Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

World of Tanks

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2012 11:19
04/05/2012 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 16/03/2009
Città: MILANO
Età: 35
Conte
Parliamo qua di questo gioco che, buono cattivo che sia, è abbastanza peculiare e sicuramente attira molti appassionati.

Riparto citando Panzergrenadiere


Ultimo off topic: secondo me è (fino a quando ci ho giocato io) sbilanciato in tre sensi
- Russi troppo potenti a parità di tier
- Alcuni carri premium (su tutti, il carro cinese) praticamente imbattibili
- Con il VK 3601, quello prima del Tiger I, finivo SEMPRE contro carri molto più grossi, ero l'unico scemo della squadra con un carro medio. Avrò giocato contro carri del mio livello 5-6 volte a dirla grossa...



Anche secondo me il gioco non è ben bilanciato, sinceramente la storia dei russi non l'ho notata molto, forse il t28 e il kv sono i migliori del loro rango, ma per il resto mi pare abbastanza tutto in linea con il resto, anzi come cacciacarri credo siano i più scarsi, magari dipende da come gioco io, ma se voglio potenza e solidità scelgo i tedeschi, se voglio agilità la linea di td americani discendente dall'M8A1. Quello che mi lascia perplesso sono i carri francesi, la parte "leggera" non l'ho provata ma dicono sia ottima, invece ho giocato quella pesante e l'ho trovata davero frustrante, ok che sono carri francesi, ma a parità di rango sono ingiocabili rispetto agli altri.

Per quanto riguarda i carri premium è vero che sono meglio, (quello cinere non l'ho mai neanche incontrato credo) ma non sono imbattibili e distruggerli da anche più soddisfazione. Poi tutto sommato è un pay per win, se uno pagando non avesse vantaggi sarebbe strano, però imbattibili non mi pare che lo siano, soprattutto i più comuni che mi è capitato di vedere: churchill e lowe.

Invece il matchmaking system credo sia completamente sfunnato, io non so se hanno dato tutto per creare bene i carri e poi hanno fumato pesante, però è davvero messo male secondo me. Ok che i carri leggeri servono ad una cosa, quelli medi ad un'altra quelli pesanti ad un'altr'ancora ecc ecc, però certe volte è francamente impossibile, specie quando ti capita con un piccolo carretto leggero (di quelli comodi per fare la speza e girare in centro) di trovarti in partite con pesanti assurdi in cui dovresti fare lo spotter per l'artiglieria e non c'è artiglieria. Che fai? Ti metti in un cespuglio e fai merenda. Non è divertente, andrebbe rivisto.
E andrebbero rivisti anche gli "alberi" di sblocco dei carri, ad esempio i tedeschi è vero che hanno carri medi ottimi, ma non si vede un carro pesante prima del settimo rango, i francesi ne hanno uno al quarto ma non so se conta come un vero carro o come una grande e ingombrante (e lenta) scatola di ferro.

Il VK3601 ha una buona corazza frontale (anche se scarsamente inclinata) e si possono sbloccare ottimi cannoni ma resta sempre un carro medio, non va usato come uno pesante, nelle partite di alto rango sono i medi che fanno gli scout e bisognerebbe infatti puntare a sbloccare prima i motori (l'ultimo prota la potanza da 610 a 750 cavalli) però effettivamente il matchmaking è terribile e capitare sempre contro i più grossi non è bello, rende il gioco frustrante, ed è la cosa peggiore per un gioco. Poi non capisco come mai anche io non capito mai tra i ranghi più pesanti e quasi mai "in alto" ma quella è anche sfortuna.

Ora con la storia delle compagne di carri si possono fare battaglie di determinati livelli, ad esempio una compagnia media (da quel che ho capito) parteciperà a battaglie "medie" dove ci saranno anche carri pesanti, leggeri, artiglieria e td ovviamente, ma di un range di rangi limitato ed inferiore. Se qualcuno può spiegarmi meglio questa cosa glie ne sarei grato ;)

Poi quando torno a casa controllo bene come mi chiamo la così per chi vuole possiamo sentirci e fare anche qualche battaglia assieme, però per creare una compagnia bisogna pagare vero?
04/05/2012 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
Il matchmaking è davvero imbarazzante. Sarò sfortunato ma, da quando ho sbloccato il panzer III in poi, ho sempre giocato con dei mostri assurdi rispetto ai miei modesti carri. Non vado mai oltre la terzultima posizione della classifica iniziale. E' frustrante quando hai un pezzo da 88 millimetri e non puoi bucarci nessuno.

