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Alternative Money Script

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2016 10:34
07/04/2012 11:58
 
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Re:
RossoEstremo, 07/04/2012 11.42:

Occhei, ci sono.

Epperò, a questo punto, mi/ti domando: ma non sarebbe potrebbe far qualcosa per mediare tra i due script, salvaguardando il realismo e la giocabilità sia per fazioni piccole che per fazioni grandi?

Per esempio, pensavo (e se è una baggianata chiedo venia) non si potrebbe far sì che il costo di gestione del nuovo script venisse calcolato a partire da tutte le regioni esclusa la capitale? Le fazioni piccole sarebbero così un pochino avvantaggiate, quel tanto che basta, mentre l'impero greco o l'impero crucco avrebbere un certo qual malus iniziale che rifletterebbe l'effettiva realtà delle cose.

...o no?




Mi fa piacere che qualcuno si interessi alla cosa e proponga soluzioni alternative

Comunque, se escludiamo la capitale, non facciamo nientaltro che slittare i costi in avanti di un posto: le grandi fazioni risulterebbero ancora più avvantaggiate e quelle piccole avrebbero un malus alleggerito solo di 1000 fiorini (che a campagna più avanzata possono diventare massimo 2000) rispetto a quello che pagano adesso...e trovo che sia ancora troppo poco...

Secondo me, invece di migliorare il nuovo (che comunque, indipendentemente dalle modifiche che potremmo fare, risulterebbe sempre iniquo e avvantaggierebbe sempre e comunque le fazioni grosse) dovremmo sforzarci di migliorare il vecchio...

Per esempio potremmo fare in modo che il giocatore incominci a pagare a partire da un numero minore di regioni...lo script vecchio (come ho scritto nel primo post) fa pagare a partire dalla diciasettesima regione...magari potremmo fare in modo che si incominci a pagare dalla dodiciesima...

Oppure meglio ancora, potremmo individuare la fazione più grossa di bellum (quella che parte con più regioni alla start date) e fare in modo che il malus scatti a partire dalla regione successiva...

quale fazione ha più regioni allo start date?






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