Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

100% full ma fazioni poco aggressive

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2012 18:27
08/03/2012 08:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 03/02/2010
Città: MILANO
Età: 39
Scudiero
Cari forummini,
ho installato la sub mod 100% full coi mori e devo dire che il passaggio dei turni è di gran lunga più veloce rispetto a prima (a tal proposito complimenti :D).
però ho notato che la IA non attacca gli insediamenti ribelli, anche se al 30° turno inizia a guerreggiare. Com'è possibile tornare a una aggressività maggiore sui ribelli mantenendo la 100% full?
non sarà che gioco con essa pur mancando le novità della 6.3?
08/03/2012 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

spostato in Bottega
08/03/2012 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 03/02/2010
Città: MILANO
Età: 39
Scudiero
uhm si era da bottega lol...sorry
09/03/2012 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 574
Registrato il: 23/01/2011
Città: BOLOGNA
Età: 32
Cavaliere
ma questo submod va con la 6.3?
09/03/2012 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 183
Registrato il: 12/05/2011
Città: NAPOLI
Età: 36
Fante
Re:
TK85, 08/03/2012 08.09:


non sarà che gioco con essa pur mancando le novità della 6.3?



Esattamente. Praticamente stai giocando alla 6.3 con gli script della 6.2. Mi sembra di aver scritto che dovevo aggiornarlo...

Catamarano-jo, 09/03/2012 19.26:

ma questo submod va con la 6.3?



Non ancora, ultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi stò mettendo al lavoro. Un pò di pazienza [SM=g27965]

11/03/2012 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 03/02/2010
Città: MILANO
Età: 39
Scudiero
Re: Re:
Andrea Gritti, 09/03/2012 20.33:



Non ancora, ultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi stò mettendo al lavoro. Un pò di pazienza [SM=g27965]




beh,per.funzionare.funziona.si.incappa.solo.in.questa.mancanza.lol.(cmq.si.l'avevi.scritto...ma.ho.voluto.provare.lo.stesso...e.ho.rotto.la.barra.spaziatrice.della.tastiera.lol)


11/03/2012 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
Re: Re: Re:
TK85, 11/03/2012 12.11:



...e.ho.rotto.la.barra.spaziatrice.della.tastiera.lol)






[SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
11/03/2012 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 03/02/2010
Città: MILANO
Età: 39
Scudiero
è.una.tragedia...non.c'è.nulla.da.ridere. [SM=x1140410] (e.poi.è.scomodissimo.scrivere.così.lol)
22/11/2012 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 81
Registrato il: 25/01/2012
Ausiliario
Ciao, io ho cancellato manualmente gli script indicati da Angrea Gritti e ho riscontrato lo stesso problema: al 20° turno nessun insediamento ribelle è stato conquistato.
Non è che stiamo incasinando l'AI con queste cancellazioni?
[Modificato da Zenghiaro 22/11/2012 12:28]
22/11/2012 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 81
Registrato il: 25/01/2012
Ausiliario
Più precisamente, nessuna fazione spende, nè attacca con le armate che ha (eccetto i primissimi turni).

Ho cancellato 1) prologo, 11) interactive script, 32) sobillatori e untori, 33) white flag, 35) cambio nomi, 37) Ransom, 38) CBM

Cosa può essere che "congela" l'IA?
27/11/2012 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 03/02/2010
Città: MILANO
Età: 39
Scudiero
non saprei sinceramente. Bisognerà aspettare che il creatore aggiorni questa sub-mod :D
nel mentre basta usare un programma: game booster 3
ho notato che usandolo il gioco è molto + fluido e veloce nel passaggio dei turni
^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com