L'unico carro che quasi quasi si trovava a suo agio era il Panzer IV con il cannone finale, che nonostante la torretta bruttissima è utile se decidi di nasconderti e fare il cecchino, infliggi danni anche a tier superiori.

Poi ho sbloccato il Vk 3601 che su tutti i forum è riportato come il migliore tra i tre carri medio-pesanti tedeschi. In effetti ha una corazzatura notevole, un ottimo cannone per essere un medio, una velocità tutto sommato accettabile.
Il problema è che, avendo di fronte dei mostri di livello 10mila, non so mai come comportarmi; sono troppo lento per fare lo scout (e poi è uno spreco usare un carro quasi-pesante per fare lo scout) e non abbastanza veloce da tentare aggiramenti fantasiosi come fanno ad esempio i carri medi russi che sono delle schegge; non posso neanche cecchinare perchè l'88 è potente ma non precisissimo sulla lunga distanza.

Se mi fosse data la grazia di giocare con carri del mio livello sarebbe un perfetto carro di sfondamento viste le sue caratteristiche rispetto ad altri medi, quasi un Tiger sottomisura. Però a giocare contro i giganti sono praticamente inutile. Frustrante.
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
04/05/2012 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
La superiorità dei carri russi si vede in effetti a partire dal T-28, che nonostante la corazzatura non eccelsa è veloce e con l'obice come cannone diventa una bestia, l'ho visto aggirare e distruggere carri molto più grossi (il mio, ad esempio), cose che un tier III tedesco se le sogna.
Continua poi con il KV, un mostro su cui non voglio spendere parole.
Anche gli altri della serie KV sono quasi indistruttibili; la serie T in effetti è buona ma non così sbilanciata. I carri finali non lo so, mai usati carri pesanti, neanche nella beta.

Il carro che ho odiato di più, insieme al KV, è il t-56 o t-96, non ricordo il nome preciso. Un carro di produzione cinese (premium) che al modico prezzo di 40 euro unisce:
- corazza impenetrabile per la maggior parte dei carri al di sotto del Maus
- Cannone eccellente
- Velocità eccelsa
Può aggirare e distruggere praticamente qualsiasi cosa. Avere in partita 3 t-96 ( un po' di tempo fa erano numerosissimi, una volta ero l'unico della squadra a non avere il t-96) significa vittoria certa se il nemico non ne ha altrettanti.

Spero con tutto il cuore che negli ultimi 3 mesi in cui non ho giocato sia cambiato qualcosa...
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
04/05/2012 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Il gioco ha diversi difetti/problemi che andrebbero risolti ma a mio avviso la casa produttrice punta su altro che le dia più introiti, se guardate le preview di quello che stanno per fare (tra poco esce la 7.3 poi si vedrà) aggiungono cose su cose senza avere il tempo di bilanciarle.
I francesi penso sia corretto invece come gli hanno fatti voglio dire all'inizio sono scarsi, infatti la francia ha perso, ma man mano che vai avanti diventato più sofisticati anche se con diversi punti deboli.

I leggeri francesi si saranno forse anche forti ma erano realmente così gli hanno usati fino agli anni sessanta come dice nelle descrizioni in argentina e sud america quindi mica poca roba.
I russi secondo me non sono più di tanto forti, certi carri tedeschi sono molto più forti come giusto che sia.
I carri premium panzer ovvio che sono così paghi per comprarli...
E' brutto da dire ma purtroppo è così.
Su basileia total war c'è tanta roba su wot ecco il link:

basileiatotalwarteam.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?id...

Il KV io l'adoro ci ho fatto il mio record 10 kill e sono anche parecchio bravo.

