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Alternative Money Script

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2016 10:34
06/04/2012 10:12
 
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Poichè non condivido il money script utilizzato nella 6.3, ho deciso di mettere a disposizione di tutti il vecchio money script (quello presente nella 6.2) che personalmente reputo migliore del nuovo perchè non penalizza le piccole fazioni e da la possibilità al giocatore di crescere economicamente nei primi turni di campagna, in previsione di una dispendiosa espansione successiva...

Questo è il vecchio money script:

Testo nascosto - clicca qui




La sua struttura è piuttosto semplice: si pagano 10 fiorini fino a 16 insediamenti e poi, a partire dal diciassettesimo si pagano 1000 fiorni per ogni ulteriore insediamento fino al cinquantaquattresimo...dal cinquantaquattresimo in su si pagano sempre 89000 fiorini...

INSERIMENTO: è semplicissimo...andate in BellumCrucis6-->data-->world-->maps-->campaign-->custom...in questa cartrella troverete 4 sottocartelle (Feudal_Full, Full, Feudal_Light, Light) che corrispondono ai 4 tipi di campagna presenti in BC...scegliete quella che volete giocare, apritela e cercate il file "campaign_script.txt"...aprite il file e andate al punto 2 (c'è un comodo sommario all'inizio del file) ovvero il punto relativo al "money script"....ora dovete cancellare intaramente tutto ciò che è scritto al punto 2 e sostituirlo con lo script che vi ho postato...

ovviamente, prima di fare tutto ciò, assicuratevi di aver fatto una copia di backup del file "campaign_script.txt" in modo tale da poter recuperare l'originale quando volete...

ATTENZIONE: questa modifica non è savegame compatibile
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 06/04/2012 10:16]






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

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