetto alle altre fazioni. Magari, solo per agevolare l'IA, si potrebbe mettere un'unità di fanteria disponibile nel roster (magari quelli che tagliano le gole ai feriti nemici di cui si è parlato). Però bisognerebbe fare in modo che l'umano non la recluti...


Giulio.1985, 20/09/2013 16:08:

vaes dothrak potremmo metterla come un dettaglio sulla mappa, piu' che come una citta'....non e' la loro capitale, perche' non hanno capitali no? Vivono in modo nomade...magari alle armate vicino a questo punto potranno accamparsi e riaddestrare i soldati...

I Dothraki noi gli mettiamo come singola fazione ma sono piu' tribu' che si attaccano anche tra di loro che si spostano per un territorio inmenso....ecco' perche' non ha senso mettere Vaes Dothrak cm citta' di qualcuno, senza contare che non affronteranno mai i nemici su un terreno sacro.



Belle idee, ma
Non si può addestrare/riaddestrare senza insediamenti. E Vaes dothtak poi non potrebbe essere conquistata nemmeno da altre fazioni...
E poi si metterebbero tre-quattro fazioni uguali?
[Modificato da Seth Heristal 20/09/2013 20:39]



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com