Negli ultimi mesi non credo sia cambiato molto però io non ho ami avuto l'impressione di essere super forte.

Non è che sei un nubbio pauroso? :D

Dovrebbero aggiungere modalità di gioco, cambiare l'algoritmo del match casuale e rendere le tank company senza premium.

Però ovviamente recherebbe delle spese che non danno molti vantaggi quindi non lo faranno mai...

P.s ho trovato un programma per aprire i file dei carri, chissà magari si riesce pure a fare qualche mod!

Visto che ne ho già viste tante sui mirini, skin ecc..
[Modificato da dak28 04/05/2012 20:47]








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
05/05/2012 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 805
Registrato il: 23/05/2010
Città: MALCESINE
Età: 38
Barone
Credo ci sia un problema di base.. La conoscenza del nemico.

Mi spiego meglio: il Type 59 (nome corretto)per esempio, é molto forte contro carri con penetrazione relativamente bassa (sotto i 180/190) ma debole, forse fin troppo, contro chi supera la penetrazione citata. La sua canna penetra 175, poco. L' agilità è inferiore agli altri medi. Gli rimane la difesa ma come dicevo se penetri abbastanza.. bersaglio facile. In ogni caso ne girano di meno. Sono stati tolti dall' item shop.

Con un Tiger (in mano mia almeno) posso abbattere un Type anche se sono di livello inferiore. (il Tiger buca 203).

Il MM (mathcmaking) è da sempre il tallone di achille di WOT però non ho trovato il macello che diceva Panzer. Ho recentemente fatto la linea media russa fino all' ultimo carro e, benchè capita la battaglia con i bestioni, mediamente nessun target "invicibile".

Il Vk3601 anche io l' ho passato.. carro senza infamia ne gloria.. ma cambia tutto con i passaggio al tiger. (con l' ultimo cannone ovviamente)

In conclusione vorrei dire che per quanto faccia schifo il MM, più si sale di Tier meno "mostri" trovi. Perchè sei tu che man mano diventi uno di loro che falcia i minion. ^^

Cosi per informazione possiedo:

IS-7
IS-4
IS-3
Object-704
Object 261
T-54
GWpanther
T-28 Prototype
M-18 Hellcat

L' ultimo lo consiglio a tutti come fonte inesauribile di divertimento!
05/05/2012 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
Oddio, non sarò un campione ma non credo di essere un niubbo pauroso [SM=g27964] perlopiù ve l'ho detto, c'ho una notevole sfortuna con il matchmaking. Finchè combattevo con carri del mio livello (diciamo fino al panzer III) i risultati comunque erano buoni.

Per come me lo ricordo io, il type 59 era quasi imbattibile, ricordo benissimo che aveva suscitato pesantissime critiche, infatti alla fine l'hanno tolto dai negozi. Poi vabè, voi siete già ai carri pesanti, avete la vita più facile. Io col VK e lo Stug col primo cannone devo sudare come un cammello [SM=g27964] senza premium ci vogliono 50 anni per arrivare al Tiger e 100 per accumulare i soldi necessari....
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
05/05/2012 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
Ho il problema di non riuscire a considerare un carro come "transizione" verso livello superiori... mi affeziono a tutti i miei carri e vorrei ottenere prestazioni notevoli con tutti. Per questo, a forza di non combinare niente col simpatico Vk, ho lasciato perdere: mi sono risparmiato il pancreas e una discreta quantità di moccoli.
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
05/05/2012 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 16/03/2009
Città: MILANO
Età: 35
Conte
Panzergrenadiere, 05/05/2012 14.04:

Poi vabè, voi siete già ai carri pesanti, avete la vita più facile

Magari! Io di carro pesante ancora non ne ho visto uno! Vabbe che vado pianissimo eh... Non mi odiare panzer, però tra poco sblocco il kv...
Il mio obiettivo ora comunque è l'hellcat, mentre per quanto riguarda i tedeschi i prossimi sblocchi saranno lo StuG e più in la il pzIV e il pz II/IV, sto portando avanti sia il pzIII che il 38nA piano piano, davverò molto piano...
05/05/2012 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
I vostri nick in game?








