Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Insediamenti strat_map

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2012 13:16
11/05/2012 17:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Ciao a tutti, sto un po' spulciando nella cartella models_strat/residences per modificare gli insediamenti in mappa strategica, e fino ai modelli e al fatto che siano dichiarati nel descr_cultures ci sono arrivato, anche se devo ancora comprendere alcune cose (come le faction variants, che ho visto per BC) che non sono dichiarate all'interno del descr_cultures.

A parte questo, mi sapreste spiegare come si dichiara la texture di un determinato modello di insediamento? Perché ho spulciato proprio in tutti i files ma non l'ho trovata, e mi viene quindi il dubbio che sia dichiarata all'interno del modello, giusto?
Quindi dovrei trovarla aprendo il modello con il blocco note, se la mia teoria è esatta.
Anzi, altra domanda: ne dovrei trovare due vero? Una per le mura e l'altra per gli edifici, aprendo un modello di Agart ho notato che sono tra loro separati.

Inoltre: il modello dell'insediamento e dei suoi vari livelli si può modificare solo in base alla cultura o anche in base alla fazione usata (confido nella seconda, data l'esistenza del "faction variants"?
12/05/2012 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Ciao la texture dei modelli cas è all'interno del file.

Infatti per quelli che sto facendo io la inserisco nel modello poi lo esporto e metto la texture modificata nella cartella residence/textures.
Le texture non sono per forza una per le mura e una per gli edifici dipende in genere si ma puoi usare anche più texture volendo,almeno con 3ds.max.
I livelli del modello sono: fazione e livello di sviluppo,su questa ultima cosa non sono sicurissimo ma mi pare fosse così








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
12/05/2012 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Grazie dak :) appena avrò tempo proverò qualcosa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com