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
05/05/2012 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 16/03/2009
Città: MILANO
Età: 35
Conte
Giusto! HirAmHelcaraxe tutto attaccato e senza i caratteri speciali e i trattini che ho qua :)
05/05/2012 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 805
Registrato il: 23/05/2010
Città: MALCESINE
Età: 38
Barone
knightoflove


Comunque il KV non ha la vita facile che sembra. L' ho usato molto e con ottimi risultati ma certe volte.. Beh. Contro un IS-4 o un E-75 non ce moltissimo da fare. ^^

Il KV incontra dal tier 3 al 9. Dopo l' imminente patch massimo sarà il tier 8.

Chi è vicino al kv consiglio di affrettarsi. Con la il carro verrà sdoppiato e li otterrete entrambi con l' aggiunta di uno slot garage gratis.
06/05/2012 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Aggiunti come amici ;)








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
06/05/2012 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 16/03/2009
Città: MILANO
Età: 35
Conte
Grazie mille takkun! Mi manca poco, più che altro soldi, ma mi sa che vendo qualcosa...

Dak sai che non ti vedo da nessuna parte? Tu sei col client europeo o americano?

Secondo me il problema dev kv (parlo per averlo avuto contro, mai ancora usato) è che per avere quei cannoni immmensi deve cambiare torretta con una enorme, visibilissima e davvero facile da colpire per chiunque, è uno dei miei bersagli preferiti col t49...

Edit: mi ricordavo costasse 800.000 invece essendo tier 5 ovviamente è la metà ;)
[Modificato da Hîr-am-Helcaraxë 06/05/2012 12:38]
06/05/2012 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Io ho due account:

Dak28

Dak2896

Non avevo più spazi :D








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
06/05/2012 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Vittoria!
Battaglia: Murovanka domenica 6 maggio 2012 14:07:29
Veicolo: Hetzer
Esperienza ricevuta: 2.014 (x2 per la prima vittoria di ogni giorno)
Crediti ricevuti: 20.097
Onorificenze della Battaglia: Distintivo di Maestria: Carrista Provetto, Tiratore Scelto, Cecchino, Asso

7 kill





[SM=x1140442] [SM=x1140442] [SM=x1140442]








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
06/05/2012 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 805
Registrato il: 23/05/2010
Città: MALCESINE
Età: 38
Barone
Bella Dak!

Peccato che i formati replay siano cambiati.. avrei postato le 12 kill con l' ARL 44! [SM=g27980]

Nessuna abilità mostruosa in quella battaglia.. fortuna. [SM=g27975]
[Modificato da takkun86 06/05/2012 18:23]
06/05/2012 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Il mio record è con KV di 10 ma ti supererò! ;)








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
07/05/2012 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 759
Registrato il: 16/04/2011
Conte
7 kills con l'HETZER?
Ma finchè lo usavo io (mesi fa) era una pippa spaventosa, lentissimo, finiva la battaglia che ancora cercavo di raggiungere la posizione di tiro... Mi ci ero incazzato un bel po' perchè l'Hetzer lo adoro come design (base di carro cecoslovacco, progetto studiato nientemeno che da Guderian) e l'ho amato su Company of Heroes.

A sto punto sarò io lo scarsone [SM=g27964]

Io mi chiamo giarabub (mi sembra), ma mi sa che non ricomincio a giocare, mi ha dato veramente troppe arrabbiature WoT.
___________________________________________________


I CAME TO SEE FOLEY
07/05/2012 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Uso il cannone da 10.5 mm








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
07/05/2012 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 16/03/2009
Città: MILANO
Età: 35
Conte
Col cannone da 10.5 e proiettili HE rischia di fare davvero male! Però è più importante arrivare prima ll'ultimo motore secono me, più del doppio della potenza del primo, non è che poi sfreccia, però almeno non è una lumachina...

Non ho ancora fatto ne 7 ne tantomeno 10 kill, sono solo a 5 con vari carri, non riesco a far pendere l'ago della bilancia da solo qundi per fare tante kill mi serve una buona squadra, ma avendo una buona squadra già che ne restano 4 o 5 a me è tanto...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com